Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Saggia Agosto 2021 Trento
Giada, il 26 Ottobre 2020 alle 21:03

Pubblicato in Nozze Trentino-Alto Adige 91

Ciao a tutte! Quante spose del 2021 ci sono qui? Io sono una ex sposa 2020, ora futura 2021... Come state vivendo questo periodo?

Ciao a tutte! Quante spose del 2021 ci sono qui?

Io sono una ex sposa 2020, ora futura 2021...

Come state vivendo questo periodo?


91 Risposte

  • Fede
    Sposa Principiante Agosto 2021 Palermo
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava pure io
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io ero una sposa si settembre 2020 e futura sposa giugno 2021 e come te nn abbiamo più intenzione di rimandare. Siamo in ansia e sempre speranzosi che ci riusciremo.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono un'ex sposa 2020..abbiamo rimandato a maggio 2021, io personalmente lo vivo con ansia e non poca soprattutto perché la situazione invece che migliorare sembra peggiorare sempre di più. Ma non abbiamo alcuna intenzione di rimandare ancora.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione Chiara.
    Non riesco a non pensare a quanto siano state iper fortunate quelle persone che sono riuscite a sposarsi prima di questa sciagura.
    I mesi precedenti pieni di entusiasmo ed iniziativa, lo stess ma quello bello e positivo dei preparativi, l’emozione di condividere la gioia con le persone con cui scegli di trascorrere quella giornata (e non con quelle che ti impongono dei decreti di settimana in settimana).Visto da questo punto di vista è molto triste. Però provo a credere che questo ritorno all’essenziale, con il timore di non riuscire a coronare il tuo sogno (pensa che ho già rimandato) ti fa focalizzare l’importanza di quel momento ed il desiderio di unirti in matrimonio. Insomma mi piace pensare che dopo tutte queste tribolazioni avremo un matrimonio pieno di emozioni forti. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicerto poteva andare meglio, ma nn possiamo far nulla solo essere positivi e attendere il 2021
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposo Novello Luglio 2021 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!!noi ex sposi 1 Settembre 2020...provincia di Bergamo. Ora 18 Maggio 2021. Tanta paura e sinceramente molto pessimismo
    • Rispondi
  • Catia
    Sposo Curioso Giugno 2021 Cremona
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ex sposa 2020 più precisamente dicembre spostata al 3 aprile.. speriamo bene
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavolo mi dispiace, anche perché immagino sia ancora più difficile per voi che vivete all’estero gestire il tutto 😥
    Sinceramente io ancora non me la sento di chiamare per vedere quali altre date ci sono, ma comunque ho sempre sognato un matrimonio in pieno inverno (abbiamo poi scelto fine marzo in funzione del viaggio di nozze-ottima scelta visto che salta 😂) quindi spero che magari a dicembre 2021 abbiano date disponibili nel caso 🙂
    Comunque vedrai che ce la faremo, mancano 5 mesi, sono lunghi! 🍀
    • Rispondi
  • Milena
    Sposo Abituale Novembre 2021 Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la tua stessa data a Brescia Smiley smile ce la faremo? Ho chiamato due giorni fa il ristorante per capire un'attimo se ci fossero altre date libere nel 2021 perché 5 mesi a mio avviso sono pochi pochi Smiley sad ovviamente è tutto pieno e sono rimasti solo giorni infrasettimanali da ottobre quindi boh.. tra l'altro noi viviamo in Germania e organizzare da qui senza certezze è difficile Smiley sad
    • Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Novella Agosto 2022 Caltanissetta
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 3 luglio del 2021,sono fiduciosa parecchie amiche mie si sono sposati quest anno ed è andato tutto bene.. Quindi incrociamo le dita che andrà bene pure a noi un bacio😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Antoneta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 10 luglio 2021 . Voi vi sentite tranquille ? Noi abbiamo già fatto quasi tutto, ma adesso abbiamo mille preoccupazioni per questo virus.
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anche io sono una Sposa 2029 rinviati ad agosto 2021 ma nn x colpa della pandemia ma x un brutto lutto in famiglia ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ex 2020 rimandata alla stessa data 26 giugno 2021. Ok non abbiamo la sfera di cristallo per sapere come andrà, ma secondo voi, restrizioni con un numero limitato di invitati? Chi si trova nel mio stesso dilemma? Non so se preparare quante bomboniere, segnaposti, ecc
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Novembre 2020 Pistoia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo cmq a Novembre, essendo un ristorante a pranzo è aperto come da decreto, e potrà contenere 30 persone, non faremo balli e nemmeno musica.. Ma un pranzo tranquillo si può fare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2021 Roma
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato tutto al 2021,causa DPCM che scatole.volevamo sposarci ugualmente e poi andare a mangiare una cosa in ristorante con i genitori e i testimoni,ma con le ultime regole non si può proprio festeggiare quindi abbiamo rimandato,con la speranza che possiamo festeggiare al più presto.cmq l'animo è tritato a giorni alterni,Immagina che mi dovevo sposare il 13 novembre
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Giugno 2021 Savona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada.. Ero una sposa 2020 fino a domenica.. Dopo l'ultimo DPCM non potevamo certo continuare.. Il weekend è stato difficile.. In questi giorni almeno stiamo pensando alla nuova data e speriamo di farcela.. Un abbraccio!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Teramo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 4 settembre 2021 data originaria, speriamo bene 😜
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima.. condivido tutto ciò che hai scritto...
    Anchio ex sposa agosto 2020 ora sono futura sposa luglio 2021 incrociamo le dita
    ANDRA TUTTO BENE
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura che sarà così!💪 in bocca al lupo per tutto e forza!🌈
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, anche a me sembra che ci è stata tolta la spensieratezza del momento, che dire... Speriamo di avere gioie così grandi da farci pensare che ne è valsa la pena (aspettare) 💚 in bocca al lupo 🙏
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai centrato il mio stesso stato d’animo, anche se le cose si sistemeranno per l anno prossimo rimarrà il dispiacere di non aver passato un momento così gioioso nella dovuta maniera. Sembra quasi di sudarselo mentre in epoca non sospetta il problema principale era capire che gusto di torta scegliere. Mi è stata tolta la spensieratezza del momento..poi magari sarà tutto bellissimo ma di certo non la viviamo come chi si è sposato in tutta allegria qualche anno fa.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sposa di Luglio 2021! Per ora non ci sto pensansando! Incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sposa Settembre 2021 🙂 noi ci sposeremo in Italia ma per adesso viviamo in Spagna, stiamo cercando di tenere tutto sotto controllo ma a volte la situazione provoca ansia e sconforto, sopratutto per non poter viaggiare e poter fare le cose fisicamente. Pensiamo positivo per un 2021 migliore😊
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Pavia
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marzo 2021. La data originale era dicembre 2020. Un sogno infranto....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto 2021. Ex sposa agosto 2020.
    Al momento sono molto tranquilla, abbiamo già rimandato una volta e il prossimo anno ci sposeremo. Questa estate molte persone hanno fatto tutto quello che volevano, non credo perché il prossimo anno d estate non possa organizzare un bel matrimonio. Poi se ci saranno delle limitazioni ci penserò il mese prima. Sinceramente non la voglio vivere con l ansia. A gennaio inizieremo a pensare ai dettagli. I fornitori sono già tutti fermati e quindi siamo abbastanza tranquilli. Sperando solo che arrivi presto il 2021. Tutta questa ansia intorno a noi bene non fa!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Giugno 2021 Livorno
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, giugno 2021. Organizzazione iniziata, ma problema abito! Vivo all'isola d'Elba e per andare a scegliere l'abito dovrei viaggiare.....e questo mi frena. Per la cerimonia, viviamo al momento.... da qui a giugno chissà cosa succederà, mi dispiacerebbe dover rimandare. Un bacio a tutte
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo tesoro, BISOGNA! ♥️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sto vivendo in modo pratico, io mi sposerò e non voglio rimandare più m
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Marzo 2021 (data originale). Sinceramente so che è presto per preoccuparsi anche perché mancano esattamente 5 mesi oggi, ma comunque stiamo già pensando ad un piano B e a possibili alternative. Venerdì abbiamo le pubblicazioni in comune e stiamo procedendo con l’organizzazione, lasciando per ultime le cose più difficili da cambiare (partecipazioni, musica nel caso fossero proibiti i balli, bomboniere perché saranno delle piante grasse, viaggio per invitati non di milano).
    D’altronde la situazione può cambiare da un momento all’altro e quindi è ancora presto per prendere delle decisioni definitive.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Male, non per essere drastica, ma mi vedo un sogno rubato, troppo dispiacere per l'attesa di 12 mesi in più, troppa attesa e poca certezza che avrò tutto come ho sempre desiderato e come tutti i miei amici e parenti hanno avuto, a partire dal viaggio che sicuramente non sarà quello previsto... Ringrazio il Signore per darci la salute ogni giorno, questo si, però che amarezza, chi ci darà indietro questi mesi. Ci vuole tanta forza da dentro per essere più maturi ed accettare 'serenamente' che sta succedendo davvero...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre 2021, data originaria
    Ovviamente rilassatissima riguardo al matrimonio (ho altre cose molto più gravi a cui pensare), prenotato mesi fa sala, chiesa, fotografo e sarta (che mi ha fatto vedere qualche schizzo ma grazie a dio inizierà a lavorare sull'abito a marzo quindi fino ad allora nessuna scocciatura), della maggior parte dei dettagli più fastidiosi (bouquet e fiori, allestimento sala, scaletta musicale, acquisti wedding bag) si sta occupando quel sant'uomo del mio compagno e io mi limito, durante i turni di notte più tranquilli, a elaborare graficamente partecipazioni, loghi, libretti cerimonia religiosa e simbolica/ricevimento con mooolta calma. 😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi maggio 2021! Un po d'ansia c è vedendo la situazione attuale peggiorare di giorno in giorno,ma cerco di restare positiva! Mancano ancora tanti mesi,le cose possono cambiare da un giorno all'altro...! Cmq a meno che non siano proprio vietati i matrimoni,noi ci sposeremo in qualsiasi caso! Basta rinviare
    In bocca al lupo a tutte sposine 💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione