Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Agosto 2017 Frosinone

Sposarsi molto giovani

Giulia, il 17 Agosto 2016 alle 14:41

Pubblicato in Prima delle nozze 197

Ciao ragazze !Sono al mio primo topic. Fino ad ora mi sono limitata a leggere i topic delle altre ragazze e a commentare ma oggi vorrei aprire una discussione su un argomento che mi riguarda in prima persona: età !Ho 24 anni e da circa 4 mesi io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci ...
Ciao ragazze !Sono al mio primo topic. Fino ad ora mi sono limitata a leggere i topic delle altre ragazze e a commentare ma oggi vorrei aprire una discussione su un argomento che mi riguarda in prima persona: età !Ho 24 anni e da circa 4 mesi io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci Smiley love . Quando ci sposeremo io avrò 25 anni e lui quasi 26. Nonostante siamo fidanzati da 8 anni e mezzo e lavoriamo entrambi stabilmente, per molti conoscenti la notizia de matrimonio è stata uno shock ! "Ma davvero vi sposate ? Ma siete giovanissimi !" Oppure .. "Ma perché, sei incinta ?!" Smiley ups Fortunatamente chi ci conosce bene non ha esistato ad incoraggiarci mostrandosi davvero contenti per noi ! Veniamo al dunque, per quanto io sia innamorata e convintissima che lui sia l' uomo della mia vita, mi piacerebbe parlare di età con chi, come me, è prossima al matrimonio. Quindi future e neo sposine, quanti anni avrete o avevate nel giorno de vostro sì ?! Siete d' accordo con me quando sostengo che sposarsi da giovani sia una bellissima opportunità?!Un abbraccio Smiley ring

197 Risposte

• Marta
    Sposa Saggia Aprile 2022 Trapani
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d accordo con te!!! Se sei convinta che stai sposando l uomo giusto allora sposarsi giovani è un gran fortuna perché avremo più anni da condividere insieme!! Io per esempio sono giovanissima.. mi sposeró a 20 anni Smiley shame lui invece è 13 anni più grande di me! Siamo felicissimi e non vediamo l ora!
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quasi 26 e dopo 2 mesi dal matrimonio ne faro' 27 se avessimo avuto le possibilita' ci saremmo sposati molto ma molto tempo prima!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Pordenone
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 settembre e ho 24 anni, il mio fm ne ha 28. Conviviamo già da 5 anni ... Cioè da quando io ne avevo 19 Smiley smile . I commenti li avevano già sprecati tutti quando abbiamo deciso di vivere insieme.... Convinti che la scelta fosse "dovuta"! La cosa che più ci sta dando fastidio adesso sono i commenti del tipo "ma chi ve lo fa fare" o "vedrai che incubo il matrimonio" .... Io non lo direi mai ad una persona che sta per sposarsi!
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che la domanda "ma sei incinta" la facciano perche magari nn vi hanno mai sentito parlare di matrimonio. X noi e stata la stessa cosa stessa domanda a me(34anni) alla ql ho risposto:anche se lo fossi credo nn sia un vostro problema ma soprattutto se t fai bene i conti nascerebbe prima delle nozze(abbiamo iniziato a dirlo10mesi prima). Noi non abbiamo mai toccato l argomento davanti a nessuno e una cosa nostra e la decisione spettaca a noi. Abbiamo parlato a data fissata in chiesa
    • Rispondi
  • Ludo
    Super Sposa Agosto 2016 Napoli
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 11 giorni a 24 anni... La reazione dei maggior parte dei conoscenti è stata 'ma sei incinta?' anche perché noi conviviamo da due anni e mezzo... Ma a noi non interessa siamo convinti di questo e non stiamo più nella pelleeeeSmiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione