Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia 🀞πŸ’ͺπŸ€

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πŸ’ͺ🀞#iomisposoπŸ€

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πŸ’ͺ🀞#iomisposoπŸ€

2.866 Risposte

• G
    Sposa Principiante Settembre 2021 Frosinone
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene io 5 giugno ma a maggio devo inviare le partecipazioni ho fede in Dio .
    • Rispondi
  • FπŸ’
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    FπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ma quello sicuramente 😊🀞🏼 nessuno può impedire quello
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo visto che era con pubblico tamponato!! Mah sarà fatto sta che c devono far sposare😬
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!! 😩
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo proprio se viene da loro
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia anche io credo sposerΓ² al 2022 dal 18 giugno...non Γ¨ possibile vivere cosi i preparativi...
    • Rispondi
  • FπŸ’
    FπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi è che in questo periodo sta facendo cerimonie in zona gialla? E poi pure se fosse ma mi sembra assurdo, chi è che fa un "pranzo di matrimonio" così triste, dove alle 18.00 devi andar via? Tra l altro senza musica e bla bla bla.....? Bo a me non sembra fattibile ad oggi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne sapevo nulla!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cuneo
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremo evitare di dover rinunciare agli addii e agli invitati (saremo circa 200). E neanche agli scherzi degli amici dal momento che siamo gli ultimi a sposarci dalla parte degli amici del mio FM
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo la prima volta che sposto non mi hanno detto niente quindi le caparre non dovrei perderle
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vorrei capire una cosa... il fatto di poter fare il ricevimento pare dipenda solo dal colore della regione e non dal DPCM in sè... ho amici che lavorano nel wedding e chi è in zona gialla sta facendo normalmente le cerimonie... mi sono riletto il decreto, in effetti parla di divieto di festeggiamenti, ma essendo possibile pranzare al ristorante, si può fare il pranzo matrimoniale solo se la location prescelta ha la cucina interna... in pratica: in zona gialla puoi fare pranzo di matrimonio come fosse un ristorante con le limitazioni del caso, ma senza musiche-festoni-ecc

Questa info mi Γ¨ arrivata da piΓΉ persone fidate, qualcuno ne sa qualcosa?

• Rispondi
  • Gaia
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa io le bomboniere le ho giΓ  prenotate ma nn so a tutti verrano...ridere le partecipazioni a pro di che??va a finire che poi la data slitta dinuovo....spero veramente che qualcosa si sblocchi presto altrimenti nn so che fare...che situazione la nostra πŸ™„
    PerΓ² da un lato voglio essere fiduciosa....staremo a vedere....spero che tutte noi riusciamo ad esaudire il nostro sogno!!β™₯️
    • Rispondi
  • Vale87
    Sposo Curioso Luglio 2022 Milano
    Vale87 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti cm hai fatto per le caparre
    • Rispondi
  • FπŸ’
    FπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.... Speriamo bene davveroπŸ™πŸΌ
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Luglio 2021 Bari
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • FπŸ’
    FπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.money.it/Sanremo-2021-Covid-con-o-senza-pubblico-decisione-presa
    Ad oggi Sanremo da come Γ¨ scritto in questo articolo dovrebbe essere fatto senza pubblico
    • Rispondi
  • FπŸ’
    FπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so di una mia conoscente sposa del 30 aprile Γ¨ stata contattata dalla location giorni fa per invitarla a spostare la data. Lei ha tanti invitati (circa 200).... I dettagli non li so, perΓ² so per certo che Γ¨ stata contatta x farle spostare la data a fine estate. πŸ€·πŸ»β€β™€οΈπŸ€žπŸΌ
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io idem.....sposa 13 giugno 2020 slittato al 15 maggio 2021 ma ti capisco benissimo....dovrebbe essere l'evento della vita.....la cosa bella non è il giorno in sé ma la preparazione di tutto...la lista invitati, prove dell'abito, scegliere le fedi e scegliere le bomboniere, decidere le partecipazioni, portarle a parenti e amici......invece questo covid ci ha negato tutto questo!!!! La preparazione e l'entusiasmo.....ovviamente non potremmo portare le partecipazioni a mano agli invitati ma il problema è che fino alla fine nulla è sicuro!!!! Se non so quante persone posso invitare e SE POSSO INVITARE QUALCUNO a prescindere....ovviamente non potrò scegliere le bomboniere e nè ordinarle perché QUANTE NE PRENDIAMO?? Stesso per le fedi.....le compro e ci faccio l'incisione della data del matrimonio e poi??? Se non è quella come non lo è stato per giugno 2020?? Avrei fedi "vecchie" e anzi....dovrei rifarci il bagno nell'oro per cancellare la data.....!!!! Tutta questa incertezza mi sta mettendo un'ansia assurda che non ci dormo la notte!!!! Tra l'altro sono in Sicilia, il mio ragazzo lavora a Milano e ci sposeremo da noi in Campania.....quindi al momento non possiamo portarci avanti neanche con la burocrazia perché sono vietati gli spostamenti tra regioni e PER CHISSÀ QUANTO TEMPO ANCORA!!!!!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la location mi ha detto che devo posticipare. Ma la mia data era il 20.03.2021. Quindi mi hanno chiesto se preferisco maggio o ottobre ma io non so cosa fare.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io dovevo sposarmi il 13 giugno 2020...spostato ad aprile prima di pasqua (vista la situazione) per il 2021...ora lo abbiamo riprogrammato al 15 maggio 2021 ma l'attuale sotuazione non fa ben sperare per maggio....se dovessi rinviare sarebbe la terza volta!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Matteo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scelta tua o te l'ha consigliato la location? perchè fosse la seconda, c'è da preoccuparsi... vorrebbe dire che loro che sono nell'ambiente hanno ricevuto qualche anticipazione sulla riapertura delle cerimonie...

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 15 maggio ho programmato il matrimonio ma ci sono novitΓ ??? Io visto che sono in altra regione non posso muovermi e quindi la burocrazia ancora non la inzio.....speriamo bene!!!!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, devo opzionare nuova data tra maggio o ottobre. Consigli? Qualcuno mi ha giΓ  consigliato ottobre. Ma io non vorrei aspettare tanto. Non so cosa fare.
    • Rispondi
  • M
    Matteo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PiΓΉ che altro trovo assurdo che la proposta venga direttamente dal settore wedding

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siamo matti????? Questi ci vogliono rovinare!!!
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 😍
    • Rispondi
  • M
    Matteo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, Γ¨ una proposta che hanno mandato al governo ma per ora nessuna risposta... in pratica chiedono che ogni invitato e dipendente della location faccia doppio tampone con esito negativo (il primo entro 96 ore ed il secondo entro 24 ore dal matrimonio) per partecipare al banchetto senza mascherina... considera che se hai 100 invitati, la spesa a carico tuo (sempre che tutti accettino di tamponarsi) Γ¨ circa 6.000 euro...

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Vicenza
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 15 maggio e sono fiduciosa quanto te! 🀞🏼
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2021 Oristano
    Simonetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao qui in Sardegna anche se siamo zona gialla la situazione non Γ¨ delle migliori ma di questa cosa del tampone non so nulla
    • Rispondi
  • G
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ma vi risulta che gli invitati debbano fare il tampone ?? Sentivo questa cosa
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ancora troppe cose da fare e non abbiamo voglia di correre per poi rinunciare a tante cose. Anche per motivi personali
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Giugno 2022 Catania
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io pure dovrei sposarmi il 5 giugno, ma ancora tante cose cose incomplete, spero solo di arrivarci e che non ci siano restrizioni, allora mi toccherΓ  rimandare anche a me
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione