Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia ๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ€

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

2.866 Risposte

• M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ๐Ÿคž๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo in bene! Incrociamo le dita !!!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Potenza
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo siii
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Taranto
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamooo....incrociamo le dita daiii
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo noi oggi abbiamo fatto qualke calcolo e credo davvero e spero soprattutto ke ce la faremo forzaaaa. ...
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia io purtroppo non posso aspettare oltre perchรฉ purtroppo non essendo stata capita e soprattutto non Essendo compresa dalle persone che mi circondano In quanto praticamente c'รจ un altro matrimonio che nonVogliono spostare purtroppo io mi devo adattare ma neanche voglio rinunciare e passare oltre non so davvero come muovermi spero solo che davvero come si dice il 5 marzo tutti siamo nella zona bianca รจ cosรฌ possiamo stare tutti piรน tranquilli. Spero che il tuo matrimonio sia bellissima a tirana felice come dovrebbe essere per ognuno di noi sposa E ti capisco benissimo perchรฉ rinviare ogni volta รจ un trauma sia dal punto di vista logistico che dal punto di vista psicologico๐Ÿ˜ž
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Maggio 2021 Trapani
    Viviana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 7 maggio e non rimanderemo. Oggi abbiamo fatto il processetto con il parroco e affisso le pubblicazioni in chiesa, prossimo mese pubblicazioni al comune giร  programmate... ForzaaaโœŒ๐ŸปโœŒ๐ŸปโœŒ๐Ÿป
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Trapani
    Letizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io 21 maggio e non rimando e spero che qualcosa riescano a fare per noi

• Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti. In bocca a lupo a tutte
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ragusa
    Samuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti do ragione! Nessuno rispetta le regol e e ci andiamo di mezzo noi
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Luglio 2021 Bari
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป Io 20 maggio! NON VOGLIO RIMANDARE,di nuovo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2021 Trento
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ! Io ho spostato. X la terza volta. Dall 8 maggio al 31 luglio! Quindi l ansia se n'รจ andata. Sperando che nn debba tornarmi x luglio..... quindi sperando d non essere messi come adesso!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Palermo
    Ilenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai anche io mi sento nel tuo stesso stato dโ€™ animo e tentata al rinvio perรฒ se t puรฒ dare conforto oggi ho chiamato la sala รจ m ha detto di aspettare un altro poโ€™ perchรฉ la situazione potrebbe migliorare e sposarci con meno restrizioni quindi ragazze aspettiamo .. lo so anche io sono in crisi.. la notte non dormo perรฒ ragazze c รจ solo di aspettare ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose Settembre 2021 ci sieteeeโค๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Trapani
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrรฒ sposarmi il 15 maggio ma sto pensando di rimandare purtroppo..devo ancora comprare vestito partecipazioni bomboniere ecc..con tutto chiuso che faccio. ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti anzi a noi se รจ anche sotto sotto o che vogliamo annullare dobbiamo pagare metร  evento quindi vediamo un po'come si evolve la situazione nel frattempo uno almeno fa la parte burocratica grazie.in bocca a lupo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Taranto
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 29 maggio, cerco di essere speranzosa....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno a noi, assolutamente. Per loro bisogna aspettare il momento in cui รจ assolutamente certo che il ricevimento non si possa fare. Altrimenti bisogna versare altra caparra per un nuovo evento. Siamo costretti ad aspettare e sperare...
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me putroppo la location nn fa opzionare date ma solo slittare e quindi cancellando la mia alla fine mio padre e nn parla mai mi ha detto nn rimandare in chiesa fallo.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, pensa che io dal 13 giugno sto pensando di opzionare il 6 agosto! Secondo me non ci saranno problemi a estate inoltrata sarร  almeno come l'anno scorso e in piรน i vaccini saranno in una fase avanzata.
    • Rispondi
  • F๐Ÿ’
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche su questa cosa dei tamponi ho una doppia visione contrastante..... Non mi alletta tanto la cosa sinceramente.... Comunque guarda ti sono vicina e ti capisco perfettamente๐Ÿ˜” per me sta diventando un incubo..... E non vorrei trascinare questo stato d'animo a lungo..... ๐Ÿ™๐Ÿผ
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mamma mia nn c'รจ la faccio piรน mi รจ passata proprio la voglia
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente tamponi fatti pochi giorni prima per gli invitati, con possibilitร  di certificazione..c'รจ anche chi solleva dei dubbi perchรฉ teme cosรฌ di scoraggiare gli invitati. Io spero in uno spiraglio di luce perchรฉ sono terrorizzata per il matrimonio da un anno. Nemmeno io riesco piรน a dormire la notte, passo dalla speranza al pianto nel giro di niente, sto vivendo malissimo. Anche perchรฉ io sposo in un periodo considerato a rischio perchรฉ รจ primavera. Noi ci sposeremo in chiesa ma mi piacerebbe almeno un piccolo momento di condivisione con i parenti piรน stretti. Non so cosa potermi realisticamente aspettare...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Maggio 2021 Napoli
    Ida ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche iooooo che ansia speriamo bene dai ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ’š
    • Rispondi
  • F๐Ÿ’
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il protocollo di sicurezza hanno detto piรน o meno in cosa consiste???! Io ormai ho l ansia costante, umore su e giรน, la notte dormo malissimo.... Non so se ce la faccio psicologicamente a sperare ancora e aspettare.... Sono piรน tentata al rinvio๐Ÿ˜Ÿ๐Ÿ™๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici, non ci dormo piรน la notte. Purtroppo tra notizie sconfortanti e le frecciatine maliziose della gente รจ stato un crescendo di preoccupazione ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene cara....mamma mia ho una paura
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il webinar si รจ concluso da poco. In sostanza hanno spiegato che รจ in corso un tentativo di far approvare un protocollo di sicurezza per lo svolgimento degli eventi privati. Hanno trasmesso un messaggio di speranza e di fiducia perchรฉ non รจ detta l'ultima parola, anche se pensano possano considerarsi piรน al sicuro le spose estive rispetto a quelle dei primi periodi primaverili. Nel caso di annullamento dell'evento per cause di forza maggiore il fornitore deve restituire l'acconto, se non ha a disposizione date alternative compatibili. Resta tutto in evoluzione... Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io... Siamo le piรน penalizzate quando si tratta di fare previsioni, che invece favoriscono maggiormente le spose estive, ma dobbiamo sperare fino alla fine ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi speriamo di sposarci il 1 maggio. Dite che ce la facciamo?
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate tanto se lo chiedo a titolo informativo ma nel conteggio dei limiti delle persone qualora ci fosse e spero cosi almen si potranno fare rispetto alla situazione attuale vi siete conteggiati?nei 30?nei 60? E i minori tipo da 3 a 10 anni sono considerati bambini e quindi nn vanno nel conteggio?mentre dagli 11 ai 14?perchรฉ ho molti che hanno figli tra gli 11 e 17anni ma ovviamente prendendo esempio dai miei nipoti una ha 14 anni ma si porta grande e mangia come adulta...mentre ho altri parenti invece che hanno figli 13 14 15 anni ma nn mangiano molto nn so coms comportarmi e chiedere se loro che menu mangiano si possano offendere. Ma oltrettutto nel conteggio io li ho messi come adulti ma fino ai 10 come bambini. Soltanto se dovessi restringere il campo e quindi dovuto al limite di invitato essendo minori come vegono conteggiati? Nei 30 o 60 ci includiamo anche noi?io mi sono inclusa come coppia sposi come mi disse il ristorante vi dovete conteggiare nel numero sarete gli sposi...scusate tanto per il disturbo e forse per la domanda poco consona all'argomento... ma speriamo bene perchรฉ mio padre mi ha detto nn rimandare in chiesa male che va solo al ristorante e se ha detto lui cosi che nn parla mai sicuramente si sentirร  qualcosa anche perchรฉ lui nn esce ed รจ anziano,infatti al ristorante nn verrร ...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Aprile 2021 Parma
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero fino alla fine ma non cambio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione