Visualizza messaggio citato
Sappi che non sarร mai cosรฌ, anzi ci sarร sempre qualcuno che avrร da ridire sulle scelte fatte, sulle tempistiche ed anche sulla cosa piรน banale. Tu fai finta di nulla, guarda e passa!!! ๐ช
E il fioraio e un amico di famiglia ๐ฅฐ ๐ฅฐ sono felicissima anche io...noi siamo in alto mare per i portanelli non sappiano a chi farli fare e come farli
Si sรฌ io ieri ho bloccato bomboniere e partecipazioni ma ad ottobre la prima cosa che ho bloccato รจ stato la location a dicembre la fioraia sono felicissima โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Si esattamente quello che penso io perchรฉ ridursi agli ultimi mesi esaurendosi, abbiamo piรน tempo per fare le cose con calma e pensare bene a tutto cosรฌ! Solo che certa gente dovrebbe gioire e basta per la felicitร di questo nostro momento anzichรฉ parlare a caso
Tranquilla, anche a noi dicono cosรฌ, ma io penso che sia meglio fare le cose con tranquillitร , senza fretta e scegliere tutto con la massima tranquillitร e ti assicuro che non siamo le sole. Tra le varie location che abbiamo girato, c'erano matrimoni fissati anche per fine 2022....
Si anche a me dicono cosรฌ, ma io vado avanti con il mio pensiero lo stesso...se poi calcoli che bomboniere, segnaposto e conetti riso li dovrรฒ preparare io ha mano il tempo non e cosรฌ tanto..e sono sincera non vorrei arrivare al giorno del matrimonio esaurita ๐๐๐
Siiii๐ non so voi ma la maggior parte della gente con cui parlo dice che sono esagerata a iniziare i preparativi giร cosi presto, "manca un anno e mezzo figurati" tutti cosรฌ, ci resto un po' male perchรฉ so che di tempo c'รจ ne eccome ma vorremmo andare con calma valutare bene le varie cose e le spese soprattutto. Anche a voi dicono cosรฌ?!
Si infatti domani parlerรฒ con il parroco del mio ragazzo e vediamo un poโ ke ci dice,in realtร non รจ pesante il fatto ke duri 6 mesi il punto รจ ke il parroco nuovo della mia kiesa nn da tutte le informazioni รจ sempre sfuggente e qst cosa non รจ tanto gradita
So che il corso si puรฒ fare dove si vuole ed รจ piรน comodo come orari, magari prova a sentire le altre parrocchie se ti pesa che duri cosรฌ tanto