Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia ๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ€

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

2.866 Risposte

• Diletta
    Sposa Precisa Agosto 2021 Venezia
    Diletta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Resisti โค๏ธ
    • Rispondi
  • Diletta
    Diletta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non spaventarti andrร  bene ๐Ÿ’ž
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Aprile 2021 Enna
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo presto io sposo ad aprile e ancora non si sa nulla
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Benevento
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai speriamo, infatti vedo che in Campania dovrebbe essere tranquilla mamma che ansiaโ˜น๏ธโ˜น๏ธโ˜น๏ธ
    • Rispondi
  • Diletta
    Diletta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘ concordo in pieno. รˆ un anno che la frase piรน gettonata รจ: dobbiamo aspettare. Ad un certo punto perรฒ io credo che invece si debba agire, nel rispetto di quanto permesso dalla legge ovvio.
    • Rispondi
  • Diletta
    Diletta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me in Campania non avrai problemi. Ad oggi la situazione รจ migliore che altrove. Mi cognata gestisce la contabilitร  in un noto ristorante della costiera amalfitana e mi ha detto che loro hanno per ora confermato tutto gli impegni presi. Sii fiduciosa ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Diletta
    Diletta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io....proprio stasera a cena ho detto al mio compagno come la pensa lui in merito e mi ha risposto: noi ci sposiamo a costo di essere noi due ed il parroco. ๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Novella Luglio 2021 Salerno
    Fortuna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine...anche noi 4 giugno 2021!!! Non so che fare...
    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ una richiesta che fa la Puglia al governo.. Ma per ora non si sa nulla
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, il link che hai scritto cosa riguarda? Perchรฉ volevo leggerlo ma non si apre. Grazie
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Novella Settembre 2021 Verona
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si dai teniamo duro io mi sposo a settembre 2021 e mi sto organizzando piano piano..... preghiamo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Alessandria
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ad agosto ๐Ÿคž๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale, speriamo in bene!๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ™๐Ÿ™
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    #iomisposo
    • Rispondi
  • Ale๐ŸŒธ
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te ! Bravissima !...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.corriereditaranto.it/2021/01/19/wedding-programmare-per-ripartire/
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dalla location secondo me, le sale che ha ecc
    Dei miei amici ad ottobre sono andati ad un matrimonio e doveva esserci la restrizione dei 30 invitati..la soluzione รจ stata tenere 30 persone in ogni sala, essendo una villa aveva lo spazio a sufficenza..io invece sono in un ristorante che ha solo 2 sale e quindi anche usando questo stratagemma non potrei avere piรน di 60 invitati
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cagliari
    Stefy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 27 Marzo ma il ristorante ad oggi non puรฒ dirmi niente ๐Ÿคฆ dovrรฒ aspettare ancora ....ho giร  riinviato da luglio a marzo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Benevento
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 giugno 2021 con 130 invitati in Campania secondo voi? Ps: io abito in Lombardia Aiutatemiiiiiii ๐Ÿ˜ž๐Ÿ˜ž๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei 28/5 la struttura stamattina mi ha detto che loro fino al 5 marzo sono bloccato e non sanno nulla purtroppo a me i che non si muova qualcosa prima mi ha detto che tutte hanno messo una data alternativa e che al momento quelli di aprile sono confermati ufffff che stresss
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Nunzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare il 17. Aplire e sto nel pallone mi ha chiamato la ragazza del ristorante e mi ha detto che devo scegliere il menรน non sto capendo nnt non so quante persone devo invitare sono in ansia tremenda๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno anche noi ci sposiamo il 21/05/2021!! Stiamo continuando e speriamo riusciremo a fare tutto, il nostro ristorante per ora ci sostiene๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช dai ragazze anche se con meno invitati riusciremo a sposarci๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono (purtroppo) dโ€™accordo...per quello che puรฒ valere! Mi basterebbe sapere come ci si puรฒ sposare, per il resto mi adeguo! Vorrei tanto una previsione sul numero degli invitati!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Potenza
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il discorso รจ che io sn della Basilicata zona gialla ma i ristoranti nn si muovono da questo punto di vista. Infatti molti spostano o nn lo fanno fare.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Rovigo
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Serena sono d'accordo con te e penso che bisognerร  convivere con questo virus e non smettere di vivere perchรฉ presente. Ormai ci siamo fatti rubare un anno di vita, adesso dobbiamo solo avere fiducia in un futuro migliore โค๏ธ
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena ma infatti noi stiamo pensando di sposarsi civilmente e poi appena si potrร  fare il rito in chiesa...tanto kmq รจ come se lo siamo giร ...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara il problema รจ che non si sa quando finirร  lโ€™incubo Covid . Sono un medico e una futura sposa 2021 ...anche io ero tentata a rimandare ma come detto qsto incubo potrebbe durare ancora 3/4 anni o chissร  quanto tempo ancora. รˆ vero ci sono i vaccini ma con le tempistiche adottate per la vaccinazione, la mancata volontร  della gente a vaccinarsi e la mancata sicurezza i vaccini tengano al sicuro da eventuali varianti della virus....io nn credo nel 2022 ci si potrร  sposare in tranquillitร . Io penso non dovremmo permettere ad un virus di ostacolare la nostra vita... con questo non dico assolutamente che dovremmo fregarcene delle regole ...anzi ...ma dovremmo mettere al primo posto lโ€™amore pertanto anche se ci si potrร  sposare in 20/30/10 persone io personalmente mi sposerรฒ... conosco troppe persone che lโ€™anno scorso hanno rimandato convinte qsto 2021 sarebbe andata migliore ma invece stiamo facendo gli stessi discorsi delle sposine 2020 e sono certa continueremo a farli anche il prossimo anno.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anche io sono una sposina 2021 (18.6.21) spero tanto tutte noi riusciremo a coronare il nostro sogno. Anche io alterno momenti in cui penso non ce la faremo mai conviene rimandiamo tutto a momenti in cui dico fanculo il Covid mi sposo anche sola con mio marito ed il prete. Tutto ciรฒ รจ surreale ... tutte sognamo da sempre il giorno del nostro matrimonio non possiamo permettere ad un virus di rovinare questo sogno pertanto dobbiamo restare unite e farci forza tra noi e cosa piรน importante cercare di essere positive. Un caloroso abbraccio ragazze
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose 2021 ecco una gioia ๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ€ 1
    Qualcosa si muove. Aspetto aggiornamenti ๐Ÿ™๐Ÿคž๐Ÿ€
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo proprio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Rmandato al 27. Marzo da luglio 2020 ora non sappy amo cosa fare se spisarci prima i. Comune con parenti stretti visto che massimo 20 persone possono essere presenti e poi fare festa, a questi o. Punto nel2022 oppure rischiare e aspettare fino ultimo...E cercare di farlo in Location....
    Questo governo di incapaci a fatto dpcmi o 5 marzo.... Ma noi dobbiamo fare pubblicazioni e decidere se indicare comi e residenza, o location.. AIUTร’ NON NE PJSSO PIร™....
    Cosa pensate che succeda?
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi -125๐Ÿคž
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali