Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia 🀞πŸ’ͺπŸ€

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πŸ’ͺ🀞#iomisposoπŸ€

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πŸ’ͺ🀞#iomisposoπŸ€

2.866 Risposte

• E
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Taranto
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena.. anche noi 5 giugno! Come vi state organizzando?
    Noi siamo appena andati a visionare la sala ed ero convita che 30 invitati fossero escludendo neonati, band e fotografo...ma cosi non Γ¨... inizio a tremare!

• Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Palermo
    Rosaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il 9 ottobre ma qualsiasi situazione ci fosse stata non avrei rimandato per una seconda volta. Sposatevi che sarΓ  sempre unico. Anzi un giorno i nostri matrimoni saranno citati nella storia e magari anche le nostre foto
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria ho visto che la vostra sala sarΓ  la mia, come Γ¨ andato il matrimonio? ☺️ Io sposa luglio2020, amaramente pentita di aver romandatoπŸ₯Ί
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace, che brutta situazione. Purtroppo Γ¨ comprensibile che gli invitati non siano sereni ma preoccupati per il rischio di contagio o anche solo per la possibilitΓ  di poter raggiungere il luogo di cerimonia e festeggiamenti. Anche per loro Γ¨ impossibile organizzarsi come si dovrebbe (abito, regalo, spostamento, eventuale pernottamento). E anche per loro Γ¨ una spesa da non sottovalutare.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ una possibilitΓ  che mi preoccupa, al momento stiamo andando avanti io e il mio fidanzato.... ma nessuno Γ¨ particolarmente "partecipe" ...non ne parlano proprio del matrimonio e quando tiriamo fuori noi il discorso per aggiornarli, ecc...liquidano il discorso con 1 minuto....Γ¨ brutto perchΓ© sembra che sperano che rimandiamo, secondo me la vivono come una seccatura o sono proprio contrari (a parte pochi che ogni tanto mi chiedono con gentilezza come va)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Giugno 2021 Pisa
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 5 giugno 2021!! Dobbiamo crederci sposine, ce la faremo πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cosenza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando lo sapremo
    Ahimè ci sono spose di marzo aprile maggio che attendiamo ma siamo ormai agli sgoccioli
    • Rispondi
  • N
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai spesso le persone aspettano all'ultimo per sperando che la situazione migliori. Oltretutto non so quanti invitati hai ma anche tu non credo sappia ancora quanti invitati potrai avere, come sai non dipende solo dalla location ma dal dpcm in vigore in quel momento
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2021 Pisa
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noemi io ci ho pensato.. per il numero limitato ho pensato di chiedere alla location di spazzarli su due turni, magari uno a pranzo e uno a cena (ancora da capire se si puΓ² fare). Per il discorso declinazione dell’invito, io spero che chi lo farΓ  lo faccia per tempo e non all’ultimo tuffo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene......io mi dovevo sposare a giugno 2020 e ho rimandato al 15 maggio 2021 ma ho paura di non farcela neanche a maggio!!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brindisi
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee... mi hai regalato un sorriso. 22.05 anche io
    • Rispondi
  • N
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rischio Γ¨ che si possa anche fare, magari con un numero di invitati contenuto, ma che siano gli invitati stessi a non sentirsi tranquilli e che quindi in tanti declinino l'invito... qualcuno Γ¨ preoccupato per questa possibilitΓ ?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Palermo
    Ilenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi un giorno primaπŸ’ͺ🏻 Comunque speriamo bn
    • Rispondi
  • Ros&Fra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bologna
    Ros&Fra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi ci sposeremo il 30 maggio.
    Grazie per queste info, teniamoci tutte aggiornate!! Ce la faremo πŸ’ͺ🏿🌻
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2021 Pisa
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti. Devo essere sincera, sono notti che non dormo da quando il nuovo dpcm ha esteso lo stato di emergenza a fine aprile 2021. Io e il mio compagno ci sposeremo il 21/07/21.. abbiamo tutti contro perche non vogliamo spostare la data, soprattutto genitori e parenti stretti. Questo post perΓ² mi ha dato un po’ di speranza.
    Grazie
    Se avete novitΓ , aggiornate?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Trapani
    Letizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley love Smiley love sarΓ  un giorno meraviglioso!!!

• Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pescara
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 21 maggio 😍😍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io mi sposo il 31 luglio 2021, ieri sono andata con il mio FM in un negozio per vedere le bomboniere e la proprietaria che è anche una wedding planner iscritta all'associazione, mi ha detto che si stanno muovendo, hanno scritto al governo,per avere delle linee guida per far svolgere i matrimoni e gli eventi in sicurezza. Mi ha detto che mi farà sapere. Non perdiamo la speranza!🀞
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle info !!!! Ex sposa maggio 2020 aprile 2021 ,lo spero vivamente perche al di la dei matrimoni,viviamo ormai con un punto di domanda la vita πŸ™πŸ€πŸ™πŸ€
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Gennaio 2022 Avellino
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite!! Auguro lo stesso a voi! Ce la faremo πŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • P
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Tranquilla e grazie mille! Me la guardo subito
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima data, la stessa dei miei genitori che quest'anno fanno 50 anni insieme!! Vi auguro tanta felicitΓ !!
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate, son sveglia dalle 4, ormai sono esaurita...ecco il video per poterla rivedere!

• Rispondi
  • P
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa! Ma c'Γ¨ scritto che la diretta era ieri, sabato 16 giusto?
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose 2021 ecco una gioia 🀞πŸ’ͺπŸ€ 1
    Io ho trovato anche questo, associazione FEU di cui fa parte anche Enzo Miccio, riguarda eventi e quindi anche matrimoni, oggi pomeriggio fanno una diretta...speriamo si smuova qualcosa! 🀞☘️❀️
    • Rispondi
  • P
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido assolutamente le spose che non rimandano! Io ho fiducia e i miei genitori, come anche gli altri invitati non mi chiederebbero mai di spostarlo perché è vero che non è la fine del mondo ma ti piange il cuore e non dovrebbe essere così per un matrimonio.. Sto cercando di viverla il meglio possibile nonostante sia indietro con le preparazioni causa covid ma confido che a Settembre sarà come l 'anno prossimo! È vero che il virus ci sarà ancora ma è anche vero che ormai siamo stance delle cavolate dei politici e ormai fa più paura avere limitazioni che contrarre il covid.. Detto questo io ci credo con tutto il mio cuore e mi sposerò il 18 Settembre 2021 ❀️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Oristano
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io sono una sposa ex agosto 2020 con spostamento del matrimonio a giugno 2021. Per mia fortuna abbiamo deciso di sposarci a Natale 2019 e molti preparativi sono stati fatti tra gennaio e febbraio. Rimandare il matrimonio Γ¨ stata una decisione difficile e sofferta ma non abbiamo intenzione di spostarlo ulteriormente ci crediamo fortemente ogni giorno! πŸ₯° Anche durante il lockdown e in questi mesi successivi ho continuato con le ricerche di nuove idee! Credeteci con tutto il cuore e se proprio non sarΓ  come vorremmo pazienza sarΓ  bellissimo ugualmente! β€οΈπŸŽ‰
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Napoli
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si daii io non ce la faccio proprio ad essere negativa 😌 ci sposeremo , come hanno fatto le spose da luglio a ottobre πŸ’ͺ🏻 Vedrete state tranquille sposine , che con i vaccini avremo buoni risultati
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Salerno
    Pamela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 5 giugno 2021, rimandato dal 6 giugno 2020...speriamo bene...lui Γ¨ fiducioso, io sempre meno in realtΓ ...speravo di trovare un po' di conforto e supporto qui ma leggo di sposi di maggio/giugno che hanno rimandato e mi scoraggio ancora di piΓΉ... πŸ˜”
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Abituale Luglio 2021 Enna
    Dafne Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene!!! Noi eravamo sposi 2020... abbiamo deciso di rinviare al 3 luglio 2021, ma questa volta non sposteremo più! Infatti, sebbene potessimo ancora avere del tempo per farle, abbiamo deciso di fare già ieri le pubblicazioni! 😍 è stata una bellissima emozione! Ora attendiamo il nostro grande giorno ❀️❀️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo spero che dopo il 5 marzo cambi qualcosina anche perchΓ© inizia il periodo di aprile quindi per i ricevimenti dal 5 marzo dovrebbero parlare
    • Rispondi
  • Neny
    Sposo Preciso Luglio 2022 Torino
    Neny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh noi purtroppo dobbiamo decidere perchΓ© per le pubblicazioni ci vogliono 6mesi e quindi dobbiamo decidere ora.! La penso come te, un anno non cambia la vita magari saremo tutti piΓΉ tranquilli πŸ€πŸ˜Šβ€οΈ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione