Il 15/06/2023 finalmente siamo diventati marito e moglie ❤️❤️❤️❤️❤️
È stato bellissimo tutto tranne per alcuni particolari uno di questi è stata la pioggia ..
abbiamo iniziato con il ritardo dell’autista , con la fede persa nell’acqua perché pioveva a dirotto e con le foto fatte “ sperando il cielo “ decenti ma sempre con la pioggia torrenziale 🤣 Tutto sommato, abbiamo vissuto tutto con serenità .. come andava andava .. era diventato tutto un disastro , ogni giorno un problema … ma alla fine è stata una favola .. il mio abito lo sogno ancora oggi che sono passati mesi e la location… un incanto ✨✨✨✨… Si dice : sposa bagnata , sposa fortunata .. io lo spero anche se non vediamo ancora nemmeno l’ombra .. 🤣🤣🤣🤣un consiglio alle future sposine : vivetevi tutto con serenità e spensieratezza.. ci sarà sempre gente che parlerà bene o male , parlerà .. godetevi quei momenti indimenticabili .. a prescindere dalla gente , fiori, situazioni meteorologiche … a prescindere da tutto … quei momenti non tornano più ❤️ si vive un sogno .. il mio è stato il giorno del mio matrimonio, uno dei giorni più belli in assoluto della mia vita