Salve ragazze volevo chiedervi un informazione mi dite qualche chiesa di Catania che sposano di Domenica ?? Sto trovando difficoltà alla scelta proprio per questo motivo !! ???
Salve ragazze volevo chiedervi un informazione mi dite qualche chiesa di Catania che sposano di Domenica ?? Sto trovando difficoltà alla scelta proprio per questo motivo !! ???
Io sono di Milano, la domenica ti fanno sposare ma nella messa normale. O 10 o 11.30, non si possono scegliere le letture e non puoi fare neanche un minuto di ritardo.
Io!mi sposo domenica 24 aprile durante l'ora di messa normale..però sono al nord...al sud non ho mai sentito di matrimoni domenicali..secondo me dipende dalla diocesi
Noi siamo di Milano e ci sposeremo in chiesa domenica ore 15! Comunque dipende dalla tua diocesi di appartenenza... Se hai individuato la Chiesa vai e chiedi del parroco, ti darà tutte le informazioni necessarie
Noi ci spisiamo di domenica mattina nella nostra parrocchia durante la messa senza nessun problema! Ci sono anche delle chiese/santuari che celebrano matrimoni con cerimonia privata ( a Bergamo per esempio ce ne sono 3)...prova a informarti quali sono quelli della tua provincia
Di dove sei?
L'anno scorso una ragazza che conosco ed abita al nord si è sposata di domenica in chiesa. Al sud che io sappia ancora non è possibile. É sempre stato il mio sogno sposarmi di domenica sera ed il caso vuole che sarà così ma il nostro rito sarà solo civile!
Sposa Master
Maggio 2016
Pesaro - Urbino
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposiamo di domenica mattina durante la messa delle 10e15...da noi nessun problema
Io sposerò di domenica ma la chiesa è privata e non mi hanno fatto nessun problema, se sposi in parrocchia o chiesa devi divincolarti tra gli impegni del sacerdote e le messe.. Inoltre tanti nn ti fanno scegliere le letture perché ti obbligano alle letture della domenica. Comunque specifica sempre il giorno quando giri per chiese.