Ciao spose,
ho bisogno di qualche opinione/confronto.. dovevamo sposarci in chiesa con tutti i crismi il 28/12/2020, ma per ovvie ragioni è saltato tutto 😞 quello che però abbia fatto lo stesso è stato il rito civile in comune, con i soli parenti strettissimi, perché per noi quella data era davvero importante! È stato comunque suuuper emozionante (e per miracolo ha persino nevicato 😍). Insomma, a tutti gli effetti siamo già sposati, con tanto di fede al dito! Ora, avevamo optato per il 18 giugno 2021 per rito religioso e festa con tutti gli amici.. MA.. vista la situazione odierna ci è presa l’indecisione!!! Nella nostro caso, ovvero da già ufficialmente sposati, voi che fareste?? A questo punto rimandereste al 2022 per stare davvero sereni o ci credereste ancora per quest’anno? Io sono in crisi totale, mi sembra che tra un anno e mezzo chissà quali priorità ci saranno, chissà come si evolverà la nostra vita.. e se non avesse più significato fare tutta la festa?? Contate che il vestito l’ho preso a febbraio dell’anno scorso.. magari tra un anno e mezzo non mi piacerà neanche più!! Mi sembra tutto così assurdo e mi sto abbandonando all’idea che “tanto ormai che senso ha accanirsi con sta festa, ormai siamo sposati”.. 😭 come ogni ragazza sognavo il matrimonio in grande stile ma mi sembra che questa pandemia mi abbia derubato del mio grande sogno.. e che fa quasi meno male ridurlo al nulla.. voi cosa fareste?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Fotografi garanzie ANFM