Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Settembre 2023 Milano

spese matrimonio 💍

Melissa, il 11 Ottobre 2020 alle 19:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ragazze a quanto ammonta il vostro budget ?

Andate sul risparmo oppure non baderete a spese?

21 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Ottobre 2020 alle 23:40
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono partite due risposte 😂😂😂😂 Comunque si tra 6500/6800 magari pondera sul numero di invitati!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi “non abbiamo badato a spese” e fatto ogni cosa che volevamo. Abbiamo speso circa 6800€ perché eravamo in 14 (era il numero massimo per i miei gusti 😂).

    spese matrimonio 💍 1


    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Semplice: solo 5 invitati, abiti normali (maglia e jeans) e pranzo in agriturismo come fossimo dei classici clienti Smiley xd

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow.. ma come hai fatto???
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo budget semplicemente perchè non sappiamo nemmeno i costi,li stiamo valutando ora man mano che parliamo coi fornitori,ma sicuramente andremo sul risparmio,perchè vedo prezzi davvero assurdi in giro

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Melissa,

    eccoti i topic degli sposi che ne parlano:

    topic >> Budget matrimonio

    e per tenere sotto controllo tutte le tue spese, usa il budgeter di matrimonio.com. Potrai controllare ed aggiornare ogni spesa: ciò che hai già pagato e ciò che c’è ancora da pagare. Questo strumento ti aiuterà a non sforare il budget e a non dimenticare nulla Smiley winking

    Quale fornitore stai cercando in questo momento?

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io purtroppo sono più o meno sui 30.000,00 tra fotografo fioraio bomboniere ecc quello che mi è costato di più è la location xkè dovevano essere un 100 invitati e siamo arrivati a 150 più o meno Smiley amazing fortunatamente questo calcolo è diviso tra i miei genitori e i miei suoceri

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 6500€ col viaggio di nozze a parte. Non abbiamo rinunciato a nulla (sono riuscita pure a spendere 270€ solo di torta e caketopper per 14 persone 😂 o 25€ per ogni bomboniera)
    Credo che Con lo stesso budget puoi scegliere tra una cerimonia intima senza badare a spese o in alternativa una cerimonia più semplice per molti invitati.spese matrimonio 💍 2


    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    3500€, risparmio assoluto. e se spendo meno è meglio!
    1400 sono già via per le fedi
    220 per i miei vestiti
    mancano vestiti di fm e pranzo in agriturismo. secondo un calcolo veloce non dovremo superare i 2500 Smiley xd

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un calcolo e dovremmo spendere tra i 15000 e i 20000.
    Non più di quella cifra.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fissato nessun budget, ma risparmieremo il più possibile. La parola chiave è la semplicità, dalle partecipazioni, alle bomboniere e tutto il resto. Escluderemo ciò che riteniamo superfluo per concentrarci su ciò che realmente renderà il nostro giorno indimenticabile. 💕
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio abbiamo fissato come budget 30 mila che era la so na di cui disponevano già e che ci permetteva di stare tranquilli. Comunque avevo diviso il budget per tutte le varie voci a Seconda di quanto ero intenzionata a spendere per ogni cosa. Durante l'organizzazione siamo stati fortunati a trovare molte cose che ci piacevano a prezzi più bassi di quelli fissati e siamo riusciti a risparmiare qualcosina. Inoltre genitori si sono offerti di regalarci qualcosa. Alla fine credo che staremo sui 25 mila o giù di lì. Le uniche cose su cui abbiamo sforato sono stati fin ora foto e video ( 3200 invece che 3000) e il comune per sposarci direttamente in sala (800 invece che 600).
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io grazie al budget del sito mi sono fatta un'idea e andando sul risparmio abbiamo un budget di 12000 spero tanto di starci perché poi vorremmo fare un bel viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo dati un budget di 15k, e penso ci staremo dentro.. Certo molte cose le farò io quindi il risparmio è alto!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri genitori ci hanno regalato 20000 euro e cercheremo di rientrarci anche se sicuramente sforeremo ❤
    Viaggio a parte
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Budget bassissimo,non vogliamo"sprecare"migliaia di € solo per un giorno,sicuramente sotto i 10 mila,meno spenderemo e meglio sarà😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risparmiato fin dove ho potuto... ci siamo fatti bomboniere, partecipazioni, tableau, libretti e centrotavola. Il ristorante è stato quello che ha inciso di più sul budget. Certo poi ho rinunciato a molte cose che personalmente ritengo superflue e penso di aver risparmiato ancora: no wedding bag, no segnaposti. È stato un matrimonio bello, non abbiamo rinunciato a niente alla fine... 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente penso che non serva un budget alto per fare un bel matrimonio. Noi andremo a risparmio soprattutto nelle cose non essenziali/ quelle meno durature. Anche perché vorremo allargare la famiglia e quindi i soldi ci serviranno 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo un budget di 24k.
    Ovviamente non è detto che lo spenderemo tutto ma non stiamo neanche rinunciando a cose particolari.
    Alla fine le spese sono tante anche dando al matrimonio uno stile semplice...... Sicuramente staremo attenti a non sforarlo e per questo ho fatto un budget dettagliato anche per singola voce....
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risparmio risparmio è ancora risparmio! O meglio, fare qualcosa di bello entro le nostre possibilità, questo è stato il nostro matrimonio che ci siamo pagati da soli (tranne gli abiti) ed è stato veramente un bel matrimonio. Non badare a spese per un matrimonio è follia pura, a meno che non si abbia possibilità infinite.
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si risparmia su quello che non è indispensabile anche se in un matrimonio ogni cosa non possiamo farne a meno..diciamo che noi siamo approssimativamente sui 22000(anche se non ho mai fatto un calcolo perché solo se ci penso😭😭😭) calcolando location fotografo viaggio di nozze chiesa intrattenimento musicale in chiesa e al ricevimento autonoleggio partecipazioni insomma tutto..ovviamente al di fuori degli abiti il mio,gli addobbi floreali,bomboniere parrucchiera e makeup artist che me li regelanno i miei genitori .Non badare a spese no ma spenderli con criterio ecco!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione