Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia ๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ€

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

2.866 Risposte

• M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Lecce
    Mara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi addirittura abbiamo cambiato proprio il tema..
    Eravamo partiti con i colori..
    Per poi finire con tema musica๐Ÿฅฐ..Vinili per segnaposto e tanto altro in fase di progettazione..Con la speranza che in qualche modo tutte noi riusciamo a coronare il nostro sognoโค
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Rovigo
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, io 11 settembre. D'altronde capisco che abbiamo un problema sanitario, ma non possiamo fermare le nostre vite, bisogna trovare il modo di conviverci. Ciao spose
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami qual'e la pagina che segui su Facebook dei matrimoni? Grazie mille
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brindisi
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora vediamo tutto nero, รจ gennaio fa freddo, aspettiamo un po'. Ma dobbiamo essere fiduciose, penso che se il governo abbia dato un stop fino al 5 Marzo, lo fa per verificare il tutto, vaccini, contagi. Diamoci anche noi uno stop fino ad allora . Nel frattempo, credimi arriveranno idee nuove. Ti dirรฒ io convinta di un portafedi per la cerimonia, idea cambiata, da un tronco di legno ho optato per dei rami intrecciati di ulivo che troverรฒ giรน. Popola la tua giornata di idee
    • Rispondi
  • M
    Mara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non posticiperemo.. l abbiamo giร  fatto l anno scorso..
    Ti ringrazio, mi hai trasmesso tanta positivitร 
    Speriamo bene๐ŸŒบ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mara, le partecipazioni le inizierรฒ a dare a Febbraio , sono pronte e stampate, nel caso di rinvio potresti aggiungere un cartoncino o un invito telematico per cambiare la data.
    Posso dirti che preferisco che ci sia la data che avevo scelto, con il cuore, una sorta di positivitร  intrinseca.
    Per i preparativi รจ tutto in standby, considera che io vivo a Milano e il matrimonio รจ a Brindisi, sono tutti bloccati quindi mancano i dettagli. Il mio consiglio ? Va avanti, non precluderti nulla, sperare รจ una grande arma. La mia location mi ha tranquillizzata, loro da Marzo hanno giร  l'agenda piena di eventi e visti gli spazi e l'attuale situazione sono fiduciosi. Teniamo duro anche noi.Io ho deciso che non rinvierรฒ
    • Rispondi
  • M
    Mara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara..
    Con i preparativi stai andando avanti?
    Io sono nel panico piรน totale,26 Giugno รจ la data..Ma ho paura di rifare le partecipazioni per poi doverle cestinare come ho giร  fatto l anno scorso..Hai qualche notizia dal ristorante?A me hanno detto di non posticipare ma cmq non mi hanno dato certezza che il ricevimento si puรฒ fare.. xk,poverini,non sanno nemmeno loro.. se รจ quando ripartire e sopratutto in che modo..
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Miriam ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mi hai illuminato la giornata con questo topic
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2021
    Noixsempre ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come condivido i vs pensieri ragazze! Esattamente cosรฌ inutile negarsi...๐Ÿ˜ขper quanto ci si sforza adesso รจ difficile,non mi voglio cmq abbattere e voglio credere che l'esplosione di emozioni,di gioia e soprattutto di liberazione, arrivi tutta d'un fiato quel giorno e in quegli istanti in un modo o nell'altro..solo questo mi fa sorridere e sognare ancora un po'
    Un abbraccio ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!! Io mi sposo a giugno 2021 e sto sperando ogni giorno che arrivino belle notizie ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Novella Giugno 2021 Ravenna
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto.
    Un grosso in bocca al lupo per tutto!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero Chiara, ti รจ vi auguro un giorno meraviglioso! โค๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai seguito il tuo istinto... nulla di sbagliato.
    Mi sposo il 22.05 in Puglia... noi viviamo a Milano...
    • Rispondi
  • R
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara hai davvero ragione...io mi sono fatta prendere un poโ€™ dallโ€™ansia e ho deciso di posticipare, ma il ragionamento che fai รจ assolutamente corretto...tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porca miseria mi dispiace e ti sono vicina... t capisco perfettamente!!! ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป Forza e coraggio andrร  tutto bene ๐Ÿ™‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero!!! Mi fa piacere che ci risolleviamo a vicenda anche se c conosciamo solo dietro a uno schermo!! โค๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... pensiamo al megliooo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ale... grazie mille
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Agrigento
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara ti auguro di coronare il tuo sogno e avere il tuo papร  che ti accompagna all'altare ๐Ÿ˜‰๐Ÿคž๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarร  mi dispiace moltissimo e ti assicuro le mie preghiere, se le accetti ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Monia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi sono vicina e vi capisco perfettamente. Ho dovuto rimandare il mio matrimonio del 2020 al 6 agosto 2021 e in tutto ciรฒ sono due anni che mia madre, giovanissima peraltro, combatte contro un tumore che seppur sotto controllo (piรน o meno) non la fa star bene assolutamente.
    Il mio umore va da ansia estrema e voglia di lasciar perdere tutto a momenti di positivitร  in cui spero tutto possa migliorare. Un abbraccio grande e spero in tanta serenitร  per tutte noi sperando di trascorrere il nostro giorno nel migliore modo possibile

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mirta, Sarร  ancor piรน speciale, ci sarร  e ti chiamerร  ad assistere qualche nuovo amico che si sarร  fatto in cielo, gli dirร  guarda mia figlia che gran dell'abito, una principessa. Mi รจ venuta su, proprio bene.

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto il tuo messaggio e purtroppo condivido tutto. La tragedia che si รจ abbattuta sulle nostre teste ha stravolto la vita di tutti, i nostri progetti, i sogni di una vita. Secoli sembrano dividere i matrimoni per come li abbiamo sempre vissuti e festeggiati prima del Covid e quelli che purtroppo vivremo noi ๐Ÿ˜” Per quanto si possa essere ottimisti, il pensiero delle mascherine come perenne ricordo, la paura degli invitati, la possibilitร  concreta di non poter festeggiare, il pensiero dei preparativi totalmente guastati dall'angoscia di quanto succede e di come potrร  essere sono un macigno sul cuore. Soprattutto sentiamo tutti la stanchezza e la frustrazione di sacrifici che non sembrano portare a niente. Noi ci sposeremo ugualmente, perรฒ non รจ stato il periodo della vita che avrei sognato e sicuramente non lo sarร  pienamente quel giorno ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse io come te vivo una situazione molto particolare, ma a tutte consiglio di attendere, dI non spostare la data, di guardare davvero dentro questo evento e renderlo unico al meglio che potrete. Con chi amiamo vicino.
    • Rispondi
  • Mirta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza
    Mirta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te!!! Io ho fatto in tempo a dirlo a mio papร  che mi sposavo, dopo qualche mese รจ mancato ... mi accompagnerร  mia mamma. โค๏ธ
    • Rispondi
  • R
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoroโค๏ธโค๏ธFaccio tanti auguri a voi ma soprattutto al tuo papร  ...ti abbraccio virtualmente!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarร  il vostro giorno. Ti capisco perfettamente, mio papร  ha un tumore raro, diagnosticato in Ottobre , l'unica sua speranza, accompagnarmi all'altare il 22.05
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2021 Catania
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nche tre giorni...mia sorella lo annullรฒ due giorni prima per un lutto e abbiamo riorganizzato tutto per tre giorni dopo la data prevista col morto in mezzo alla casa. Io aspetto prima di spostare
    • Rispondi
  • Maria.c
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Maria.c ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente siamo tutte scoraggiate anche se il mio matrimonio รจ previsto per settembre 2021 come si ad organizzare con questi mesi bui dove bloccano e sboccano da un giorno a l'atro.. non solo per i preparativi ma anche per completare i lavori di casa fare l'acquisto di mobili ecc..poi si ci mette anche la situazione lavorativa ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecco
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    Quando succedono queste cose si ridimensiona tutto.. hai decisamente tutte le ragioni per essere a terra, anche piรน degli altri perรฒ la speranza devโ€™esserci sempre perchรฉ per quanto la notte puรฒ sembrare infinita e buia, il giorno arriverร  comunque, non si sa quando e sarebbe bello e confortante saperlo ma arriverร  โœจ
    Sono proprio felice di aver risollevato il tuo umore anche solo un pochino ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti dico che grazia alla tua dichiarazione mi sto risollevando dalla mia depressione. Ho annullato nel 2020 e ora sono giugno 2021 e ho paura di non poter fare la festa che ho sempre sognato (pur avendo ridotto da 160 a 95 gli invitati) ma la mia situazione non fa testo xk ho mia suocera che ha la laucenia scoperta a giugno 2020 e due settimane dopo il mio matrimonio dovrร  fare il trapianto di midollo che le donerร  mio marito....se non c sposiamo prima del trapianto poi potrebbe essere troppo tardi, almeno si potrร  godere il figlio che si sposa! Quindi la mia depressione ci sta tutta!!! Spero con tutta me stessa che le cose vadano come devono andare!!! Comunque tutto questo x dirti grazie x avermi risollevato un pochino!
    • Rispondi
  • Dolores
    Sposa Novella Giugno 2022 Benevento
    Dolores ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ๐Ÿคž๐Ÿผ... Mi dovrei sposare 1 maggio. Kissa se riesco a fare un a festa tra intimi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione