Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carola
Sposa Abituale Settembre 2022 Como

Sposa 2022

Carola, il 15 Febbraio 2021 alle 17:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Secondo voi ora di giugno 2022 si riuscirà a fare un matrimonio normale? 😩
Senza mascherine, restrizioni e robe varie...
La voglia di iniziare a organizzare è tanta però il mio ragazzo non vuole parlarne fino a quando non ci saranno notizie positive

16 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 16 Febbraio 2021 alle 15:56
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carola,

purtroppo è molto difficile prevedere come sarà la situazione, noi cerchiamo di essere ottimiste e di fornire a voi coppie della Community il maggior numero di informazioni possibili su questo argomento, alle tue nozze manca più di un anno, vedrai che la situazione poco a poco migliorerà e anche le restrizioni con il tempo verranno meno. Smiley kiss

Un abbraccio

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 2022 lo vedo ancora lontano, cmq si!

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il 24 giugno 2022. Sinceramente non credo serva farsi prendere dall'ansia. I matrimoni "pre-covid" non torneranno se non quando ci sarà l'immunità di gregge secondo me. Io penso che per l'anno prossimo i protocolli di svolgimento di feste e matrimoni saranno più definiti, in questo modo si potrà festeggiare in sicurezza (che è la prima cosa) e godendoci la festa. La scorsa estate le mascherine con il caldo non si portavano all'aperto, quindi sono fiduciosa che si possa festeggiare in modo "quasi" normale. Se vuoi un matrimonio come quelli di prima allora rimanda, ma sinceramente mettere in pausa la propria vita per una festa non lo trovo molto assennato.

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Certo!

ognuno ha il suo modo di pensare, non dobbiamo convincerci tra di noi! Smiley shame non esiste un giusto o sbagliato.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, sono la prima ad essere realistica ma preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno ed essere ottimista per un futuro migliore piuttosto che pensare che tanto non cambierà nulla .

Poi ovviamente sono punti di vista e come tali vanno rispettati anche se diversi
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche essere realisti è alla base di tutto.
    16 mesi di vaccini in realtà no. La gente "comune" come me e te (quindi non infermieri, insegnanti, ecc.), Non vedrà il vaccino prima della fine dell'anno.
    E comunque nonostante il vaccino sono ancora necessarie le misure anticovid (vedi mascherine).Quindi... No, secondo me il 2022 avrà ancora matrimoni con le mascherine. Pensare che nell'arco di un anno si possa tornare alla normalità, secondo me, è pura utopia.
    Ma se sei ottimista nulla ti vieta di esserlo.Carola ha posto una domanda ed io ho risposto per come la penso; non è che se qualcuna chiede bisogna sempre rispondere che "ma sì, vedrai andrà tutto bene".Lo dicevamo anche a marzo "andrà tutto bene" ma come vedi siamo ancora qui.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..L'hanno ..
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma sinceramente? Manca talmente tanto.. andrai in ansia tra 1 anno..ora non ci pensare.. l'ansia l'anno finita tutte le spose 2020 che hanno spostato al 2021..fidati
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva la positività.... stiamo parlando di più di anno e quindi con 16 mesi di vaccini... direi che essere ottimisti è alla base di tutto
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ancora molto tempo davanti! Qualche restrizione come anche le mascherine potremmo averle ancora per un bel po'. Se avete già pensato ad una location o ad una chiesa (in caso di matrimonio religioso) che sapete super gettonate forse potreste iniziare a capire che disponibilità ha ma altrimenti potete aspettare l'estate per iniziare a guardarvi attorno. Stai serena comunque, avete tanto tempo a disposizione 😊
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che noi abbiamo già rimandato 2 volte , siamo fermi con i preparativi già da tanto tempo ,però dai 2022 è impossibile pensare che la situazione è la stessa. Smiley sad mi auguro di no

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, guarda ti capisco, ho aperto un topic proprio su questo poco fa, se vuoi consultarlo ci sono le risposte di Giulia in particolare che sono molto illuminanti. Io andrò avanti, con tutte le precauzioni del caso in vista di eventuali future restrizioni.

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Manca più di un anno forse è il caso di aspettare un po’! Fidati neanche noi ex 2020 ora 2021 sappiamo cosa fare.. però è prematuro per te ora pensarci adesso magari inizia dopo giugno anche settembre ☺️🍀
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...nn ci pensare da ora, manca 1 anno e 4 mesi... Godetevi i preparativi, le cose cambiano in modo repentino...💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

senza mascherine secondo me è impossibile.

Le restrizioni... mah. Secondo me ce ne saranno ma minori.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione