Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone

Spose 2021

Chiara, il 7 Ottobre 2020 alle 23:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16
A che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo prenotato ieri ristorante 3*10*2021🤩

16 Risposte

Ultime attività da Monica, il 8 Ottobre 2020 alle 22:13
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposeremo il 10 settembre.. come prenotazioni per ora abbiamo il ristorante e la chiesa con il fotografo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io tante cose da sola
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara,

ti passo i topic degli sposi di ottobre 2021 per condividere con loro i tuoi preparativi.

E per tenere sotto controllo la tua organizzazione, usa l'agenda degli impegni che trovi nel wedding organizer di Matrimonio.com cliccando qui 👉 "Impegni", potrai vedere e segnare tutti gli impegni da portare a termine Smiley winking

Un abbraccio

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi sposi 2021.. 10 aprile 😍
    Abbiamo fermato: chiesa, location, fotografo, il mio abito, musica, intrattenimento, fioraio, trucco e parrucco e scelto le bomboniere 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo riparlare con il fioraio e riconfermare il viaggio ( sperando che stavolta vada bene)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 24 luglio 2021: abbiamo bloccato location, chiesa, fotografo, fioraio, trucco e parrucco per me eabito sposa..ora ci stiamo dedicando un po' alla casa..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 07/09/2021: abbiamo fermato location, fotografo, videomaker e mio abito. Ora ci stiamo muovendo per il fiorista Smiley smile

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 4 giugno ♥️
    Ci mancano le fedi e il vestito di fm.. I dettagli li comincerò con calma l'anno nuovo, farò tante cose da sola quindi ho ancora tempo
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo...noi ci sposiamo il 3 luglio 2021 e abbiamo prenotato chiesa, sala ricevimenti, fotografo,fiori, bomboniere, segnaposto, estetista (per me😅) parrucchiera e lanciariso... Ora ci stiamo organizzando per il fai da te (tableau,confettata...)1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sposi 2020 che hanno rimandato al 20.03.2021. Quindi tutti i fornitori sono già stati scelti, la sala comunale é già prenotata, la location per il ricevimento pure. Dobbiamo solo capire quante persone potranno entrare nella sala e potranno partecipare al rinfresco, in base a queste indicazioni che ci verranno date alle pubblicazioni (metà gennaio), comunicheremo o meno agli invitati la nuova data delle nozze. In realtà ci mancano da finire anche alcune cose fai-da-te che stiamo costruendo per i nostri invitati.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi sposi 2021🥰 noi siamo a buon punto anche perché siamo partiti con largo anticipo😁 mancano solo vestito sposo, accessori per entrambi, fedi e finire di completare i centrotavola, poi solo piccoli dettagli quindi siamo in tempo per fare tutto con calma 😊voi?
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Sono sposa agosto 2021♥️ Siamo a buon punto.. ovviamente chiesa e location sono le cose che abbiamo prenotato prima d tutte più d un anno fa. Adesso abbiamo già fissato fotografo,fioraio,dj..trucco e parrucco per me😅 e venerdì ho L appuntamento in atelier😍 alla ricerca del mio abito!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto quasi tutto, ma eravamo partiti con l'idea di sposarci quest'anno, quindi siamo avanti coi lavori. 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, bellissima data❤️ Noi anche la stavamo valutando ma poi abbiamo optato per il 26•09•2021❤️. Per ora abbiamo prenotato location, foto, video e musica😍 prossimo mese inizio la ricerca dell’abito e scelgo i fiori e non vedo l’ora💕💕 però ti devo dire che tutti questi fornitori già li conoscevo (i miei genitori si sono sposati lo scorso anno e avendo aiutato mia madre nell’organizzazione mi ero già fatta un’idea su tutto praticamente 🤣) quindi sono andata a colpo sicuro ! Non volendo rischiare di non trovarli disponibili nella data scelta li ho subito contattati💕
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo 3 gg dopo di voi ,il 6/10/21 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono assolutamente a buon punto : ho location ,musica ricevimento,musica chiesa ,fioraio , fotografo ,e abiti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione