Noi 28 agosto 2021 , la data ahimรจ doveva essere il 29 di quest anno ma oggi dopo molte indecisioni abbiamo deciso di rimandarlo e quindi si rinizia ๐
Lo spero tanto abbiamo aspettato cosรฌ tanti anni che vorremmo viverlo al massimo. vero alcuni giorni sembra che durino 40 ore altri volano, ma intanto ci portiamo avanti con i preparativi con calma ๐
Visualizza messaggio citato
Ciao, anche io sono partita da una bella cifra quando ho iniziato... Piรน o meno 650 gg. Adesso sono - 432... Alcuni giorni passano in fretta altri un po' meno. Io semplicemente non vedo l'ora che arrivi quel giorno, sperando che noi tutte comprese le spose che hanno dovuto rimandare faremo un matrimonio senza restrizioni e al massimo della serenitร .
Brava infatti รจ quello che stiamo facendo anche noi.una volta fermati siamo tutti piรน tranquilli e ci si puรฒ dedicare a qualche dettaglio in piรน o al fai da te ^-^
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo fermato location, video, fotografo, abbiamo trovato i dj x la musica e pure il trasporto invitati.. Diciamo che siamo giร a un buon punto ma preferisco cosรฌ almeno le cose piรน importanti so che sono state fermate e posso star tranquilla! Poi pian pianino ho iniziato a fare del fai da te vista la quarantena ho avuto tempo
Guarda devo dire che i giorni stanno volando abbiamo fermato la chiesa che mancavano circa 750 giorni ed oggi siamo giร a 500 e tante cosine ancora da fare.voi come siete messi con i preparativi?