Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Maggio 2021 Asti

Sposa in 500!!!

Giulia, il 4 Maggio 2021 alle 13:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno a tutte/i!!! Mi sposo tra meno di 3 settimane e non ho ancora scelto l'auto! Un consiglio..qualcuna di voi ha usato/userà la fiat 500? Mi piace moltissimo ma ho il timore che sia un po' piccolina avendo un abito di media ampiezza!! Voi come vi siete trovate?

12 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 4 Maggio 2021 alle 21:55
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È moooolto piccola. Se non hai un abito striminzito te la sconsiglio. Meglio il maggiolone 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io userò la mia 500c. Primo perché è cabrio e secondo (ma più importante de primo...) perché la guiderà mio nipote neo patentato!!!
    L’abito è a sirena...per cui non avrò problemi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo!!!! È una 500 blu degli anni '60! Era del nonno del mio fm😊😊😊 io ho optato per fare solo l'ultimo tratto di strada in 500.. non tanto per il vestito che è molto scivolato, ma per il caldo di luglio😅 senza aria condizionata arriverei in condizioni pietose🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la userò (d’epoca) per arrivare al comune dove faremo il rito, guidata da mia nonna ❤️
    Avrò un abito A Line con cerchio non troppo ampio, ma in qualche modo ci entrerò. La rivestirò probabilmente di teli bianchi così da essere sicura di non sporcare o incastrarle il vestito tra i meccanismi dei sedili, anch’essi ‘d’epoca’ 🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pure io la userò è la macchina di famiglia del mio FM. Avevo pure io il tuo stesso dubbio...ci entrerò?? L'ho chiesto anche all'Atelier dove ho acquistato l'abito da sposa e mi hanno detto che non c'è nessun problema...si entra!! Basta entrare, testuali parole, "come le vecchiette" Smiley xd ... ovvero prima di entrare qualcuna ti aiuta e ti da in mano la coda del vestito e il velo (se c'è l'hai)

E poi te entri girata di schiena…con il sedere per prima e poi le gambe! Non so se mi spiego Ahahahahah

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso problema tuo nel senso che fuori dal comune fm vuole guidare la sua 500 azzurra (non d'epoca). E mi chiedo se davanti ci staremo. Non ho un vestito enorme ma nemmeno proprio piccolo quindi non sono convintissima. Alla fine è veramente un buco come macchina, è l'auto dei puffi 😳🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la useremo 😊 è blu, ma il mio abito non è particolarmente ampio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! io userò la mia 500....Smiley heart

• Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia 😃 io la userò.... non so ancora che abito avrò, ma nel caso in cui dovesse essere un abito molto ingombrante, probabilmente farò togliere il sedile del passeggero davanti così da avere più spazio anche per scendere , e la macchina comunque la guiderà mio padre...quindi non dovrebbero esserci problemi 😬
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la userò per forza.
    È la 500 d'epoca della famiglia del mio futuro marito, era di suo padre quindi in qualche modo ci entrerò.
    Io non ho un vestito ampio però è la coda che mi spaventa.m
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la userò!!! Ho una passione da quando sono piccola e un amico del mio fidanzato ne ha una d’epoca che ci presta 😍
    È vero, è piccola, ma ai tempi ci si stava dentro in 4 ed erano tutte di quella dimensione... siamo noi che siamo troppo abituati al largo. A meno che tu non abbia un abito ampissimo tipo principessa non penso che ci siano grossi problemi 🙃
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe la 500 è molto piccola! Io personalmente non lo usata non so che dirti 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione