Presente anche io! Io sono sempre stata una sposa dell'11 luglio 2021 e, che dire... il pensiero c'è. Non sarei sincera se affermassi il contrario, ma c'è anche tanta positività e speranza! Manca ancora un sacco di tempo e io voglio crederci fino in fondo! Forza, ragazze!!!! Ce la faremo!!!!
SETTEMBRE 2021!! Che dire... sono un misto di ansia, preoccupazione felicità. Finalmente arriva la tanto attesa e sperata proposta e nello stesso tempo arriva il covid... un caso?! Mi faccio mille domande ogni giorno, e ne faccio altrettante al mio futuro marito, ma insieme cerchiamo di andare avanti e di rimanere il più positivi possibile, continuando con l'organizzazione del nostro matrimonio, anche se da qui a settembre non sappiamo cosa accadrà e in che condizioni saremo.
Malissimo dovevamo fare l anteprima del matrimonio e ci hanno cancellato il volo abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e hanno sospeso stiamo aggiustando casa e il mutuo non arriva abbiamo sospeso i lavori sabato dovevo andare a scegliere il mio abito da sposa ma ero in quarantena
Eli meno male che ci sei tu che, insieme alle altre giugnine, mi dai tanta forza e speranza!!!!
Sposa Precisa
Settembre 2021
Padova
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi settembre 2021, data originale. Sinceramente vivo tra molti alti e bassi. Se all’inizio ero estremamente entusiasta ora mi prende l’ansia un giorno sì e uno no. Sicuramente continueremo con i preparativi, però al momento io sono spaventata. E voi?
Eccomi 🙋🏻♀️ ex sposa giugno 2020, ora giugno 2021. Mi aspettavo questa seconda ondata, ma speravo non fosse così preoccupante visto che adesso si sa come comportarsi. Ma invece ecco di nuovo che siamo punto e a capo con restrizioni e tutto il resto. Io continuo a sperare che da marzo 2021 la situazione sia migliorata a tal punto che non ci sia più bisogno di tutte queste regole così rigide e che si possa tornare non dico alla normalità, ma cmq a vivere più serenamente. Detto sinceramente io ho perso un po' l'entusiasmo ad organizzare il mio matrimonio, quindi al momento non ci sto pensando. Probabilmente a gennaio ricomincerò ad organizzare le ultime cose, sperando di tornare ad essere elettrizzata per l'evento come lo ero prima di questo incubo. In ogni caso a giugno mi sposerò a prescindere e nonostante tutto
Ciao! Noi per ora siamo tranquilli, abbiamo fatto quasi tutto, ci manca ancora l’abito di fm, la stampa e la consegna delle partecipazioni e qualche altra piccola cosa.. comunque manca ancora tempo e speriamo che in primavera le cose migliorino! Certo, il pensiero c’è.. a noi interessa anche il festeggiamento oltre al rito perché conviviamo già da due anni, per noi il matrimonio è un completamento e vorremmo che i nostri affetti più cari fossero con noi quel giorno ❤️ Comunque vedremo.. per il momento stiamo su di morale 💪🏻🥳
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giada, io sono una sposa di giugno 2021, sinceramente io continuo a viverla bene, perché alla fine del festeggiamento a me non importa: avrò comunque il mio abito, sarò comunque bellissima, avrò comunque le mie foto e i miei video e soprattutto chiamerò marito l’uomo della mia vita, per me l’importante è che non chiudano le chiese, perché per noi conta solo quel momento
Anche io ex sposa ottobre 2020, ora giugno 2021, cerco di vivere serenamente non pensandoci ed estranearmi per quanto possibile dalla realtà, è stato abbastanza difficile affrontare il giorno del non matrimonio e non rinvierò più, spero tutto torni alla normalità il prima possibile, sono cmq abbastanza positiva
Visualizza messaggio citato
Stessa situazione mia..razionalmente penso che è presto per decidere ma in questi giorni l l'umore è un po' basso e temo di non farcela... Speriamo in bene 🤞🤞🤞
Presente, ex sposa luglio 2020 e futura luglio 2021...ad oggi cerco di nn pensarci visto che manca ancora un po' ma sono abbastanza preoccupata...mi auguro che si arrovo velocemente ad un lieto epilogo
Ciao, onestamente mi aspettavo una seconda ondata in autunno, ce lo avevano anche detto, quindi sono triste ma non sorpresa. Spero che le cose migliorino ma sono anche un po' preoccupata per via dei minimi di coperti impostici da contratto e per la possibilità concreta che le frontiere restino chiuse extra Schengen (come del resto è successo nell'estate 2020). Speriamo che questo vaccino/cura arrivi presto, perché al di là del matrimonio la prolungata pandemia incide su molti aspetti delle nostre vite e dei nostri cari e sulla nazione stessa.
Noi siamo pronti a sposarci in chiesa e basta nel caso, di sicuro non rimanderemo la cerimonia ossia il matrimonio vero e proprio, per la festa si vedrà a seconda delle disposizioni, tanto nemmeno in prima ondata ci hanno fatto fare piani b o c, finché non siamo stati coperti da dpcm e in ogni caso loro non lavorano per meno di 100 persone... quindi anche l'opzione ridimensionamento ci è preclusa, salvo andare per vie legali o perdere 3k di caparra.
Quindi in definitiva aspettiamo lucidi e realisti, senza panico e senza particolari speranze, quel che verrà do meglio sarà ben accolto.
Ciao Giada Io sono ex maggio 2020...ora maggio 2021. So che manca ancora un po di tempo....ma avendolo già vissuto con conseguente rinvio...la situazione inizia davvero a preoccuparmi. Continuo a ripetermi di dover arrivare più "sotto data" prima di preoccuparmi.....ma l'ansia si fa sentire!!E i miei pensieri sono anche per le sposine di questo periodo....tra di noi possiamo capirci e dobbiamo sostenerci ❤