Visualizza messaggio citato
Sai che io non sono mai stata tanto decisa sulla questione vestire.. Cioè, la classica che prova una marea di roba prima di scegliere.. E invece giovedì ne ho provati 5, e l'ultimo era il mio! Poi quando ho visto le lacrime agli occhi di chi mi ha accompagnata l'ho capito.. Ed effettivamente mi sento una principessa!
Comunque, noi ci sposeremo il 30 maggio.. Voi invece? Noi conviviamo da due anni, e abbiamo iniziato a cercare la nostra casa a inizio anno.. Poi dopo averne viste diverse ci siamo un po' scoraggiati.. Nessuna ci ha colpito tanto.. E poi abbiamo deciso di sposarci.. Quindi la casa è un po' passata in secondo piano (per ora 😜)!
Anche io ero indecisa tra uno di Nicole e uno di Pronovias, ma in realtà era più mia madre ad essere indecisa, il mio cuore aveva già scelto...ho preso un adorabile Pronovias! Anche da Nicole devo dire che avevano abiti bellissimi e in entrambi gli atelier sono state molto carine e disponibili le addette alle vendite. Voi quando vi sposerete? Noi per la casa abbiamo aspettato due anni, l’abbiamo comprata su carta e finalmente a luglio siamo entrati! 🥰 ma siamo ancora accampati , senza cucina da luglio! 😱
Come ti capisco cara! Noi stiamo cercando casa, ma per ora nulla di fatto! Per un po' ci accontenteremo ancora del piccolo appartamentino in cui siamo ora.. 😊 L'abito l'ho preso da Nicole 😍 Una favola 😍
Come ti capisco cara! Noi stiamo cercando casa, ma per ora nulla di fatto! Per un po' ci accontenteremo ancora del piccolo appartamentino in cui siamo ora.. 😊 L'abito l'ho preso da Nicole 😍 Una favola 😍
Noi il 29 maggio 2020. Allora siamo ben messi. Abbiamo la chiesa, location, fotografo, band/animazione sala, musica in chiesa, auto prestata, colore del matrimonio scelto, fioraio scelto e fiori da concordare, parrucchiere da concordare, a breve fisso l'appuntamento in atelier per il mio abito. Poi prossimi step inviti, bomboniere e viaggio... Magari accessori e cosine da comperare online.
Noi abbiamo prenotato Location, Chiesa, Auto, Fotografo, Abito Sposo, Fedi e Band. Abbiamo scelto le Partecipazioni ma non le abbiamo ancora prenotate e a breve bloccheremo il fioraio
Io mi sposo a maggio, io ho trucco, parrucco, vestito, scarpe.
Abbiamo prenotato la location, dove svolgeremo il rito religioso, viaggio di nozze, fotografo, dj,fioraio.
Io mi sposo il 12 settembre prenotata location/catering, musica,fotografo e vestito...da una settimana ho scoperto di essere incinta del mio secondo figlio e lo stesso giorno farò la cerimonia del battesimo così come si dice due piccioni con una fava 😅
Ciao!sto preparando delle tovagliette per la colazione.Io le cucio poi le porterò a ricamare una volta finite per mettere le nostre iniziali e la data.Non sono proprio bomboniere sono segnaposti perché essendo tovagliette sono una a testa!
Noi ci sposiamo a Luglio e siamo abbastanza avanti..scelto l abito da sposa,chiesa,location, parrucchiera e truccatrice.Le bomboniere le sto facendo io piano piano 😅..per il viaggio di nozze siamo indecisi su due agenzie...ma per il posto siamo decisi 👌💗
Io mi sposo a luglio e ho prenotato solo la chiesa!! questo fine settimana comincio il giro per le location..la proposta é arrivata da poco 😍 e abbiamo deciso dopo tanto tempo insieme di non aspettare un altro anno per sposarci! speriamo di riuscire ad organizzare tutto in 8 mesi 😊
Noi ci sposiamo a Maggio e abbiamo confermato chiesa, location, fotografo, parrucchiera ed estetista. Siamo in dirittura d’arrivo per partecipazioni, fioraio, bomboniere e musica. Ho preso l’abito ma solo perché è stato amore a prima vista 😍 Abbiamo delle idee per il viaggio e ci mancano le fedi e l’auto Direi che siamo a buon punto 😍
Corso prematrimoniale fatto a gennaio di quest anno già. Così ci siamo tolti un altro pensiero visto che nei preparativi ci sarà tanto da fare
Ciao😊 noi ci sentiamo leggermente indietro...abbiamo bloccato chiesa ,location, fioraio e truccatrice.. avevamo bloccato il fotografo ma ci sono state alcune cose che nn ci sono piaciute e ne stiamo valutando altri...per il resto nulla.. il 9 ottobre ho il primo appuntamento in atelier per l abito..e la prossima settimana andiamo in chiesa x vedere quando iniziare il corso prematrimoniale. E voi??