Visualizza messaggio citato
Anche nel mio caso รจ lui ad essere follemente innamorato di quella Villa ๐ vorrei assecondarlo perchรฉ azzecca sempre e molto spesso mi ritrovo a dirgli "avevi ragione" ๐
La location รจ spettacolare, nulla da dire. Lascia a bocca aperta e da l'impressione di rimanere sospesi tra cielo e terra ma stona con la mia idea del matrimonio. ๐ Avevo una mezza idea ma adesso non so.
Stupendo ๐ Io amo il mare e la villa che ho prenotato non rispecchia per niente la mia idea di ricevimento, essendo richieste un bel po particolari. Siamo andati a vederla senza appuntamento e un po per caso visto che ce l'avevano consigliata, il mio fm si รจ innamorato di minuto in minuto della struttura e io mi sono fidata di lui essendo del settore (direttore di sala di una villa per ricevimento). In cambio ho preteso la chiesa vicino al Lungomare di Napoli ๐
Che bello ๐ Noi, invece, ormai viviamo in Friuli per lavoro ma ci sposeremo comunque in Sicilia. Il rito sarร in un convento della nostra cittร mentre il ricevimento in una Villa che da sul mare ๐ anche se su quest'ultimo ho ancora qualche perplessitร ๐ฑ
Siamo della provincia di Napoli, il rito sarร vicino il lungomare mentre il ricevimento sarร nel parco nazionale del Vesuvio ๐
Poi che io sappia di solito si comincia a pensare per lโabito 7-9 mesi prima....nel nostro caso se andiamo a gennaio sarebbero 6 mesi. (Una mia amica addirittura lo ha preso 5 mesi prima ๐ )...io credo che intanto si puรฒ prendere appuntamento per visionare poi per provare si va dopo, anche perchรฉ prima bisogna capire che tipi di abiti hanno...comunque segui gli atelier e vedi se fanno i trunk show ๐
Ciao Angela ...io pure mi sposo a luglio 2021 ma andrรฒ a gennaio 2021 perchรฉ ho notato che negli atelier sposa fanno sia gli sconti delle collezioni 2020 che le presentazioni delle collezioni 2021. A farmelo notare รจ stata una ragazza che lavora nel settore.
Ciao katia il punto รจ ke il parroco della mia chiesa mi ha detto ke il corso inizierร a fine ottobre 2020 e finirร ad aprile 2021 durata 6 mesi xo mi kiedo il corso finirร a file aprile 2021 e il il 7 maggio 2021 mi sposo non รจ troppo sotto????come faccio ad organizzare la promessa?
Mi spiace molto per voi...e mi sa che sia proprio la soluzione piรน idonea al vostro problema..
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Beata te guarda... Purtroppo la mia nn รจ mai stata d'accordo sulla nostra relazione...e continua ancora a nn esserlo. Ormai l'abbiamo esclusa dalla nostra vita xche nn se ne puรฒ piรน.
Ops...mi spiace...noi fortunatamente abbiamo genitori veramente eccezionali..mia suocera ogni volta che esce mi porta qualcosa da conservare per la nostra futura casetta ๐ ๐๐
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Problemi con mia suocera ๐๐ชsi รจ rivelata x quello che รจ... Ed ora ci ritroviamo a fare tutto con le nostre forze, nonostante tante promesse false...