Visualizza messaggio citato
So che a gennaio vanno in saldo le collezioni dell'anno appena passato quindi per questo pensavo a gennaio cosรฌ da avere cose nuove e cose scontate in caso
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti, concordo. Per l'abito ho intenzione di iniziare le ricerche a Dicembre per le vacanze di Natale.
Si vogliamo iniziare con calma guardando piรน posti possibili tra quelli scelti cosรฌ da avere un bel quadro su prezzi e opportunitร di ogni posto. Cosรฌ non ci stressano visto che di tempo c'รจ ne.. Prox anno in questo periodo inizierรฒ ricerche abito e entro piรน nei dettagli per tutto il resto
Sposa Abituale
Ottobre 2022
Venezia
Alessandra ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Noi settembre
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ah menomale...anche voi state iniziando ora Noi abbiamo visitato la prima location ma non andava bene. A febbraio la seconda. Abbiamo catering e fioraio
Abbiamo visitato la prima location, la mia preferita, e martedรฌ abbiamo appuntamento con la seconda. Poi ho contattato alcuni fotografi e dj per preventivi e intanto guardo in giro su internet x idee su decorazioni e bomboniere. VOI?
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello! ๐ A che punto siete?
Io lโho cominciato ieri, per scelta in modo da avere piรน tempo lโanno prossimo! Ma sono 10 incontri da 2 ore lโuno.. 6 mesi mi sembra un poโ esagerato ๐ฑ
Siiii proprio cose cosรฌ anche perchรฉ fm รจ appassionato di vini... Ho dovuto accantonare questa idea perchรฉ stona con la struttura appunto... Riusciranno entrambi i matrimoni comunque bene
Anche io avevo pensato a qualcosa del genere, inizialmente, dato che il periodo รจ proprio quello. Quindi vini, botti di legno, ecc. Avevo trovato qualcosa di simile (se riesco ti allego le immagini)!
L'idea iniziale era un vigneto che affacciava sul golfo e fare il tutto un pรณ rustico con lucine, candele e fiori che scendono dal soffitto... Cose cosรฌ. Adesso mi sono basata su due colori autunnali e sto cercando idee da poter abbinare ai colori. Essendo che la struttura non farร fare tableau ma farร accompagnare direttamente tutti gli invitati ai propri posti, quindi non farรฒ i segnaposto ma penso che farรฒ trovare qualche simbolo tipico di Napoli ad ogni invitato (l'idea รจ fare ad ognuno un cornicello portafortuna oppure simboli misti a caso)
Io mi sono fidata, essendo di quel settore quando ha sentito lo chef che lavora in cucina รจ impazzito, sembrava un bimbo nel paese dei balocchi, non abbiamo piรน visto altre location. Lui folle per quella struttura, io del suo entusiasmo ๐คฃ.
Io volevo fare qualcosa di tipicamente siciliano dato che ci saranno amici e parenti che vengono da fuori, quindi fargli vivere profumi e colori della mia regione. Lรฌ devo vedere se riesco a riadattare la mia idea. Tu invece?