Visualizza messaggio citato
Pure io ho un ansia tremenda...che giorno vi sposate??
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si questo concordo con te... Il problema Γ¨ che hanno girato diverse atelier senza trovare l'abito giusto... Hanno ripreso questo mese.Io ho un ansia x la scelta del vestito π
Mi sembra un po' esagerato non aver scelto ancora l abito la mia testimone si sposa a fine giugno e lo ha scelto ad inizio settembre
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sono mie amiche che sposano questo giugno e ancora nn scelgono il vestito... Immagina!11 mesi sono un po troppi sopratutto se si vuole perdere qualche chilo
11 mesi tenendo conto da agosto... Comunque puoi anche controllare sul sito ufficiale di Nicole. Poi ovviamente ognuno fa come crede
Mi sono informata proprio nei negozi autorizzati Nicole e mi hanno appunto consigliato 11 mesi prima per poter apportare tutte le modifiche necessarie tranquillamente
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh ma ti troveresti con la fine dei capi 2020, nn avresti un'ampia scelta...informati in altre atelier e vedrai! Poi dipende se vuoi un abito di sartoria o di collezione... Io che adoro ad esempio Nicole, i primi capi usciranno fine agosto. Mi sono molto informata su questo.