Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposo Principiante Giugno 2022 Brescia

Sposarsi in gravidanza

Ilaria, il 5 Marzo 2022 alle 08:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ragazze aiuto!
Io e il mio fidanzato facciamo parte dei mille matrimoni slittati a quest’anno causa covid e… sorpresa a raggiungere il mio lui all’altare saremo in due! 😍
Qualcuna di voi si è sposata incinta?Io sarò di 7 mesi e mia mamma e suocera continuano ad insistere perché sposti ancora il matrimonio ma sinceramente non ne abbiamo molta voglia, è già tutto organizzato! Help! Mi serve supporto 😂GrazieeeeBuona giornata Ilaria

19 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 14 Marzo 2022 alle 14:31
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il vestito fortunatamente si può modificare e nel caso in cui non mi piaccia con le modifiche l’atelier mi ha detto che si può tranquillamente cambiare modello quindi direi perfetto! 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 😂 berranno di più gli altri 😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee! Si dai, faró bere lo sposo al posto mio 😂😂😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non sono mai stata incinta quindi non so come ci si sente!comunque io lo sconsiglierei solo se fosse nei primi 3 mesi (per le nausee) o nell’ultimo mese (per il rischio di un parto in anticipo). Secondo me al settimo mese può andare bene e ce la puoi fare!! Hai già pensato al vestito?
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si vai tranquilla le mie amiche erano contentissime e sono state entrambe bene quel giorno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sposati lo stesso ma sei matta?!Mi dispiace per te che non potrai bere, ma direi che sarà per una ottima causa! Che bello 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanti cari auguri! Smiley heart che bellissima notizia, ma sii butatti Smiley heart sarà un bellissimo ricordo, certo non potrai bere ma per il resto ti divertirai ugualmente Smiley laugh

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah si più che altro che rimandare vuol dire di almeno un anno ancora e non ne abbiamo proprio voglia visto che abbiamo già rimandato di un anno causa covid. 😹
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per ora la gravidanza va a gonfie vele (🤞🏻), speriamo continui così 💪🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Karina, speriamo vada tutto bene perché non possiamo proprio rimandarlo (di nuovo) 😂😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esserne così sicura 🤣 la mattina ok, ma dopo sarà un bel tour de force!
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara il ho avuto due delle mie più care amiche che si sono sposate incinta l, tranquilla andrà tutto benissimo l’unica cosa che non potrai fare è bere 😂 ti consiglio solo di prendere una bella fascia sostieni schiena e pancia e delle calze per stare tanto in piedi e per il resto vai tranquilla
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, per com'ero io incinta non ce l'avrei fatta, ma se tu stai bene, è una gravidanza tranquilla e ti senti forte fallo, secondo me sarà bello avere il ricordo del matrimonio in cui c'era anche il vostro bimbo. Scegli un vestito comodo e fate in modo che la giornata sia il più possibile rilassata in modo da stancarti il meno possibile...e se a un certo punto sarai stanca dichiara la festa finita e manda tutti a casa!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi vedere tu se te la senti!! Rimandare significa rimandare di almeno un anno dal parto secondo me a meno che non facciate qualcosa di “tranquillo”. Dipende anche come ti senti tu
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti vedo molto convinta di non voler rimandare quindi ti dico vai! Buttatevi... noi donne siamo una forza quando ci mettiamo qualcosa in testa quindi sono sicura che ce la farai senza problemi 😊 unici consigli rendi il tuo abito più comodo possibile ed ogni volta che sentirai l'esigenza di riposare durante quel giorno beh... naturalmente... fallo senza importi di riuscire a far tutto quello che avevi progettato!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ci avevo pensato anche io ma ci sposiamo a giugno e prima non riusciamo proprio a sposarci sia per motivi lavorativi sia perché stiamo ristrutturando casa 😅
    Che “disastro”! 😂
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non saprei cosa dirti! Mia madre si è sposata che era incinta di me di 5 mesi ed era sempre molto stanca e mi dice che tornasse indietro non lo rifarebbe (sposarsi incinta). Conosco altre persone che hanno anticipato addirittura per evitare di ritrovarsi alle nozze di 7/8 mesi. Tipo la moglie del mio ex cognato. Dovevano sposarsi a settembre ma poi lei è rimasta incinta e ad aprile hanno anticipato a giugno perché tanto avevano già tutto fatto

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica,
    Grazie per la risposta!
    Si momento per riposare ce ne sono anche perché mi sono dimenticata di scriverlo ma ci sposiamo alle 15:00 quindi già metà giornata posso tranquillamente starmene seduta 😂😂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento sono al nono mese, e una giornata impegnativa come quella del matrimonio al settimo mese non so quanto sarei riuscita a godermela. Quindi i casi sono due:
    O cerchi di creare un programma che ti permetta di riposare un po’ in un paio di momenti della giornata,
    O posticipi, ma di un bel po’, perché un matrimonio con un bambino molto piccolo è ancora più ingestibile!! 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione