Io il 13 giugno e oggi ho dovuto disdire il giorno per andare a scegliere il vestito dovevo andare il 13 dicembre e adesso la nuova data รจ 11 gennaio ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Visualizza messaggio citato
Credo che l alternativa alla fiducia sia rassegnarsi a vivere (pseudovivere) cosรฌ per ancora molti anni. Quindi si, sono fiduciosa e non vedo l'ora di farlo e sposandomi a maggio spero che quanti piรน invitati lo facciano perchรฉ non tollererei ad es di far ammalare i miei nonni il giorno del matrimonio. Fortuna siamo molti medici e quindi dovremmo essere vaccinati per maggio ๐ค๐ค
- 200 giorni ๐ ci sposiamo il 12 giugno e non abbiamo nessuna intenzione di rimandare !! Sono fiduciosa ma comunque vadano le cose anche con le restrizioni noi ci sposiamo !! โค๏ธ
Luglio 2021.. sono piรน fiduciosa e credo che coi vaccini le cose andranno meglio. Penso che le mascherine saranno cmq obbligatorie ancora ma l'importante รจ non avere restrizioni nel numero di invitati.
Noi ci sposiamo l 08/05/2021 in comune. Tanti mi dicono di rimandare ma non abbiamo intenzione di rimandare ( dovevamo sposarci a ottobre di quest'anno anno) e abbiamo rimandato ma ho pensato se questa situazione non ha una fine che andrร avanti per chissร quanto tempo cosa facciamo non ci sposiamo piรน. Non vedo l'ora.
Molto! Se si sono sbilanciati cosรฌ tanto da rilasciare giร un comunicato vuol dire che sono pressochรฉ certi! E tante altre aziende sono al rush finale... mi sembrano tutte buone notizie! ๐
Io ho iniziato a - 650 adesso sto a - 297 ma a volte sembra che il tempo si fermi... Perรฒ Mi manca parecchio da organizzare (a parte ristorante e chiesa bloccati sto a zero) quindi magari i preparativi mi aiuterannoa farlo passare ๐