Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza

Sposarsi o rimandare... questo è il dilemma!

Jessica, il 20 Giugno 2020 alle 21:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 167

Ciao ragazze, sono in cerca di consigli. Dovevo sposarmi il 5 settembre 2020 ma causa covid ho rinviato al 10 aprile 2021. In questi giorni mi hanno richiamato i miei fornitori per dirmi che stanno celebrando i matrimoni e che le restrizioni stanno diminuendo molto, sembra addirittura che dal 15...
Ciao ragazze, sono in cerca di consigli. Dovevo sposarmi il 5 settembre 2020 ma causa covid ho rinviato al 10 aprile 2021. In questi giorni mi hanno richiamato i miei fornitori per dirmi che stanno celebrando i matrimoni e che le restrizioni stanno diminuendo molto, sembra addirittura che dal 15 luglio non ci sarà più l’obbligo di indossare la mascherina. La data che avevamo deciso in partenza cioè il 5 settembre sarebbe ancora libera e io avrei praticamente tutto pronto. Sarei tentata di tornare a sposarmi nel 2020. Voi cosa fareste? C’è qualcuno che sta tornando al 2020? Grazie in anticipo

167 Risposte

• Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... valuta un po in base alla situazione nella tua regione. No abbiamo rimandato da settembre 2020 a luglio 2021. Non prendiamo in considerazione l ipzione 2020 perché cmq i nostri parenti e molti amici arrivano da fuori e per noi sarebbe impossibile riorganizzare tutto ora, quindi rimaniamo al 2021. Tu valuta un po anche in base ai tuoi invitati. Se riesci a farlo ora nel 2020 senza restrizioni io lo farei
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo decidere ora tra 5 settembre 2020 e 20 giugno 2021.. la mia data doveva essere 30 maggio ma chiaramente abbiamo dovuto rimandare. Noi abbiamo sentito tutte le voci che dici tu sulla possibilità che tolgano le mascherine, riducano le restrizioni, ma al momento non c’è alcuna certezza...a Pechino ad esempio sono di nuovo tutti chiusi in casa. Quindi in realtà penso che una risposta certa non ci sia: se vuoi vivere con più tranquillità (certo, nessuna certezza nemmeno per il prossimo anno ma chiaramente c’è un po’ più di margine perché le cose possano migliorare) ti direi di andare al 2021, senza ripensamenti. Andare a settembre vuol dire vivere i prossimi mesi un po’ nell’incertezza. Anche a me piacerebbe sposarmi quest’anno ma se devo essere sincera sono stanca di questo stress continuo di restrizioni, rischio contagio per me e per i miei ospiti, no abbracci nel giorno del mio matrimonio e cose così...per quello penso andremo al 2021. Se davvero hai tutto pronto però puoi anche darti altri 10 giorni per vedere se le cose migliorano ulteriormente...
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma c'è la puoi fare.... Siamo anche noi al tuo punto
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei molto tirata con i tempi.... Devi decidere in fretta
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No quelle mi mancano.
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto anche le pubblicazioni?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla regione in cui vivi;i tuoi parenti e amici verrebbero?
    Io vivo in Emilia in una zona molto colpita e tutti i miei parenti hanno paura e tanti amici sono ancora in cassa integrazione
    Inoltre il tanto sognato viaggio di nozze salta perché non me la sento di uscire confini italiani Le motivazioni sono tante e diverse per ognuna.Se vivi in una regione non colpita covid; sposati a settembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione