Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli

sposa arrabbiata!

Giulia, il 27 Gennaio 2022 alle 14:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao spose! sono una sposa 2021 che purtroppo ha dovuto posticipare al 2022 non per volontà mia ma per l'incalzante e inarrestabile piaga che sta affliggendo il mondo: LA PANDEMIA! A marzo scorso, incerti della situazione e scoraggiati dall'atmosfera di terrore decidemmo di posticipare l'evento del...

Ciao spose!

sono una sposa 2021 che purtroppo ha dovuto posticipare al 2022 non per volontà mia ma per l'incalzante e inarrestabile piaga che sta affliggendo il mondo: LA PANDEMIA!

A marzo scorso, incerti della situazione e scoraggiati dall'atmosfera di terrore decidemmo di posticipare l'evento del nostro matrimonio, previsto per Luglio 2021, a Luglio 2022. Abbiamo 200 invitati tra cui molti familiari e quindi un evento non semplice da gestire per l'elevato numero di persone.

Adesso, a 6 mesi dall'evento, mi trovo a lottare con molti fornitori che da un anno all'altro hanno deciso che i loro prezzi sarebbero aumentati, e non di poco!!!

A voi è capitato? Come la state gestendo?

42 Risposte

• S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 🤵👰‍♀️❤️
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Follie io ho pagato 700 euro tutto. Escluso bouquet. Poi dipende dal fioraio e dai fiori

• Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, io per fortuna i prezzi che ho bloccato sono rimasti quelli.
    Ho girato e tra girato fin quando nn trovavo fornitori compatibili con la mia tasca.
    Però ogni tanto vi consiglio un gran fai da te dove si può

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo comunque sposati nel 2021 a dispetto di tutto! 😄💪🏻 Sapevamo che non avremmo avuto certezze nel 2022 e visto le cose come stanno andando abbiamo fatto bene.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo ci sono rincari su ogni fronte !!!!!
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3000 euro???? 😨😨😨 a me solo per la chiesa mi hanno chiesto 1700 euro escluso bouquet e tutto con fiori di stagione 😑 stanno fuori come un balcone.
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia 🤔 mi spiace per la situazione. Io mi sposo l'anno prossimo e a tal proposito mi sono schiarita le idee circa i rinvii eventuali che potrebbero verificarsi. Ci hanno palesemente detto che se dovesse esserci un decreto che vieta i matrimoni allora il prezzo resta quello del contratto, se dovesse esserci rinvio per timori nostri i prezzi saranno quelli rincarati per il 2024. Purtroppo a quanto pare é così che funziona anche perché tutto ciò che non è riportato sul contratto è regolato dal codice civile. Hai provato a parlare con calma con i fornitori per vedere se riescono a venirvi incontro? 😔 mi dispiace tanto, questo era uno dei miei più grandi timori quindi ti capisco. Una si ritrova fuori budget senza capire nulla.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze purtroppo siamo tutte nella stessa barca 😔
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia. Purtroppo adesso è così. Io sto uscendo pazza per il fioraio prezzi esorbitanti per quello che voglio io, 3000€ di fiori semplici e più verde lo trovo eccessivo 😥
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, purtroppo è la situazione di tanti sposi... Il matrimonio è diventato un business che lucra sulle spalle della gente. Io per trovare una location che entrasse nel budget ci ho messo 3 mesi... È assurdo tutto ciò
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione