Visualizza messaggio citato
Ciao anche io ero una sposa si settembre 2020 e futura sposa giugno 2021 e come te nn abbiamo più intenzione di rimandare. Siamo in ansia e sempre speranzosi che ci riusciremo.
Ciao, anche io sono un'ex sposa 2020..abbiamo rimandato a maggio 2021, io personalmente lo vivo con ansia e non poca soprattutto perché la situazione invece che migliorare sembra peggiorare sempre di più. Ma non abbiamo alcuna intenzione di rimandare ancora.
Hai perfettamente ragione Chiara. Non riesco a non pensare a quanto siano state iper fortunate quelle persone che sono riuscite a sposarsi prima di questa sciagura. I mesi precedenti pieni di entusiasmo ed iniziativa, lo stess ma quello bello e positivo dei preparativi, l’emozione di condividere la gioia con le persone con cui scegli di trascorrere quella giornata (e non con quelle che ti impongono dei decreti di settimana in settimana).Visto da questo punto di vista è molto triste. Però provo a credere che questo ritorno all’essenziale, con il timore di non riuscire a coronare il tuo sogno (pensa che ho già rimandato) ti fa focalizzare l’importanza di quel momento ed il desiderio di unirti in matrimonio. Insomma mi piace pensare che dopo tutte queste tribolazioni avremo un matrimonio pieno di emozioni forti. In bocca al lupo 🍀
Ah cavolo mi dispiace, anche perché immagino sia ancora più difficile per voi che vivete all’estero gestire il tutto 😥 Sinceramente io ancora non me la sento di chiamare per vedere quali altre date ci sono, ma comunque ho sempre sognato un matrimonio in pieno inverno (abbiamo poi scelto fine marzo in funzione del viaggio di nozze-ottima scelta visto che salta 😂) quindi spero che magari a dicembre 2021 abbiano date disponibili nel caso 🙂 Comunque vedrai che ce la faremo, mancano 5 mesi, sono lunghi! 🍀
Anche io la tua stessa data a Brescia ce la faremo? Ho chiamato due giorni fa il ristorante per capire un'attimo se ci fossero altre date libere nel 2021 perché 5 mesi a mio avviso sono pochi pochi ovviamente è tutto pieno e sono rimasti solo giorni infrasettimanali da ottobre quindi boh.. tra l'altro noi viviamo in Germania e organizzare da qui senza certezze è difficile
Ciao io mi sposo il 3 luglio del 2021,sono fiduciosa parecchie amiche mie si sono sposati quest anno ed è andato tutto bene.. Quindi incrociamo le dita che andrà bene pure a noi un bacio😘
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Antoneta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao noi 10 luglio 2021 . Voi vi sentite tranquille ? Noi abbiamo già fatto quasi tutto, ma adesso abbiamo mille preoccupazioni per questo virus.
Anch'io ex 2020 rimandata alla stessa data 26 giugno 2021. Ok non abbiamo la sfera di cristallo per sapere come andrà, ma secondo voi, restrizioni con un numero limitato di invitati? Chi si trova nel mio stesso dilemma? Non so se preparare quante bomboniere, segnaposti, ecc
Noi ci sposiamo cmq a Novembre, essendo un ristorante a pranzo è aperto come da decreto, e potrà contenere 30 persone, non faremo balli e nemmeno musica.. Ma un pranzo tranquillo si può fare
Anche noi abbiamo rimandato tutto al 2021,causa DPCM che scatole.volevamo sposarci ugualmente e poi andare a mangiare una cosa in ristorante con i genitori e i testimoni,ma con le ultime regole non si può proprio festeggiare quindi abbiamo rimandato,con la speranza che possiamo festeggiare al più presto.cmq l'animo è tritato a giorni alterni,Immagina che mi dovevo sposare il 13 novembre
Ciao Giada.. Ero una sposa 2020 fino a domenica.. Dopo l'ultimo DPCM non potevamo certo continuare.. Il weekend è stato difficile.. In questi giorni almeno stiamo pensando alla nuova data e speriamo di farcela.. Un abbraccio!!!!
