Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Novella Ottobre 2021 Padova

Sposa 8 maggio 2021

Elisa, il 5 Gennaio 2021 alle 11:51 Pubblicato in Matrimonio.com 0 24
Ciao a tutte, dovrei sposarmi 8 maggio, dopo aver rimandato lo scorso anno.

Credevo le cose andassero meglio quest'anno, invece sta peggiorando.
Quante di voi si sposeranno ugualmente in questi primi 6 mesi del 2021?Io non so proprio che fare, pensavo di rimandare a ottobre

24 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 1 Febbraio 2021 alle 19:28
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 3 luglio... Speriamo nel dpcm del 5 marzo nn se ne può più 😣
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... Io ex sposa 2020 ora 8 maggio 2021 ma se continuano con le restrizioni e cose varie rimando al 22 ... Ho già una data cuscinetto per giugno.... I miei fornitori mi hanno detto di aspettare il nuovo decreto e poi si decide
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa,
    Noi ci sposeremo il 29 maggio,dopo aver rinviato l'anno scorso! Non ti nascondo che più si avvicina la data più mi sale l'ansia su come sarà,ma soprattutto su che restrizioni ci saranno! 🙈 cmq vada noi ci sposeremo...non si sa quando usciremo da questa situazione per cui penso sia inutile continuare a rimandare! In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposi 2021 a maggio 26 speriamo di riuscire a sposarci in chiesa, mal che vada ci sposeremo al comune, ma sicuramente nn possiamo rimandare all infinito
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 maggio, ma io sto a guardare che succede, onestamente mi è passata la fantasia della grande festa e queste feste ci hanno portato un grave lutto. Ora come ora il mio fm non ne vuole sentir parlare il lutto è troppo fresco. Molti, troppi, invitati all'estero, elevati numeri fissi di coperti da contratto, che la location non vuole togliere. Vorrei avere il lusso di ridimensionare tutto e via... invece sto a guardare che succede, dinuovo, come on prima ondata Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,noi abbiamo rimandato dal 12settembre 2020 al 10 luglio 2021 🤞 ci sembra presto per rimandare e in ogni caso siamo propensi a sposarci in quella data a meno che non ci siano ancora dei limiti eccessivi ,in quel caso ci sposeremo in comune e per la festa si vedrà
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi non vogliamo rimandare. Già rimandato una volta. Ora l'8 maggio sia😁
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 21 aprile, ma siamo intenzionati a spostare perche abbiamo paura di non farcela, ovviamente ci sposeremo al comune e nel caso rimandiamo solo la festa ❤
    • Rispondi
  • Nohemi
    Sposo Preciso Giugno 2021 Palermo
    Nohemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi...io non rimando più non ce la posso fare! Noi il 10 giugno!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No penso che sei in tempo, tranquilla ☺️. Nel nostro caso il parroco era cosciente delle tempistiche fin dall'inizio e non ci ha fatto alcun tipo di problema.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siccome abbiamo rimandato abbiamo solo cambiato la data di quelle vecchie e le manderemo via WhatsApp entro fine mese.. pensavo di essere in ritardo con le pubblicazioni perché devo andare dal parroco dve mi sposo dal parroco dove abito e poi in comune.. spero di riuscire a fare tutto, anzi ci riuscirò!
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa la mia data originaria è il 31 maggio 2021 e da un paio di mesi ho opzionato una data cuscinetto al 13 ottobre. Ieri ho sentito la location che chiaramente mi ha detto di nn poter tenere 2 date ancora x molto e che entro fine mese devo prendere una decisione. Ieri ho valutato tutti i pro e i contro di entrambi le date e sono intenzionata a spostare ad ottobre data l'incertezza della situazione. Ho già pagato bomboniere, segnaposti... Se ci fossero limiti a maggio sugli invitati sarebbero soldi buttati e sicuramente poi potrei pentirmi di nn aver spostato di qualche mese. Ormai si è giunti alla conclusione che fine estate ci sarà l'immunità di gregge e si presume che x l'autunno si ritorni alla normalità. Ora la decisione spetta a te... Ogni coppia ha le proprie esigenze quindi penso che la scelta sia molto soggettiva. In bocca al lupo 💪
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca!
    Noi abbiamo stampato le partecipazioni.. Ma dobbiamo ancora capire come darle perché la maggior parte sicuramente le spediremo. E le bomboniere saranno pronte ai primi di marzo.
    Stiamo finendo il corso prematrimoniale, in teoria vediamo il prete a fine mese e procediamo con le pubblicazioni.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io 10 aprile! E anche noi ci sposiamo comunque vada! Come sei messa con i preparativi? Io devo fare le pubblicazioni, dici che sono in tempo? Iniziamo in questi giorni..
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 10 Aprile e a meno che non dicano che i matrimoni non si possono celebrare, ci sposiamo comunque.
    Per quanto riguarda i festeggiamenti in qualche modo faremo.. Non possono far morire di fame, fotografi, dj etc.. Io sono convinta che da febbraio inizieremo a vedere un po' di luce..ovvio che in questo momento ognuno nel suo piccolo deve fare un piccolo sforzo e rispettare tutte le regole imposte.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi c spostiamo il 1 maggio e non abbiamo nessuna intenzione di rimandare...ci sposeremo in qualsiasi modo, questa volta pensiamo a noi e alla nostra voglia d diventare una famiglia. Speriamo cambi qualcosa, aspettiamo.
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra data è/era il 2 maggio 2021.

    Sono molto indecisa sul da farsi: rimandare di qualche mese, di un anno, a data da destinarsi o sposarsi lo stesso con tutte le limitazioni del caso.
    Una parte di me vorrebbe rimandare, soprattutto per potersi sposare in una atmosfera generale più serena, ma d'altronde potremmo rimandare ad un periodo migliore per quanto riguarda il Covid e poi ritrovarci in qualche altra situazione difficile a livello personale o familiare...la vita è così imprevedibile!


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non possiamo più posticipare.
    Quindi ci sposeremo, costi quel che costi
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 8 maggio ❤️ Io sono ottimista!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14 maggio, noi ci sposeremo 💪🙏
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 30 aprile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me sposo lo stesso, pace, chi viene viene. 12 Giugno.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa...io mi sposerò il 26 Maggio...e non ho intenzione di rimandare nulla....sono stanca di tutta questa incertezza....cerchiamo una,normalità che probabilmente non ci sarà più se non tra 2 o 3 anni...e non è detto che non arrivi qualcos'altro a sconvolgerci la vita e i sogni. A me personalmente tutto questo ha insegnato che dobbiamo vivere a pieno anche le piccole gioie...e cmq l'anno scorso tutte hanno rimandato il matrimonio al 2021 sicure che sarebbe finito tutto e invece no. Adesso tutte vorrebbero rimandare al 2022..a me sembra assurdo...






    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei di aspettare fino a Marzo prima di decidere, le cose cambiano continuamente.
    Noi ci sposeremo il 18 Maggio 2021 ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione