Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Luglio 2018 Taranto

Sposarsi di mercoledi

Enrica, il 19 Aprile 2017 alle 14:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Salve a tutte!! Abbiamo deciso di sposarci di Mercoledì perché nel fine settimana la nostra sala era sempre occupata! Il matrimonio sarà a luglio e di giorno... sarà un problema per gli invitati secondo voi???🤔🤔🤔speriamo di no!!!☺️

41 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 20 Aprile 2017 alle 09:57
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Siracusa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Si può andare incontro agli invitati sicuramente ma non possiamo pensare alle esigenze di tutti. Noi ci sposiamo in sicilia, ma viviamo in Puglia. Volevo fare di sabato per agevolare chi viene da fuori, e invece proprio loro vogliono tutti farsi la vacanza lunga per cui il gioro diventa indifferente. Ma pensa un po?! Mi hanno chiesto di non farlo in aprile perche se no LORO nn possono andare a fare il bagno a mare. Ma secondo te?! Se lo sposto a un altro periodo è per esigenze mie... mica per la vacanza tua scusa.
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo di mercoledì, ma è il 26 Luglio x cui speriamo che qualcuno possa prendere ferie o magari saltare un giorno di lavoro se può.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh questo è un tuo punto di vista... Io credo che a chi fa piacere essere presente, e farà piacere dato che siamo una famiglia molto unità, farà di tutto per esserci e tra l altro hanno le possibilità per farlo.E comunque abbiamo organizzato il tutto in base alle nostre esigenze... Se poi uno si vuole mettere a pensare a tutti gli invitati, si finisce per scegliere quello che si deve e non quello che si vuole.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah siiii 😍😍😍 che ci porti fortuna qst giorno!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brindisi
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuao giulia anche tu ti sposi il 19 luglio ci sposiamo lo stesso giorno 😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Parma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Organizzarsi vuole dire costringere le persone a prendere almeno un giorno di ferie e non è giusto. Punto.

    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwww hai fatto tutto praticamente Smiley laugh io ho prenotato location e fotografo, il fiorista è un'amico di famiglia e quindi sa già qll chedeve fare, la parrucchiera che si occupa anche del trucco è una mia amica e già sa che quel giorno deve essere tt per me😂 la chiesa non posso prenotarla prima di agosto 2017 Smiley ups Smiley sad x la cresima inizio il corso a ottobre e il prematrimoniale a gennaio 2018.. in quel periodo cominceremo a cercaregli abiti, le partecipazioni e ordinare le bomboniere ( che abbiamo già scelto)è poi tt il resto!! Speriamo di aver organizzato tt per bene 😁😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io molto bene abbiamo scelto la chiesa la location fotografo, la macchina, parrucchiere, make up artist, viaggio di nozze scelto e prenotato.. Abbiamo anche già fatto cresima e corso prematrimoniale.. Tu?
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì che bellooo!! Sono felicissima❤ tu come sei messa con i preparativi?
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure sposerò di mercoledì .. hanno un anno e mezzo di anticipo chi ci terrà ,verrà,farà il possibile per esserci
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio mi sposo di mercoledì diciamo x adesso c'è solo mio zio che mi sta rompendo xke lui avrà problemi con il lavoro ma a me nn mi interessa xke la festa è nostra e noi dobbiamo decidere quindi chi mi vuole bn mi segue se no se ne stanno a casa
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo di mercoledì, e il 6 settembre. Lo abbiamo detto già più di un anno fa, quindi le persone hanno il tempo di organizzarsi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io ho pensato che fossi l'unica del 29.08 XK da quando ho confermato la data, non ho mai trovato nessuno con il mio stesso giorno, finalmente ho trovato qualcuno con cui condividere la stessa ansia ed emozione..
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piacere mioooo!! Sei la prima che conosco che si sposa il mio stesso giorno!!😍😍😍 Noi avevamo inizialmente pensato al 2/9 ma la location ci ha proposto questo giorno e me ha fatto emozionare, è come se muo
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2018 Frosinone
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di giovedì. Lo stiamo già dicendo a tutti (con larghissimo anticipo visto che ci sposiamo il 02/08/2018). Tanto chi ci tiene veramente ci sarà!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍piacere di conoscerti.. Per il giorno ragazze,chi vuole esserci c'è, che sia lunedì sabato venerdì ect, basta che avvisiamo prima ognuno risponde a coscienza propri..anche io ho questa paura ma non possiamo farci nulla,anche perché per problemi lavorativi non abbiamo potuto scegliere il fine settimana ma il mercoledì e ne sono felice!
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo di mercoledì.. lo stiamo già dicendo a tutti con larghissimo anticipo ( ci sposiamo il 29/08/2018) per avere il tempo di organizzarsi!! Chi ci tiene veramente ci sarà..
    • Rispondi
  • Sardo
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Catania
    Sardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di martedì...e sinceramente non ho neanche pensato a qst aspetto...chi mi ama mi segua...non avrei rinunciato alla mia chiesa per nulla al mondo....vedrai basta solo organizzarsi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di venerdì e cmq l'abbiamo comunicato a tutti, molto tempo prima di dare le partecipazioni.... essendo un giprno lavorativo, molti prenderanno le ferie però quello che io penso è che se ad hna persona interessa davvero e ci tiene a venire al matrimonio, si organizza. Lo stesso abbiamo fatto noi x il matrimonio di amici, che si sn sposati di giovedi!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Snch'io mi sposo di Mercoledì ma a Settembre di mattina, e sinceramente quando lo abbiamo detto nessun finora si è mai tirato indietro... anzi ci hanno detto meglio almeno danno buca al lavoro 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dal lavoro...io per esempio sono stata invitata a un matrimonio di venerdì tutto il giorno, l'ho detto ai capi con 5 mesi di anticipo e hanno storto il naso... Ti dirò, a me da un po' fastidio prendermi un giorno intero di ferie per partecipare, ma è un'amica quindi lo faccio (se me lo permetteranno) senza farlo pesare agli sposi...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ci tiene verrà, ma metti in conto un po' di assenze...
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io mi sposo di sabato e per di più nel mezzo di un ponte... non hai idea di quanti si inventano che dovranno lavorare, che hanno da fare... a sto punto sposati il giorno che ti rende felice e non dar retta a nessuno!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai non è più necessario sposarsi di sabato! Infatti tanti ormai lavorano nel weekend quindi non ti preoccupare... chi vuole venire viene qualsiasi giorno voi decidiate ! Io mi sposo di lunedì a luglio e mi hanno confermato tutti!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2017 Vercelli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo settimana prossima e di giovedì. Mi è capitato di andare a matrimoni su settimana ma non è mai stato un problema prendere un giorno di ferie. Ho amici che nonostante non siano stati invitati al pranzo (siamo solo in 30) hanno detto che vengono lo stesso a vederci in comune...quindi direi che chi vuole esserci non si fa problemi!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo,noi ci sposeremo di martedì e a parte una coppia di amici che si sono spostati x il periodo estivo nelle Marche x lavoro e degli zii che sono al mare..gli altri dovrebbero esserci quasi tutti..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposo di mercoledì alle ore 15.00.! mi sono fatta un sacco di paranoie perchè oltre ad essere un giorno in settimana faremo la cena e finirà il tutto verso l'una di notte, quindi gli invitati saranno un po' stanchi morti il giovedì al lavoro. però che ci posso fare? erano rimaste 4 date in croce alla location..speriamo che non scappino tutti alle 22 ahahahhah ma come mi dicono tutti: chi vuol esserci ci sarà! quindi stai tranquilla! Smiley heart

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 10 agosto alle 18:00 e sarà giovedì, siamo fortunati perchè molti invitati vengono da fuori quindi prendono le ferie appositamente per venire in Sicilia e i nostri amici di giù ci hanno detto che prenderanno il giovedì e il venerdì di ferie proprio per non dover andare via prima ma sposandosi di settimana bisogna mettere in conto che qualcuno non possa venire magari alcuni invitati non possano chiedere ferie o permessi, diciamo che sono sicura che i tuoi invitati faranno di tutto per esserci, se ho capito una cosa è che chi non vuole venire una scusa la trova lo stesso!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh... magari non tutti possono prendere un giorno di ferie (e magari si fa anche tardi la sera...), sicuramente non dipende solamente da quanto una persona ci tenga ad essere presente...
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende dagli invitati e dal lavoro che svolgono....pensa che io mi sposo di martedì
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo scelto un giovedì. Certo, è il giorno prima di una festa, per cui è come se fosse venerdì. E ci sposiamo alle 17:30. Chi non vorrà prendersi tutta la giornata, potrà prendersi solo il pomeriggio e non ci saranno problemi a far tardi la sera.

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be un po bisogna pensare anche agli invitati...ci sta che e il giorno degli sposi pero anche gli invitati hanno un ruolo se si invitano e perché si ha il piacere di farlo quindi bisogna considerare se verranno durante un giorno infrasettimanale....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione