Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia 🀞πŸ’ͺπŸ€

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πŸ’ͺ🀞#iomisposoπŸ€

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πŸ’ͺ🀞#iomisposoπŸ€

2.866 Risposte

• S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecco
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto esattamente cosi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecco
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!! Io 28 maggio voglio essere fiduciosa!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasers ragazzeπŸ˜€io 3 sere fa ho parlato con la mia wedding planner per fare il punto dell'organizzazione in quanto avrei tempo solo a febbraio per fare tutto πŸ˜…πŸ™mi sposerΓ² in chiesa l'11.6 dopo aver rimandato il 12.9.20...lei mi ha detto stai tranquilla come l'anno scorso il problema e superare l'inverno poi sara sicuramente uguale a quello che e stato perciΓ² io non rimando piΓΉ πŸ’ͺπŸ₯°
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cosenza
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposa 25 aprile a ho giΓ  bloccato un altra data a settembre perchΓ© la vedo molto tragica. Ora che ho preso un altra data mi sono rilassata un po
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 1 maggio😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Sammy
    Sposo Novello Maggio 2021 Agrigento
    Sammy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santissime parole.....
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene Benedetta....di dove sei?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Siracusa
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa mia data sono troppo demoralizzata ho tutto pronto πŸ˜”
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava anch’iooooo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ...io sono sposa del 20 giugno 2021 è nono possiamo spostare la data xk mia suocera dovrà fare un trapianto di midollo e nn si sa come sta a finire!!! Aiutoooo!!! Comunque avevo sentito che x fare un matrimonio quasi normale, bisognerebbe far fare il tampone a tutti gli invitati 😠 altra spesa!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Como
    Virginia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 24 aprile speriamo in bene!!voglio un matrimonio con la musica e divertimento...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Luglio 2021 Bari
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni sono giΓ  pronte.. Consegnate prima di natale.. Siamo fiducioseπŸ™
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Maggio 2021
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ci sono spose di maggio a tenuta pinto?? Io dovrei sposarmi il 16 maggio! Speriamo bene....
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Giuseppina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera a tutte....
    Noi siamo sposi 18 giugno 2021....
    Sposeremo a Napoli.... e la.cerikonia si svolgerΓ  presso Villa Riflesso sita in Bacoli....Qualcuno sposa li?Avete notizie?C'Γ¨ speranza? Oppure rimandare Γ¨ l'unica chances?Distrutta... esausti.... disperati..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente si sente qualcosa di buono πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Abituale Settembre 2021 Mantova
    Amanda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei tanto sposarmi in quella data ma non penso sia possibile data questa situazione Γ¨ non posso stare fino al 5marzo nel sapere se si potrΓ  o no
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia
    Lara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io voglio mollare, soprattutto perchΓ¨ abbiamo faticato tanto per trovare questa data!!!io infatti spero che riflettano sul fatto che non si possano bloccare gli eventi per cosΓ¬ tanto tempo!!Basta che ci fanno fare l’evento anche con degli accorgimenti!!noi nella nostra location abbiamo anche la possibilitΓ  di fare tutto all’aperto!!dai non molliamo πŸ€žπŸΌπŸ‘πŸΌ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Luglio 2021 Firenze
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina! Anche io il 22 maggio e con questa notizia mi rassicuri un po’. Speriamo bene e continuiamo a genere le dita incrociate 🀞🏻
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Potenza
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente Ragione io non so come fare come ho detto in precedenza mi sposo il 29 maggio dopo aver spostato dal 26 settembre 2020 non so come fare non ho risposte ed i ristoranti mi dicono di attendere un altro poi sia per le richieste sia per il matrimonio e io ho molta paura perché noi siamo tanti e sinceramente non voglio rinunciare al mio matrimonio anche questa volta😞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io zona Marche sposa di ottobre 2020 nuova data 1 maggio ma io ci voglio ancora sperare...vediamo cm va a febbraio poi decideremo se rimandare ancora ...sono avvilita ... demoralizzata...avevo tutto pronto ed ora da rifare ma non ho voglia😭
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Taranto
    Benedetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra stessa data!!! Speriamo bene 🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Napoli
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi 27/05/2021 aspetteremo fino alla fine...sono troppo attaccata alla nostra data.
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare il 27 giugno 2020 ma spostato al 7 agosto 2021....cosa che se sapevo potevo benissimo mettere l'hanno scorso ad agosto....ma x ascoltare le persone abbiamo spostato...ora nn spostiamo piΓΉ
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Claudia io cmq nn voglio rinunciare andrΓ² avanti
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, anche noi ci dovevamo sposare il 29 agosto del 2020 e abbiamo spostato a fine Maggio fiduciosi...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano le fedi, i regali ai testimoni, la musica e il fioraio, quindi siamo a metΓ  dell’ organizzazione e questa pandemia non ci fa prendere una decisione se continuare o aspettare ancora un po’. Speriamo bene πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti parlo per esperienza, perchΓ© conosco persone che in prima ondata volevano sposarsi i primi giorni di aperture (quindi quando c’erano ancora molti limiti) ed hanno dovuto cambiare location perchΓ© la loro non apriva solo per 30/50 persone, perchΓ© ci avrebbero rimesso anzichΓ© guadagnato.
    Quindi sicuramente qualcuno si adatterebbe ma non credo proprio che tutti lo farebbero!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerΓ² credo che meglio 30 o 50 persone che nessuna dato che sono stati chiusi per mesi..
    • Rispondi
  • FπŸ’
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    FπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'Γ¨ una pandemia mondiale e forse non si puΓ² fare festa in un locale forse. Comunque era solo x riportare un'informazione di ciΓ² che accade.

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il ristoratore non ti impedisce di sposarti, punto primo. Decide, dato che Γ¨ un imprenditore di aprire o meno in base ad una valutazione di costi/benefici.
    Lui ti dice che in base a questo ad aprile non apre e ti invita a trovare un’altra data che tu sarai libera o meno di scegliere.
    Se tu non vuoi, visto che quella di non aprire Γ¨ una sua scelta anzitempo e senza divieti normativi, ti restituisce la caparra e trovi un’altra location.
    • Rispondi
  • FπŸ’
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    FπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ‘πŸΌ Si le informazioni dettagliate non le ha nessuno.... Ma mi pare abbastanza evidente purtroppo la situazione. Un ristoratore mica puΓ² impedirti di sposarti perchΓ© non gli conviene aprire? Se io mi voglio sposare, ho tutto pronto e ti pago non lo ritengo giusto. Comunque era solo x riferire ciΓ² che mi Γ¨ stato detto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno appena rimandato roma sposa figuratevi se non dobbiamo rimandare noi il matrimonio!!finchΓ© gran parte della popolazione non Γ¨ vaccinata staremo cosi zona arancione ...rassegnatevi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione