Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Abituale Maggio 2021 Catania

Sposa con... l'apparecchio ai denti!

Deborah, il 16 Dicembre 2020 alle 06:09 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16
Ciao sposine. L'anno scorso ho finalmente deciso di mettere l'apparecchio ai denti, così che avrei avuto la possibilità di sposarmi ed avere un bel sorriso. Dovrei toglierlo nel 2022. "Peccato" che quest'estate all'improvviso abbiamo deciso di sposarci e li per li,presa dall'emozione, neanche mi son ricordata di avere l'apparecchio.Ho voluto cogliere l'occasione al volo (stiamo insieme da quasi 9anni). È trasparente quindi non dovrebbe essere molto visibile, solo il filo sarà visibile ma poco. È molto brutto secondo voi? Alla fine al matrimonio ci saranno solo persone che sanno che porto l'apparecchio. Il fotografo potrà modificare le foto ma non il video ovviamente. Che ne pensate?

16 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 23 Dicembre 2020 alle 09:11
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Deborah,

mia cognata si è fatta togliere l'apparecchio per il giorno del matrimonio e per il viaggio di nozze.

Lo ha rimesso dopo 1 mese. Se non ti piace e preferisci sposarti senza, chiedi al tuo dentista di togliertelo Smiley winking

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Deborah,

vedrai che il giorno del matrimonio né tu, né gli invitati si renderanno conto che porti l'apparecchio! Smiley winking

Sorridi, mangia e bacia fm come nella foto del tuo profilo! Smiley kiss

Un abbraccio

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara, le spose siamo noi... con tutti i nostri pregi e difetti, per non dire che avere denti da sistemare non è un "difetto" ma solo una piccola imperfezione fisica, risolvibile con un po' di pazienza 😉 E così come siamo i nostri uomini (anche loro non del tutto perfetti 😁) ci amano. Mai dimenticarselo! Il senso del matrimonio è questo, il resto sono favole. Sarai una sposa bellissima, ne sono convinta 😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. In realtà noi abitiamo all'estero, saremo in Italia solo per il matrimonio, per cui non posso neanche smontarlo e rimetterlo (a parte che avrebbe un ulteriore costo), ma dovrei affidarmi ad un nuovo dentista, e potrebbe far pasticci. Preferisco tenerlo quindi. Oh..Mi sento un po' più sollevata.. Le spose vengono sempre immaginate un po come delle principesse, perfette, denti perfetti e splendenti. Grazie a tutte per i commenti ❣
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sento a disagio affatto. Sono andata in giro per 25 anni con i denti storti, quindi figurati. L'unica cosa che mi blocca è il sorriso. Non sono abituata a sorridere nelle foto, per cui non so fare i sorrisi forzati 😅 Il mio fidanzato mi prende sempre in giro per questo. Ci provo e riprovo ma niente, non riesco a sorridere decentemente se devo fare una foto! Questa è la mia unica ansia
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero. Ci siam conosciuti che avevo i denti praticamente tutti storti e si è innamorato ugualmente 😅
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo lui ti ama così come sei.. quindi apparecchio o no sarai stupenda e splenderai senza dubbio 💫
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io l’apparecchio l’ho tenuto anni e anni
    Non ti devi assolutamente vergognare anziii😍
    Però ti do un consiglio, il filo puoi metterlo assolutamente più chiaro io lo avevo bianco! E un ultima cosa quando cambierai i soliti elastici una volta al mese magari cambiali 4/5 giorni prima così sono belli bianchi che tengono sempre a diventare giallini dopo qualche giorno magari per caffè tè Coca-Cola ecc eccSTAI TRANQUILLA❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brutto? Assolutamente no!!!
    Ti ci devi sentire tu però! Io ho portato a lungo l’apparecchio, è stata una bruttissima esperienza, non mi sentirei a mio agio. Ma è una mia esperienza personale. Quindi secondo me dipende da te e da come ti sentiresti tu.
    Considera anche che è un lavoro molto importante quello dell’apparecchio e interromperlo potrebbe allungare il percorso e portare svantaggi... non c’è una scelta giusta o sbagliata, l’importante è che tu sia felice ❤️
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io mi sono sposata orgogliosamente con il mio bellissimo sorriso d'argento... Sarà che non sono una che si fa molte paranoie a prescindere, sarà che quel giorno mi sarei potuta svegliare fredda che non me ne sarei accorta, ma... è andata benissimo, e ho un sacco di primi piani con l'apparecchio in bella vista. E sai che ti dico? Che non me ne poteva importare di meno! ^^

Sposa con... l'apparecchio ai denti! 1

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah, io purtroppo ho una lunga esperienza di apparecchi, l' ho portato per 7 anni consecutivi e dopo due anni ne ho dovuto rimettere un'altro, ero già all'università. Adesso il solito dente mi si è stortato e dovrei rimetterlo di nuovo, l'unico motivo per cui non lo sto facendo è economico. Questo per dirti che comprendo benissimo il fastidio, ma vista la mia personale esperienza ti dico di fregartene e portarlo secondo le indicazioni del dentista. Io mi mangio le mani per aver fatto di testa mia.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo purtroppo proprio in questi giorni ho visto che 2 denti si accavallano un po' ma credo che aspetterò dopo il matrimonio ho già portato l apparecchi quando ero piccola per 6 anni quasi e adesso ci risiamo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho portato trasparente, se rivedo le foto di quei giorni manco si vede il filo 🙈e non le ho modificate
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me potresti chiedere al dentista di smontare l'apparecchio per poi rimetterlo dopo il matrimonio. Conosco un paio di spose che l'hanno fatto. 😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati e non pensare all'apparecchio 😉 Vuoi mettere la felicità di essere finalmente marito e moglie rispetto all'eventualita che si veda un tantino di apparecchio nelle foto???? Semmai parlane col dentista e una soluzione la troverete...
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prova a chiedere al dentista se il mese prima te lo smonta e se t fa pulizia + sbiancamento.
    Poi lo rimetti.
    In caso contrario, io credo k anche nel video si vedrà meno. O lo noterà solo chi lo sa! Sta tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione