Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Germana
Sposa Abituale Luglio 2021 Catania

Sposa in viaggio verso la chiesa

Germana, il 4 Novembre 2019 alle 16:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Salve, da giorni ci stiamo scervellando per capire chi viene con me in macchina fino alla chiesa. Mio padre è venuto a mancare e mio zio che farà le sue veci.. Non guida. La macchina è una Giulietta spider del 58 due posti. Quindi o viene l'autista o fino alla chiesa arriverò con una macchina diversa. Che consigliate?

24 Risposte

Ultime attività da Germana, il 5 Novembre 2019 alle 18:41
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio zio non guida
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli l'autista che ti possa accompagnare e tuo zio ti attenderà per aprirti la porta e accompagnarti all'altare😊😊😊
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ger, bentrovata! 😃

    La persona che accompagna la sposa in chiesa normalmente si siede accanto a lei, per cui non è colui o colei che conduce l'auto. Dovrai decidere se cambiare con un macchina da più posti o far guidare tuo zio! A te la scelta!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O l'autista o ti fai accompagnare da un altra persona per te importante

    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Super Sposa Agosto 2021 Cosenza
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Autista, visto che tuo zio non guida
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2020 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, allora vai con l'autista e fatto aspettare da tuo zio alla Chiesa e poi sarà lui che ti aiuterà a scendere dalla macchina a ti accompagnerà fino all'altare
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tuo zio non deve guidare, deve farlo qualcun'altro e lui ti deve stare accanto... Chiedilo ad un amico o un cugino un cognato ... di farti da "autista" io l ho chiesto ad una coppia di amici che mi faranno anche morire dal ridere così magari non arrivo troppo agitata in chiesa 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho voluto dare un “ruolo” ad un mio caro amico e gli ho chiesto di farmi da autista... lui è molto onorato ed emozionato di questo pensiero
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono nella tua stessa situazione, con la differenza che mio padre è emiplegico e perciò non può guidare. Quindi abbiamo chiesto ad un amico di guidare fino al luogo della cerimonia
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me piacerebbe arrivare con chi mi porta All altare, quindi preferirei prendere un’altra auto così c è lo zio con te 💓
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il punto non è chi deve venire in base al grado di parentela. Il punto è che la macchina è a due posti e mio zio, che dovrà accompagnarmi all'altare, non guida
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioa bella... Io prenderei un altra macchina fino alla chiesa, in modo che tuo zio ti posso accompagnare... Poi tu e il tuo fm prendere la spider a due posti 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2020 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che dovrebbe venire il parente più prossimo
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ger buonasera, potresti optare per un auto a 4 posti fino alla chiesa con autista così tuo zio che farà le veci del tuo papà può essere con te da casa all’altare 😍 poi dopo la cerimonia usare l’auto a due posti 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi a qualche invitato se ti fa da autista. Io per esempio chiederò di guidare a mio cugino.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti suggeriscono le altre, puoi farti portare in macchina dell'autista e tuo zio ti aspetterà davanti la chiesa e ti aprirà la portiera lui
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono arrivata con mio papà e l’autista
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Salerno
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hmmm allora io ti consiglierei di fare così , ti fai accompagnare davanti la macchina da tuo zio e dentro ci sarà un autista o qualcuno della famiglia che sia disponibile e poi ti rincontrerai con tuo zio davanti chiesa per farti accompagnare all'altare ! E ovviamente qualcuno dovrà accompagnare tuo zio in una macchina diversa , non credo che sarai da sola in casa quel giorno , sicuramente ci saranno moltissimi parenti !
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, non ti scoraggiare, io ti consiglio di arrivare con l’auto stabilita, magari tuo zio può seguirti con qualche familiare che guida in un auto subito dietro la sua, in modo che arrivate nello stesso momento. (Cerca di fare come meglio sei a tuo agio ♥️)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O cambi auto da poter stare con tuo zio...o guidi tu se l abito te lo permette..saresti originale....l autista non mi sembra il caso....
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai già prenotato la macchina a questo punto fai venire l'autista.. Sarebbe un vero peccato che arrivassi con una macchina diversa e magari in quella ci va qualcun altro 😅 al massimo tuo zio ti aspetta fuori la chiesa..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!😊
    Io desideravo tanto arrivare con il trattore e cisì è stato😃
    Ma ahimè il mio papá non guida questi mezzi,quindi lui mi ha preso in braccio quando sono arrivata e ci siamo incamminati verso l'altare😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte spose si fanno venire a prendere dal papà/zio/fratello all arrivo della macchina davanti alla chiesa ed entrano insieme. Non tutte arrivano in chiesa con l accompagnatore😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei con un auto diversa cosi da poter stare tu con tuo zio e l autista avanti Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione