Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia ๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ€

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

2.866 Risposte

• Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cuneo
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sarei stata una sposa 5 giugno 2021 ma abbiamo preferito spostare al 23 aprile 2022 per non dover rinunciare a troppe cose. Sperando che migliori... ๐Ÿคž Ma fa una rabbia, eravamo ad un passo e spostare รจ veramente dura ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2021 Oristano
    Simonetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao esatto ho pensato la stessa cosa Sanremo si e una cosa sacra come il matrimonio (spostato giร  due volte) no???... per me รจ follia... capisco L importanza dell evento perรฒ!!! io mi sposo comunque non mollate!!! #29/5/2021m sposo๐Ÿ˜๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee... Finalmente qualcosa di positivo ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il post

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero sposa del 12/9/21 dovevo sposarmi in Sicilia, chi poteva immaginarlo che alla fine ci si poteva sposare!???!!!! Ora dovremmo sposarci il 29/5/21 e non vi nego che sono preoccupata,ma allo stesso tempo. Combatto e vado avanti perchรฉ se vado a pensare a ciรฒ che era successo l anno scorso, che potevo sposarmi, mi viene una rabbia...quindi io vado avanti aspetterรฒ fino alla fine e se proprio รจ una tragedia allora sposterรฒ pure io. Forza ragazze tenete durooooo non molliamolooo che il ns giorno si sta avvicinando๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Gaia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero sposa 15 maggio 2020, spostato al 15 maggio 2021....ma qua mi sa quasi che slitterร  ancora...boh per me รจ tutto surreale...nn dico che mi sia passata la voglia,ma l'entusiasmo รจ calato parecchio๐Ÿฅบ๐Ÿฅบ
    Speriamo in una svolta...nn so piรน cosa pensare๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Martha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti sposi giusto una settimana prima di me.. Mammamia ho una paura assurda.. Siamo ancora in balia di risposte, l'ansia sale e la confusione รจ tanta... Speriamo che ci diano risposte in fretta e buone ๐Ÿ’ชโ˜˜๏ธ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa mi fa una rabbia !!! Sanremo si, invece i matrimoni con le giuste precauzioni no !!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Agosto 2022 Venezia
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, perรฒ noi partiamo โ€œsvantaggiatiโ€ perchรฉ viviamo in Danimarca! Quindi รจ ancora tutto piรน complicatoSmiley sad
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada avete rimandato al 2022? Anche io sto cedendo... ๐Ÿ˜Ÿ
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Agosto 2022 Venezia
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2021 (sarebbe stato il 5 giugno) abbiamo giร  rimandato al 2022 ;(
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa surreale รจ che faranno il Sanremo con il pubblico e saranno tanti e noi nn c possiamo sposare???? Assurdoooo
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Novella Maggio 2021 Cuneo
    Vittoria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 22 maggio!!! Speriamo! Adesso mi iscrivo anchโ€™io a questo gruppo su Facebook, grazie! โ˜บ๏ธโ˜บ๏ธโ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Angelaegiovanni ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inft speriamo bn
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati! Certo ci aggiorniamo! E non molliamo!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto.. Incrociamo le dita e continuiamo ad aggiornarci.. ๐Ÿ’ช๐Ÿ˜‰ Grazie ancora per il tuo topic
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ragusa
    Samuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca il vestitoooo non vedo l'ora di passare almeno zona arancione
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti l' anno scorso i matrimoni si sono svolti regolarmente, e mi sembra assurdo che dopo un'anno con i vaccini e con una conoscenza diversa del virus non si possano fare!
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda... lo scorso anno dovevano sposarsi 2 miei cugini, entrambi a Giugno. Uno ha deciso di rinviare a settembre ed ha fatto un matrimonio praticamente "normale" (la mascherina in chiesa o per andare in bagno, che sarร  mai), l'altro invece per essere piรน tranquillo ha deciso di posticipare di un anno... E questo รจ il risultato! No, nessuno ci da la certezza che la situazione sia migliore ed รจ proprio per questo che se mio fratello c'รจ IO MI SPOSO. ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima notizia๐Ÿ˜sn stracontenta!!!!๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ˜โ™ฅ๏ธ #iomisposo
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono Calabrese. Mi auguro che la Sicilia non resti a lungo zona rossa. Manca ancora del tempo e la situazione รจ in continuo divenire. Con i vaccini, il caldo dell'estate, speriamo bene! Si sicuramente non sarร  come l'abbiamo immaginato ma sarร  comunque bellissimo. Anche perchรฉ chi ci garantisce che il 2022sia migliore??
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te, non intendo rimandare per via delle restrizioni. Certo, non sarร  esattamente come lo abbiamo sempre sognato ma l'importante รจ coronarlo questo sogno, in un modo o nell'altro. La mia unica paura รจ relativa al fatto che mio fratello vive fuori per lavoro e io non potrei mai sposarmi senza la sua presenza. In Sicilia siamo zona rossa al momento e SOLO per questo potrei trovarmi costretta a rinviare... Ma non ci voglio credere... ๐Ÿฅบ
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi anche mancano le bomboniere e le partecipazioni e stiamo acquistando casa. Purtroppo il tempo passa e le cose da fare sono tante. Sicuramente ci saranno delle restrizioni e sono disposta ad accettarle ma voglio sposarmi, la vita e l'amore non si puรฒ mettere in standby.
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivo le tue stesse identiche sensazioni... Ho casa pronta.. Tutto pronto, tranne partecipazioni e bomboniere proprio perchรฉ non sono sicura di se e quante persone potrรฒ invitare! Speriamo si sappia qualcosa a febbraio, come disse quello sposo nel tuo topic...
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dico che mancano ancora 6 mesi ma l'ansia e l'angoscia ci sono! Non vorrei assolutamente rimandare!
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 28 giugno ๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati! Nessun furto! L' ho condiviso apposta! Siamo tutte nella stessa situazione! Io mi sposo il 31 luglio. Tu? Speriamo bene! Anche io seguo la pagina.
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola... Scusa il "furto" ms sinceramente lo avevo letto e non lo trovavo piรน! ๐Ÿ˜… Non sono bravissima ad utilizzare questo forum... Perรฒ mi hai dato una speranza, sono andata a seguire la pagina Federmep e continuo a sperare.. Grazie โค๏ธ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l' ho pubblicato io. Speriamo bene davvero. In quel topic uno sposo ha detto che ha saputo che a febbraio si dovrebbe sapere come si ci dovrebbe organizzare per far ripartire gli eventi. Incrociamo le dita!๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Eneida
    Sposa Precisa Agosto 2021 Savona
    Eneida ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forzaaa๐Ÿฅฐโค๐Ÿ‘ฐ๐Ÿคต
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Angelaegiovanni ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜speriamo x tt
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo... Speriamo dai.. Io voglio essere super ottimista! Coroneremo il nostro sogno.. ๐ŸฅฐCi aggiorniamo qui ๐Ÿ’ช๐Ÿ˜‰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione