Visualizza messaggio citato
So che a gennaio vanno in saldo le collezioni dell'anno appena passato quindi per questo pensavo a gennaio così da avere cose nuove e cose scontate in caso
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti, concordo. Per l'abito ho intenzione di iniziare le ricerche a Dicembre per le vacanze di Natale.
Si vogliamo iniziare con calma guardando più posti possibili tra quelli scelti così da avere un bel quadro su prezzi e opportunità di ogni posto. Così non ci stressano visto che di tempo c'è ne.. Prox anno in questo periodo inizierò ricerche abito e entro più nei dettagli per tutto il resto
Sposa Abituale
Ottobre 2022
Venezia
Alessandra Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi settembre
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah menomale...anche voi state iniziando ora Noi abbiamo visitato la prima location ma non andava bene. A febbraio la seconda. Abbiamo catering e fioraio
Abbiamo visitato la prima location, la mia preferita, e martedì abbiamo appuntamento con la seconda. Poi ho contattato alcuni fotografi e dj per preventivi e intanto guardo in giro su internet x idee su decorazioni e bomboniere. VOI?
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello! π A che punto siete?
Io lβho cominciato ieri, per scelta in modo da avere piΓΉ tempo lβanno prossimo! Ma sono 10 incontri da 2 ore lβuno.. 6 mesi mi sembra un poβ esagerato π±
Anche io avevo pensato a qualcosa del genere, inizialmente, dato che il periodo Γ¨ proprio quello. Quindi vini, botti di legno, ecc. Avevo trovato qualcosa di simile (se riesco ti allego le immagini)!
L'idea iniziale era un vigneto che affacciava sul golfo e fare il tutto un pó rustico con lucine, candele e fiori che scendono dal soffitto... Cose così. Adesso mi sono basata su due colori autunnali e sto cercando idee da poter abbinare ai colori. Essendo che la struttura non farà fare tableau ma farà accompagnare direttamente tutti gli invitati ai propri posti, quindi non farò i segnaposto ma penso che farò trovare qualche simbolo tipico di Napoli ad ogni invitato (l'idea è fare ad ognuno un cornicello portafortuna oppure simboli misti a caso)
Io mi sono fidata, essendo di quel settore quando ha sentito lo chef che lavora in cucina Γ¨ impazzito, sembrava un bimbo nel paese dei balocchi, non abbiamo piΓΉ visto altre location. Lui folle per quella struttura, io del suo entusiasmo π€£.
Io volevo fare qualcosa di tipicamente siciliano dato che ci saranno amici e parenti che vengono da fuori, quindi fargli vivere profumi e colori della mia regione. Lì devo vedere se riesco a riadattare la mia idea. Tu invece?