Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2022 Caserta

Sposarsi con gli occhiali?!

Anna, il 11 Agosto 2021 alle 01:40

Pubblicato in Moda nozze 344

Chi come me porta gli occhiali da sempre e non vuole rinunciarci nemmeno il giorno del matrimonio??? Suggeriscono tutti le lentine (tanto mica se le devono mettere loro), ma essendo miope e soprattutto soffrendo di sinusite temo di non sopportarle ed intossicarmi la giornata. Avevo pensato, al...
Chi come me porta gli occhiali da sempre e non vuole rinunciarci nemmeno il giorno del matrimonio???
Suggeriscono tutti le lentine (tanto mica se le devono mettere loro), ma essendo miope e soprattutto soffrendo di sinusite temo di non sopportarle ed intossicarmi la giornata.
Avevo pensato, al massimo, di metterli almeno alla cerimonia in chiesa e fare quelle "in posa" senza... Help me!!!! 😭😭😭

344 Risposte

• Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente se optassi per le lentine dovrei iniziare l'allenamento adesso per arrivare a Giugno, soprattutto per trovare quelle giuste. Non so s'Γ¨ per la sinusite, ma ho gli occhi che si irritano e lacrimano praticamente per tutto... Ogni volta che mi trucco Γ© una scommessa.
    Per quello volevo optare per gli occhiali 😁
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno 😘 ❀ ❀
    • Rispondi
  • Adele Palma
    Sposa Precisa Luglio 2022 La Spezia
    Adele Palma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io porto gli occhiali da 16 anni e metto le lenti da un paio di anni. Prima non riuscivo neanche a metterle, mi cadevano sempre e alla fine rinunciavo.
    PerΓ² a furia di far pratica ci sono riuscita Smiley smile

Se non le hai mai indossate, allora Γ¨ meglio non iniziare proprio il giorno del matrimonio, perchΓ© non sai se potrebbero darti fastidio, farti lacrimare o arrossare l'occhio.
    E poi se ti senti piΓΉ bella e a tuo agio con gli occhiali, Γ¨ giusto ti sposi con gli occhiali Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, ti capisco 🀣🀣🀣
    Io invece ero perplessa se magari fare solo le foto senza occhiali (proprio per il trucco), cambiare proprio la montatura... Insomma Γ¨ il caso di dire che brancolo nel buio πŸ˜†
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ottimo dai, ti sta benissimo infatti... È un po' simile alla mia 😁
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Vabbè se tu le metti spesso e sei abituata é giusto, devi sentirti comoda tu... Soprattutto quel giorno, io non le ho mai messe in vita mia: un po' non ne ho mai avuto bisogno ed un po' mi terrorizza proprio provare a metterle! 😱
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentin, grazie 😊
    Vabbè ero perplessa perché la maggior parte mette le lentine effettivamente, però io non le ho mai usate ed anzi mi terrorizzano proprio!
    Avevo pensato anche io di cambiare montatura, ma magari lo valuterò quando prenderò il vestito 😊😊😊
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO CARA AVEVO LETTO UNA COSA PER UN ALTRA AHAHAH PROPRIO XCHE SONO MEZZA CIECA..

IO ERO INDECISA SE METTERE GLI OCCHIALI O MENO MA CREDO OPTERO' PER LE LENTI..

VORREI RISALTASSE UN PO IL TRUCCO.. VISTO CHE SARΓ  MOLTO LEGGERO E NATURALE

• Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen, grazie mille 😘❀
    Anche io pensavo di cambiare proprio la montatura, anche se questi sono semi-nuovi....magari valuterΓ² appena sceglierΓ² il vestito πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Ottobre 2021 Padova
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    TerrΓ² la mia solita montatura perchΓ© mi fa sentire a mio agio
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Geniale! Quasi quasi faccio così anche io 😁
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Elisa, sicuramente sarai bellissima! 😍Io non le ho mai provate perché mi terrorizza metterle,per quello preferivo optare per gli occhiali. Magari fare le foto senza....
    Userai questa montatura o ne comprerai un'altra appositamente?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato di entrare con gli occhiali, proprio perchΓ© Γ¨ il momento clou, dovresti vedere lo sposo che ti aspetta all'altare...io personalmente vedo tutto sfocato e mi dispiacerebbe troppo
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissima Fabiola! 😁
    Alla fine sì, lo stiamo dicendo tutte, quel giorno dobbiamo essere fighe ma soprattutto noi stesse (e comode)! Grazie mille 😘 Io li ho cambiati due anni fa, non so se cambiarli di nuovo per il matrimonio, ci penserò...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti, anche il mio FM ha detto la stessa cosa...alla fine se uno vuole é solo una questione di pratica

• Rispondi
  • Adele Palma
    Sposa Precisa Luglio 2022 La Spezia
    Adele Palma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono molto miope e ho gli occhiali, perΓ² metto spessissimo le lenti, quindi ormai ci sono abituata.

