Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia 🀞πŸ’ͺπŸ€

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πŸ’ͺ🀞#iomisposoπŸ€

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πŸ’ͺ🀞#iomisposoπŸ€

2.866 Risposte

• A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo guarda perché quando l ho letto ci sono davvero rimasta male...😩
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era solo una proposta avanzata da qualcuno del settore, la quale molto probabilmente non verrΓ  mai presa in considerazione.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, avevo letto anche io questa cosa dei matrimoni in sicurezza ma sembra che abbiano intenzione di mettere l obbligo del tampone a tutti (sposi e invitati) per poter partecipare all evento... Spero di no perchΓ© in quel caso sarebbe un serio problema. Non vorrei costringere la gente a fare il tampone facendogli correre il rischio dell'esito positivo per venire al mio matrimonio e mettendomi nei panni degli invitati, penso che questo potrebbe essere un valido motivo per non partecipare. Vedremo...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2021 Palermo
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo fidanzati da nove anni, sinceramente non trovo il motivo per cui debba rinviarlo... voglio sposarmi per vivere finalmente la quotidianità con il mio futuro marito e sicuramente non sarà il covid a fermarmi 🀣
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Potenza
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava vaiiii
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fosse semplice
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cosenza
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so e ti capisco ma trova una soluzione che deve stare bene prima a te e poi a gli altri
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2021 Palermo
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi sposo a maggio, esattamente il 16... non riinvio 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘 il discorso nn e semplicee grazie x il sostegno 😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cosenza
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu non devi fare come vogliono gli altri il matrimonio è tuo e non fartelo rovinare da nessuno.. Se pensi di doverlo spostare spostalo senza pensare a gli altri.. 😘
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di Campodimele provincia di Latina
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Taranto
    Benedetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di Taranto..e tu?
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 29 maggio...e ci spererei fino alla fine....
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Bergamo
    Denise Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sentito la mia e non sanno nulla, quindi i conti inizierΓ² a farli quando daranno aggiornamenti per il 2021!! Siamo nel 21 e guardiamo a quest'anno!!!πŸ’ͺ🀞🀞 Tanto per noi il numero di invitati Γ¨ l'ultima cosa che ci preoccupa!! È solo una questione organizzativa e basta....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Taranto
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete innanzitutto distinguere lo stato di emergenza e i dpcm.
    Lo stato di emergenza lo avremk sicuramente anche per tutto il 2022. Quello che fa la differenza Γ¨ il dpcm.
    Noi abbimo deciso che faremo la promessa, corso pre matrimoniale e poi, se va tutto bene, organizzeremo tutto alla fine.Io sono andata spedita fino a ieri proprio xke unendo le due famiglie siamo 30. Ma approfondirΓ²
    • Rispondi
  • Denise
    Denise Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non 30 invitati ma 30 persone...l'unica cosa che non mi torna di questi 30 sono le persone della location....come si contano fotografo e musica che sono lì per lavoro, così come il personale di location/catering, ma li inserisci nel conteggio allora si deve contare anche il personale della location....è l'unica cosa che non ha senso di questa parte di Dpcm...vabbè comunque quello è il decreto dell'anno scorso quindi bisogna aspettare quello nuovo! Grazie
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Taranto
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche l accesso alla sala deve essere consentito solo a 30 persone, quindi si conta tutto.
    È ridicolo questo dpcm... fossero stati 30 invitati sposi esclusi sarebbe stato piu ragionevole.
    Cmq proseguirΓ² il giro x altre sale e vi aggiornerΓ². Tenete conto che la masseria mi ha dato un minimo garantito di 60 persone a 160€...quindi, se resteranno le restrizioni, dovrΓ² cmq pagare 10.000 ahahah
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze infatti, scusate l’intromkssione, ma su cosa si fonda questo dato dei 30 invitati? Su quello che Γ¨ stato possibile ad un certo punto nell’ottobre 2020? PerchΓ© la mia location dice che non si sa assolutamente niente riguardo al numero degli invitati
    • Rispondi
  • Denise
    Denise Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika scusa, non perche io dubiti di ciò che ti ha detto il personale della location...è una cosa che stavamo cercando di capire anche noi...ma dove hanno trovato quella precisazione per gli invitati? Perche io ho girato in internet e non ho mai trovato nulla che spiegasse come "dovesse essere composto" quel 30...grazie mille😊😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi maggio 29, perΓ² la vedo dura. Tienici aggiornate grazie
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Genova
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece spero che la facciano passare.solo così potremmo essere quasi tranquilli. Ma dovrebbe anche essere un senso comune, ovvero prima di andare a un evento io mi farei il tampone per essere sicura di non contagiare nessuno. Come ho fatto l'anno scorso dopo la vacanza. È un senso di responsabilità. Io a giugno non rimando e mi farò il tampone a pagamento.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Aprile 2021 Parma
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, almeno da poter fare qualcosa, xke solo la cerimonia Γ¨ un po' tristina
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito mi dispiace per gli inconvenienti, speriamo bene, purtroppo sono periodi di confusione per tutti! 🀞🏻
    • Rispondi
  • FπŸ’
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    FπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io agosto, sempre stata 2021, e sempre più convinta nel rinvio al 2022 😊 basta ascoltare ciò che dicono i medici e cosa si "prevede" per capire più o meno quale sarà l andamento..... Poi se ci sono spose che solo decide nell accettare eventuali cambi di regole Dell ultimo momento e restrizioni va benissimo. Ognuno sceglie ciò che la fa stare meglio😊 io al solo pensiero del rinvio sono felice e serena, se penso che dovrò continuare ad organizzare il mio matrimonio in questa angoscia ho il mal di stomaco. Ma questa è la MIA personale visione.... Ognuna ha motivazioni per andare avanti o al contrario rinviare. Non ci sono scelte giuste o sbagliate. Io credo che l importante è prendere una decisione e portarla avanti nella maniera più serena e convinta possibile😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Ferrara
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, io sono una sposa giugno 2020 rimandato a giugno 2021.... la situazione non Γ¨ per niente bella. Credo che magari troveranno qualche accordo, ma non penso che sarΓ  consentito fare come la scorsa estate. Noi ci sposeremo comunque, non possiamo rimandare al 2022; ma stiamo anche valutando di organizzare il tutto nel caso in cui consentano pochi invitati.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate è partito un commento incompleto.. Dicevo io sono davvero molto preoccupata 😯
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Futura sposa 25 settembre 2021☘️preghiamo sono favvero
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Novella Settembre 2021 Lecce
    Jennifer Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 settembre 2021..e ho un po' di paura
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero, tanti tanti auguri!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Palermo
    Rosaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mangia bene ma non rifarei un qualsiasi evento in questa location, 3 gg prima stavo pure cambiando sala. Per colpa del COVID sono mancate 20 persone, e nonostante ancora c’era il tempo ce li ha fatti pagare perchΓ© il problema era il nostro e non dei proprietari. Ti dice che costa 100 euro a persona e poi la sera prima ti dice che il prezzo cambia se non paghiamo in contanti perchΓ© con bancomat vuole pagata l’IVA. Comunque l’elenco Γ¨ lungo delle cose negative.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Noemi ti ho risposto sotto ma non ti ho citato! Cmq speriamo che migliori la situazione e di conseguenza anche il mood degli invitati!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si e complicato per tutti....perΓ² Γ¨ sicuramente piΓΉ facile organizzare uno spostamento in italia anche last minute (es se esce il decreto 1 o 2 settimane prima) che un intero matrimonio... (non ho invitati dall'estero e possono venire tutti in macchina poi al pernottamento ci pensiamo noi) ...insomma un po di solidarietΓ / spirito di adattamento per noi sposi la vorrei (noi quando si sono sposati i nostri amici o parenti li abbiamo coccolati tutto l'anno di preparazione, ma non pretendo tanto ) ...poi per caritΓ  ognuno Γ¨ libero se ha paura di non venire comunicandolo in anticipo! Tra l'altro io lo faccio anche per loro di non spostare perchΓ© mi verrebbe assegnata una data infrasettimanale che andrebbe ad escludere tutti i fuori regione a priori (servirebbero 2 giorni almeno di ferie) e forse neanche le mie testimoni non si potrebbero prendere la mezza ferie....insomma un caos!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione