Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia ๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ€

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

2.866 Risposte

• Simona
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 10 aprile ๐Ÿ™ Spero in qualche concessione almeno per i familiari stretti, perchรฉ comunque quel giorno ci sposeremo. Non ce la sentiamo di rimandare. Certo che รจ incredibile ritrovarsi al 2021 con le stesse ansie e preoccupazioni di un anno fa ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Padova
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Butterfly, ottimo suggerimento!๐Ÿ‘Œ
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di maggio 2021... Il 29. Ragazze, Ve lo confesso...vivo un momento di profondo sconforto. Ho davvero il timore che mi facciano rimandare tutto. Sono in crisi piena. Spero in bene
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 22 Maggio! Ho ben poche speranze sinceramente ma per sicurezza ho opzionato anche una Data a Settembre, รจ la 3 volta che sposto ma che dobbiamo fare... ormai รจ tutto prenotato non posso annullare tutto ๐Ÿ˜ฉ Ma non ho capito quali sono le intenzioni dell'associazione Wedding... e quale sito stai seguendo?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Aprile 2021 Parma
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    #iomisposo ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Ale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze , ero una sposa del 21 agosto 2020 rimandato a giugno 2021 tra l'altro la data non l'ho scelta io ma quelli della location perchรฉ non c'erano le altre date disponibili. Tutto rimandato al 2021 per essere piรน tranquilli e infine mi ritrovo come l'anno scorso o forse peggio. Perchรฉ l'anno scorso in estate le mie amiche si sono sposate tranquillamente senza restrizioni. E adesso siamo di nuovo punta e a capo. Sembra di vivere un incubo non ho piรน intenzione di spostare la data perchรฉ mi sono rotta le scatole di tutta questa situazione! Quando poi ogni giorno vedi assembramenti ovunque! I supermercati pieni senza rispettare distanze e limiti di persone! Poi perรฒ per i matrimoni si ricordano che c'รจ il virus! Ci vogliono tenere chiusi controllati e poveri questa รจ triste realtร .
    • Rispondi
  • Y
    Sposo Curioso Giugno 2021 Milano
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per lโ€™aggiornamento, anche io sono su Maggio. Sarebbe davvero una bella notizia ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • E
    Sposo Novello Luglio 2021 Torino
    Enzo ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 22 maggio e tengo duro...sto portando avanti i preparativi...con forza e coraggio...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara a piรน tardi
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! A piรน tardi!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Giugno 2022 Bari
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ... io dovrei sposarmi il 17 aprile 2021 avendo giร  rimandato da maggio 2020...ho dinuovo ansia e paura di non farcela... speriamo davvero che questo nostro sogno si possa realizzare... il matrimonio arriva una sola volta nella vita ...speriamo di potercelo godere al meglio ๐Ÿ™๐Ÿ™
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Aprile 2022 Campobasso
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo...anche noi 22 Maggio 2021!! La paura..ansia e tristezza sta iniziando a tornare..ero una sposa giugno 2020
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Beatrice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ti capisco, noi avremmo una 20ina di parenti "fuori regione" per cui sicuramente non potranno venire ๐Ÿ˜ž
    Ma basta la data non si cambia ๐Ÿ˜œ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • D
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo 30 quindi sarebbe perfetto! รˆ che ho mia zia che viene dalla Svizzera e ho paura che non la facciano venire... uff che ansia perรฒ non la sposto la data
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capisco, stessa cosa io, matrimonio fissato per il 3 agosto 2020 e rimandato al 6 agosto 2021, tornassi indietro non rimanderei nulla, c'รจ piรน rischio adesso che non ci si possa muovere tra regioni o comunque senza vaccino... ANSIA

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Beatrice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 10 aprile, ho un'ansia tremenda ma sono abbastanza fiduciosa. Stamattina ho chiamato l'atelier e mi hanno detto che secondo loro tra marzo e aprile si ricomincia, probabilmente con 30 persone come รจ successo a novembre ma meglio di niente.. ๐Ÿคž๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Principiante Giugno 2021 Verona
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dove ne parlano?

• Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima io nn posso vederlo per problemi personale....ti posso chiedere di aggiornarmi su cosa dicono....grazie
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. La mia data era 1 agosto 2020๐Ÿ˜“ ora รจ 15 luglio 2021.. Bene.. A maggio 2020 chiamo la location.. Ho paura.. Forse sarร  meglio spostare? No! Mi dicono loro tutte le mie coppie di agosto sono confermate.. Non spostare..no no dico, mi sa che non ci potremo sposare..e rimando...... Bene.. Agosto!!! Tuuuutte le coppie si sono sposate!! Tutte! Tranne io..pazienza.. Quest'anno? Puรฒ cadere l'universo ma io anche fossimo solo noi due il 15 luglio mi sposo!! Non posso aspettare di avere 50 anni x sposarmi.. E se ci sono riusciti gli altri l'anno scorso perchรฉ quest'anno dovrebbe essere diverso?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Seguite alle ore 15 di oggi la diretta Instagram, ci saranno Enzo Miccio e degli avvocati per affrontare il tema dei matrimoni al tempo del Covid.

• Rispondi
  • Debora
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 26.6.2020 al 23.4.2021.
    Giร  la seconda data non รจ stata scelta da noi, abbiamo dovuto adattarci per la questione viaggio. In piรน non si sa ancora nulla... Ovviamente la salute collettiva รจ piรน importante, perรฒ almeno avere risposte... Uff.

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Adele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non molliamo.. leggo che c รจ gente che ha giร  rinviato una volta. Forza forza ! Che qualcosa si dovrร  pur fare da maggio in poi secondo me. Quindi non molliamo !!!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un tampone a tutti ๐Ÿ˜ฉ ma รจ impossibile ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 9 maggio. Speriamo bene ๐Ÿ˜ž
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica abbiamo le stesse identiche date sia 2020 che 2021 .
    Ti dico solo di stare tranquilla di portare avanti il tuo sogno e sono convinta che x questa volta ce la possiamo fare... non mollare un altra volta aspetta almeno marzo e aprile, come faccio io x decidere e pensiamo positivo.โ˜บ๏ธโ˜บ๏ธโ˜บ๏ธโ˜บ๏ธ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Agosto 2021 Teramo
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine la mia data sarebbe stata 12/9/20abbiamo spostato al 29/5/21 ma sinceramente sono molto sconfortata e di rimandare di nuovo non ne ho la minima voglia๐Ÿ˜“speriamo bene ๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposo Preciso Marzo 2021 Udine
    Klaudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 20 marzo....๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Milano
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, purtroppo avendola giร  spostata una volta no... Ma decreti permettendo vorremmo mantenere questa!
    • Rispondi
  • D
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 10 Aprile ragazze ๐Ÿคชho un ansia...temo di non farcela
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 15 maggio......
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo poterci sposare il 15 maggio, ma la vediamo tanto grigia. Se continua cosรฌ ci vedremo costretti a doverlo spostare per diversi motivi
    1) la mia testimone รจ di unโ€™altra regione
    2) miei nipoti vivono in altre regioni 3) la chiesa campestre รจ talmente piccola che dovendo rispettare la distanza di un metro potremmo stare solo sposi, testimoni e mia mamma4) vogliamo fare festa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecco
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 28 maggio! Provincia di Lecco
    Ma di rimandare ad altra data proprio non ne abbiamo voglia.. Solo che ancora la location non ci sa dire niente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione