Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia ๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ€

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

2.866 Risposte

• Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecco
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che una bella dose di calma e sangue freddo sia necessaria in questo momento di isteria di massa.
    Io stessa ad esempio ho rimandato da luglio 2020 a maggio 2021 quindi non critico chi lo sta facendo ora, il matrimonio รจ una cosa troppo personale per disquisire sul giusto e sbagliato. Ma a maggio 2020 quando ho detto a tutti gli invitati che avevamo deciso di rimandare al 2021 ci sono stati tantissimi messaggi โ€œavete fatto bene! Il 2021 sarร  tutto a posto, almeno farete un matrimonio normale, sarร  il vostro annoโ€
    Ed eccoci qui a rifarci le stesse domande โ€œsi potrร  fare? Con restrizioni?โ€Ora vedo le spose 2021 che rimandano al 2022. Stessi identici messaggi. Identici. Nel 2022 sarร  tutto bellissimo. Avete fatto bene. Vedrete sarร  il vostro anno. Rileggere le stesse identiche parole mi ha fatto riflettere.Per caritร  รจ vero che andando avanti รจ piรน probabile che la situazione sia migliore, ma si parla di probabilitร  NON sicurezza.Chiaro che continuando a rimandare ci sia piรน probabilitร  di beccare lโ€™anno giusto. 2020, 21, 22, 23, a forza di andare avanti ci si azzeccherร  ๐Ÿคฃ.Magari se la nostra prima data fosse stata nel 2021 avremmo rimandato anche noi, non lo so, ma essendo che abbiamo giร  rinviato non vorremmo continuare questo balletto che potenzialmente potrebbe continuare.Non mi piacerebbe che il nostro fosse ricordato come il matrimonio pluri rimandato. Io stessa poi non prenderei con โ€œserietร โ€ le nuove date come definitive se fosse il terzo/quarto rinvio. Penserei senza dirlo apertamente โ€œse vabbรจ lโ€™ennesima data provvisoriaโ€Sto cercando di vederla da persona esterna e non da sposa.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2022 Perugia
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna ogni tanto leggiamo un po' di ottimismo, speranza e insieme anche qualcosa di credibile... ๐Ÿคž
    Noi 5 giugno 2021, mai rimandato per ora, speriamo bene! Qualche preoccupazione inizia a farsi sentire, ma ci facciamo trasportare dagli eventi senza farci travolgere, vedremo quel che sarร ...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente, anche io alterno momenti di ottimismo a momenti un poโ€™ cosรฌ.
    Perรฒ appunto, ripenso a quando tutti dicevano ad aprile โ€œnooo questโ€™anno niente ferie, niente matrimoni, niente di nienteโ€ e invece da giugno in poi era quasi tutto normale sotto questi punti di vista. E dentro di me dico, come puรฒ essere peggio dello scorso anno quando non avevamo neanche un minimo mezzo per combattere questo virus che era in circolo da poco (a marzo รจ scoppiato ma probabilmente circolava liberamente giร  da fine 2019) eppure erano quasi tutti al mare, in montagna, in giro per lโ€™Italia, al ristorante, senza mascherina allโ€™aperto giร  da maggio/giugno?
    Al massimo potrร  essere uguale (e a me andrebbe comunque bene ๐Ÿคฃ) ma con meno paura in giro, piรน conoscenza e ahimรฉ abitudine alla situazione e diversi vaccini in somministrazione. Quando mi capitano i momenti negativi ripenso alla me di fine aprile 2020 che si disperava per la situazione e la me di inizio giugno 2020 (quindi appena un mese e mezzo dopo) che si rilassava nelle Langhe bevendo vino e visitando borghi.
    • Rispondi
  • Ferrara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Ferrara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per questa condivisione speriamo bene
    • Rispondi
  • Rita
    Sposo Principiante Luglio 2022 Palermo
    Rita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza sposine non mollate ๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposo Preciso Giugno 2021 Varese
    Patrizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ๐Ÿคž๐Ÿป ๐Ÿ’ช๐Ÿปnoi il 16 giugno 2021 โค๏ธex sposi giugno 2020...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 20 giugno! (Rimandato dal 20 giugno 2020๐Ÿ˜…)
    Speriamo di uscirne quanto prima e che tutto vada bene. Auguriiii
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo๐Ÿ™
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il giorno dopo๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il tuo messaggio Saraโ˜บ anche io sto cercando di pensarla come hai descritto. Purtroppo ci sono giorni in cui mi sembra di rivivere l incubo dell'anno scorso, cerco comunque di essere positiva, alla fine penso che peggio dell'anno scorso non potrร  andare๐Ÿ˜…๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Ornella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stavolta non rimandiamo! Ci sposeremo il 19 giugno 2021
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Agosto 2021 Cosenza
    Marika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Agosto 2021 Cosenza
    Marika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22 maggio anche io ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dโ€™accordo su tutta la linea .. condivido anche le virgole ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ Avanti tutta
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2021 Potenza
    Carmen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 22 maggio come te, ma qualunque saranno le disposizioni noi non rinvieremo per la seconda volta. Spero comunque che cambierร  qualcosa in positivo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 Giugno 2021, speriamo bene๐Ÿ™โค ex sposi Giugno 2020
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14 Settembre ๐Ÿคžโค๏ธ
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2022 Salerno
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!! Il 14 maggio mi sembra cosรฌ vicino รจ cosรฌ incerto.
    Incrociamo le dita ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 22 maggio e stiamo incrociando anche le dita dei piedi ๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Novella Ottobre 2021 Sassari
    Giuseppina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 22 maggio! Speriamo bene โค๏ธ
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Mara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ๐Ÿคž๐Ÿ’ชโ˜˜๏ธ
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Catania
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolcissima grazie per aver condiviso con me questa notizia ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜anche se non ti conosco so che quel giorno ti penserรฒ e ti augurerรณ che sia come l hai sempre sognato ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!! Facci sapere se ci sono novitร ... Io mi sposo l'8 maggio...
    • Rispondi
  • Mirta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza
    Mirta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!!! Noi dovremmo sposarci il
    20 giugno..... fino ad ora ero serena, ma inizio ad avere un poโ€™ di timore, saremo circa 140, riusciremo mai a farlo come vogliamo?! Vi seguo per gli aggiornamenti!!! ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Parma
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi novitร  dallโ€™associazione ?? Hanno fatto un decreto per chi si sposa nel 2021 ? Non dovevano esserci oggi degli aggiornamenti?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche voi il 1 maggio?

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io โค๏ธโค๏ธ25 settembre ๐Ÿ™๐Ÿปโค๏ธ Non molliamo ๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Credo che la proposta del tampone pre matrimonio sia come la proposta dello scorso anno che aveva fatto scalpore ad aprile dei pannelli in plexiglass ovunque, dalla spiaggia al tavolo del ristorante.
    Sono idee poco attuabili perchรฉ esattamente come nessuno andrebbe in un ristorante con il plexiglass tra i commensali o dentro una scatola in spiaggia, spendere migliaia di euro di tamponi per un evento privato non รจ fattibile e molti invitati declinerebbero lโ€™invito. Anche perchรฉ non dร  comunque certezza. Io faccio il tampone oggi e mi contagio oggi o mi sono contagiata ieri? risulto negativa.
    Sono un ex sposa di luglio 2020 e come nuova data ho 29 maggio.Esattamente come era stato lโ€™anno scorso in primavera tante si stanno facendo prendere dal panico e stanno rimandando al 2022. Mi sembra un film giร  visto, quando in massa abbiamo rimandato dal 2020 al 2021.Come stiamo vedendo anche un anno di differenza non dร  alcuna certezza quindi noi abbiamo deciso di sposarci nonostante tutto perchรฉ sicurezze al 100% non ne esistono piรน.Io personalmente mi sono pentita perchรฉ a luglio e agosto ci si poteva sposare quasi normalmente. Noi siamo in pochi, 70, e cerimonia e ricevimento sono allโ€™aperto. Avremmo potuto fare tutto ma per โ€œassecondareโ€ le paure delle persone (terrorizzate dal virus ma ad agosto erano in ferie strizzati come le sardine in Romagna) ci siamo fatti convincere a rimandare.Non rifaremo lo stesso errore!!!
    Credo davvero che in primavera il grosso dellโ€™emergenza sarร  rientrata, non serve che siano vaccinati tutti per tornare alla quasi normalitร , basta che siano vaccinati i piรน fragili e giร  si svuoterebbero gli ospedali e calerebbero i morti ed รจ sempre stato questo il problema di questo virus.Io poi ripenso sempre a quando ad aprile eravamo tutti convinti (me compresa) che in estate nessuno sarebbe andato al mare e invece la vita era pressochรฉ normale. Senza vaccino e con un virus totalmente nuovo.Perchรฉ non dovrebbe esserlo questโ€™anno in primavera/estate quando ci saranno milioni di vaccinati e guariti che lโ€™anno scorso non avevamo?
    Forza e coraggioNoi non molliamo ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quando abbiamo prenotato il ristorante ci avevano proposto se volevamo fare la cerimonia civile nel giardino... con arco sgabelli per noi... sedie per gli invitati... stile i matrimoni che vedi nei film che fanno nei giardini...o se volevamo farla โ€œfintaโ€ essendoci giร  sposati in chiesa... e quindi pensavamo di optare in qualcosa del genere
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Novello Settembre 2021 Ragusa
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene, io sono una sposa del 15 maggio e sono in ansia per non poterlo fare e rimandare mi dispiacerebbe. Tieniamo duro ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla perchรฉ รจ una cosa di difficile e dispendiosa realizzazione che comunque non garantisce al cento per cento sicurezza.
    Non verrร  mai presa in considerazione, a parer mio.
    • Rispondi
  • Vale87
    Sposo Curioso Luglio 2022 Milano
    Vale87 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che mi preoccupa รจ che possano decidere a completo vantaggio di location e fornitori escludendo noi sposi. Parlo da ex sposa 2020 scottata, ho perso soldi per spostare la data.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione