Visualizza messaggio citato
Ma no Chiara non sei indietro! Forse siamo noi che siamo troppo impazienti! Il tempo c’è tranquilla, già aver trovato la location è tanta roba! In bocca al lupo, anche noi ci sposeremo a Luglio
Noi negli ultimi due mesi abbiamo traslocato, entrati in casa nuova con tutti i problemi del caso da gestire (nuova costruzione, quindi tante piccole cose da sistemare), il mio fidanzato ha messo la resina sui muri in cucina, lavorato (ovviamente), siamo andati al mare (sennò di ricoveravano) e varie ed eventuali. Ti dico solo che ho avuto uno sfogo in viso da stress, se mi faccio venire l’ansia per i fiori o la musica o altro, piuttosto andiamo a Las Vegas! Abbiamo tante idee, spero solo che riusciremo a farle, ma dove non arriveremo, pazienza! 😊dove hai preso l’abito?
Io sono messa come te! Abbiamo fermato il ristorante, la chiesa, trovato il mio abito e basta.. Ah, anche la truccatrice è confermata!
Altro purtroppo siamo un po' fermi, ma spero di non essere troppo tranquilla! 😊 💕
Noi siamo fermi a breve riprenderemo. Ci sposiamo il 29 maggio. Abbiamo bloccato chiesa, location, fotografo, animazione/musica sala, musica chiesa, fioraio deciso... Colore matrimonio deciso.. X fine settembre inizio a guardare x l'abito, poi vedremo x gli inviti e bomboniere, viaggio ecc Sono abbastanza tranquilla.
Noi abbiamo in pratica scelto tutto..i preventivi di tutto li abbiamo,il mio compagno deve solo scegliere il suo vestito..il mio già ordinato!!!Però pur mancando 9 mesi ci siamo organizzati perché viviamo in Germania ed organizziamo in Italia..😊
Hai fatto anche le bomboniere? Io sono andata e mi hanno detto che ci vuole ottobre/novembre per le nuove collezioni. Sposo a maggio.
Già tutto scelto e/o acquistato, a breve mi occuperò della scelta delle composizioni e della loro posa oltre che dei bouquet.
Sposa Master
Aprile 2020
Cremona
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Benone ❣️ noi ci sposiamo il 18 aprile e abbiamo Chiesa, ristorante e foto! Sabato andiamo per confermare le bomboniere! Sono contentissima perché fm è molto molto presente nei preparativi!
Ma solo noi abbiamo fermato solo Villa, catering e chiesa e io ho trovato il mio abito!? Ci sposiamo il 30 maggio e ci sono ancora tantissime cose da fare! Ah, abbiamo ordinato le fedi 🥰
Io mi sposo il 27 agosto 2020.. abbiamo bloccato chiesa, ristorante, fotografo, parrucchiera-estetista e musica per il locale.. manca il resto ma mi rilasso perché sono ad un buon punto 🥰
Mi sposo il 18 luglio abbiamo bloccato quasi tutto lunedì andrò per l’abito e nn vedo l’ora mi mancano solo i regali X i testimoni che ne avrò 4 le fedi e il viaggio siamo andati e andremo lunedì e definire il tutto 😍
Bloccato chiesa sala fotografo fioraio musica e settimana scorsa ho scelto l abito. Oggi andiamo x gli inviti. Poi verso gennaio mi regolo con le bomboniere... e le fedi! E i vari documenti che serviranno e devo fornirmi.