Bravissima.. condivido tutto ciò che hai scritto... Anchio ex sposa agosto 2020 ora sono futura sposa luglio 2021 incrociamo le dita ANDRA TUTTO BENE
Sono sicura che sarà così!💪 in bocca al lupo per tutto e forza!🌈
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione, anche a me sembra che ci è stata tolta la spensieratezza del momento, che dire... Speriamo di avere gioie così grandi da farci pensare che ne è valsa la pena (aspettare) 💚 in bocca al lupo 🙏
Hai centrato il mio stesso stato d’animo, anche se le cose si sistemeranno per l anno prossimo rimarrà il dispiacere di non aver passato un momento così gioioso nella dovuta maniera. Sembra quasi di sudarselo mentre in epoca non sospetta il problema principale era capire che gusto di torta scegliere. Mi è stata tolta la spensieratezza del momento..poi magari sarà tutto bellissimo ma di certo non la viviamo come chi si è sposato in tutta allegria qualche anno fa.
Ciao, sposa Settembre 2021 🙂 noi ci sposeremo in Italia ma per adesso viviamo in Spagna, stiamo cercando di tenere tutto sotto controllo ma a volte la situazione provoca ansia e sconforto, sopratutto per non poter viaggiare e poter fare le cose fisicamente. Pensiamo positivo per un 2021 migliore😊
Agosto 2021. Ex sposa agosto 2020. Al momento sono molto tranquilla, abbiamo già rimandato una volta e il prossimo anno ci sposeremo. Questa estate molte persone hanno fatto tutto quello che volevano, non credo perché il prossimo anno d estate non possa organizzare un bel matrimonio. Poi se ci saranno delle limitazioni ci penserò il mese prima. Sinceramente non la voglio vivere con l ansia. A gennaio inizieremo a pensare ai dettagli. I fornitori sono già tutti fermati e quindi siamo abbastanza tranquilli. Sperando solo che arrivi presto il 2021. Tutta questa ansia intorno a noi bene non fa!!
Anche io, giugno 2021. Organizzazione iniziata, ma problema abito! Vivo all'isola d'Elba e per andare a scegliere l'abito dovrei viaggiare.....e questo mi frena. Per la cerimonia, viviamo al momento.... da qui a giugno chissà cosa succederà, mi dispiacerebbe dover rimandare. Un bacio a tutte
Eccomi! Marzo 2021 (data originale). Sinceramente so che è presto per preoccuparsi anche perché mancano esattamente 5 mesi oggi, ma comunque stiamo già pensando ad un piano B e a possibili alternative. Venerdì abbiamo le pubblicazioni in comune e stiamo procedendo con l’organizzazione, lasciando per ultime le cose più difficili da cambiare (partecipazioni, musica nel caso fossero proibiti i balli, bomboniere perché saranno delle piante grasse, viaggio per invitati non di milano). D’altronde la situazione può cambiare da un momento all’altro e quindi è ancora presto per prendere delle decisioni definitive.
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Male, non per essere drastica, ma mi vedo un sogno rubato, troppo dispiacere per l'attesa di 12 mesi in più, troppa attesa e poca certezza che avrò tutto come ho sempre desiderato e come tutti i miei amici e parenti hanno avuto, a partire dal viaggio che sicuramente non sarà quello previsto... Ringrazio il Signore per darci la salute ogni giorno, questo si, però che amarezza, chi ci darà indietro questi mesi. Ci vuole tanta forza da dentro per essere più maturi ed accettare 'serenamente' che sta succedendo davvero...
Settembre 2021, data originaria Ovviamente rilassatissima riguardo al matrimonio (ho altre cose molto più gravi a cui pensare), prenotato mesi fa sala, chiesa, fotografo e sarta (che mi ha fatto vedere qualche schizzo ma grazie a dio inizierà a lavorare sull'abito a marzo quindi fino ad allora nessuna scocciatura), della maggior parte dei dettagli più fastidiosi (bouquet e fiori, allestimento sala, scaletta musicale, acquisti wedding bag) si sta occupando quel sant'uomo del mio compagno e io mi limito, durante i turni di notte più tranquilli, a elaborare graficamente partecipazioni, loghi, libretti cerimonia religiosa e simbolica/ricevimento con mooolta calma. 😁
Eccomi maggio 2021! Un po d'ansia c è vedendo la situazione attuale peggiorare di giorno in giorno,ma cerco di restare positiva! Mancano ancora tanti mesi,le cose possono cambiare da un giorno all'altro...! Cmq a meno che non siano proprio vietati i matrimoni,noi ci sposeremo in qualsiasi caso! Basta rinviare In bocca al lupo a tutte sposine 💕