Visualizza messaggio citato
La location Γ¨ spettacolare, nulla da dire. Lascia a bocca aperta e da l'impressione di rimanere sospesi tra cielo e terra ma stona con la mia idea del matrimonio. π Avevo una mezza idea ma adesso non so.
Stupendo π Io amo il mare e la villa che ho prenotato non rispecchia per niente la mia idea di ricevimento, essendo richieste un bel po particolari. Siamo andati a vederla senza appuntamento e un po per caso visto che ce l'avevano consigliata, il mio fm si Γ¨ innamorato di minuto in minuto della struttura e io mi sono fidata di lui essendo del settore (direttore di sala di una villa per ricevimento). In cambio ho preteso la chiesa vicino al Lungomare di Napoli π
Che bello π Noi, invece, ormai viviamo in Friuli per lavoro ma ci sposeremo comunque in Sicilia. Il rito sarΓ in un convento della nostra cittΓ mentre il ricevimento in una Villa che da sul mare π anche se su quest'ultimo ho ancora qualche perplessitΓ π±
Siamo della provincia di Napoli, il rito sarΓ vicino il lungomare mentre il ricevimento sarΓ nel parco nazionale del Vesuvio π
Ciao katia il punto Γ¨ ke il parroco della mia chiesa mi ha detto ke il corso inizierΓ a fine ottobre 2020 e finirΓ ad aprile 2021 durata 6 mesi xo mi kiedo il corso finirΓ a file aprile 2021 e il il 7 maggio 2021 mi sposo non Γ¨ troppo sotto????come faccio ad organizzare la promessa?
Mi spiace molto per voi...e mi sa che sia proprio la soluzione piΓΉ idonea al vostro problema..
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Beata te guarda... Purtroppo la mia nn Γ¨ mai stata d'accordo sulla nostra relazione...e continua ancora a nn esserlo. Ormai l'abbiamo esclusa dalla nostra vita xche nn se ne puΓ² piΓΉ.
Ops...mi spiace...noi fortunatamente abbiamo genitori veramente eccezionali..mia suocera ogni volta che esce mi porta qualcosa da conservare per la nostra futura casetta π ππ
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Problemi con mia suocera ππͺsi Γ¨ rivelata x quello che Γ¨... Ed ora ci ritroviamo a fare tutto con le nostre forze, nonostante tante promesse false...