OpterΓ² per le lenti, perchΓ© gli occhiali mi "coprono" il viso. E poi con le lenti vedo nettamente meglio rispetto agli occhiali.

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀️❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tante amiche amiche si sono sposate con gli occhiali! Basta una bella montatura luminosa... nn capisco perchΓ© devi cambiare proprio quel giorno! Poi se tu nn t senti a tuo agio con gli occhiali quella Γ¨ un'altra storia
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Agosto 2021 Biella
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi sono sposata e indossavo gli occhiali! Mi sono detta per quale motivo devo sembrare quella che nn sono? Nn sarei stata me stessa!!!Io ti consiglio magari di cambiare montatura se fosse possibile rimanere in tema colore matrimonio così come ho fatto io! Fammi sapere cosa decidi di fare 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ho lasciato nella macchina una borsetta in cui c'era tutto quello che poteva servirmi: occhiali, cellulare, fazzoletti, cerotti e acqua. Prima di fare l'ingresso in sala mia madre l'ha presa ed a quel punto l'ha tenuta lei e gli occhiali li ho tenuti poi sul tavolo nascosti dal bouquet quando non li avevo su.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Ottobre 2021 Padova
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io terrΓ² i miei occhiali.
    Le lenti ne ho provate tantissime, ma tutte mi danno fastidio e senza occhiali non ci vedo e non mi ci vedo... Mi sento nuda quando non li indosso
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Principiante Settembre 2021 Cuneo
    Margherita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ quello che mi fa titubare…il dire β€œtanto sono accompagnata quindi va bene anche senza” e poi mi piaccio molto di piΓΉ senza occhiali. Lenti manco le considero perchΓ© non le tollero. Mi sa che entrerΓ² senza occhiali…mah
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Fabiola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te non mi ci vedo piΓΉ senza, quindi visto che dovevo cambiarli, ho optato per una montatura fine e li ho indossati dall inizio alla fine, foto comprese..
    Non dare retta a nessuno e fai come ti senti piΓΉ a tuo agio.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Venezia
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho parlato e la prima prova per imparare a mettere le lenti me l'hanno fatta fare in negozio con l'ottico che mi ha spiegato tutto ed ha avuto molta pazienza.. conta che ci ho messo mezz'ora solo per un occhio mentre per l'altro al terzo tentativo ce l'ho fatta.. poi come ti suggeriscono piΓΉ fai pratica piΓΉ ti riesce facile
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, ottimo 😊😊😊
    In effetti anche gli occhiali danno fastidio....
    A me terrorizza solo impararmele a mettere
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Venezia
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta coraggio ed ho provato le lenti devo dire che essendo miope ed asringatica in entrambi gli occhi e soffrendo di sinusite cronica non mi sono trovata male, anzi vedo meglio poichΓ© la lente segue la pupilla, non ho lenti degli occhiali perennemente sporche ed evito il tic si arricciare il naso per tenere su gli occhiali che mi cadono sempre
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè già sei un pezzo più avanti di me che non le ho mai messe 🀣
    Figurati, ripeto, l'importante è che quel giorno siamo tutte a nostro agio, comode e soprattutto favolose!!! 😁😁😁
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei fare così... Tanto tra tutti gli invitati ed il tuo FM vuoi che nessuno ti tenga gli occhiali??? 😁
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    🌸Sposa🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una curiosità.. Ma li tenevi in mano. Con te gli occhiali e al momento li mettevi? Io anche farò cosìe. Lenti ho paura. E nemmeno mi azzardo.. Opterei quasi x un vestito con le tasche
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘😘😘😘😘❀️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PiΓΉ che altro l'ingresso in chiesa... VabbΓ¨ che ci accompagnano, ma io almeno non vedrei l'altare e soprattutto il mio FM πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…

È veramente uno strazio questa cosa occhiali/lenti πŸ˜ͺ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione