Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia ๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ€

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

2.866 Risposte

• E
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Catania
    Eva ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene!! In questi giorni ho avuto un'ansia assurda per tutta questa situazione ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello e come รจ andata ???quando ti 6 sposata?
    • Rispondi
  • F๐Ÿ’
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si si ovviamente certo..... Non avevo capito prima. Io mi do un altro mese di tempo.... E poi decidiamo.... A cuor leggero senza tragedie ecc.... Un anno in piรน non cambia la vita ๐Ÿ˜Šโค๏ธ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Neny
    Sposo Preciso Luglio 2022 Torino
    Neny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perรฒ puรฒ esserlo per gli invitati per quello, in ogni caso vogliamo che sia un giorno stupendo e con questa pandemia e con le varie restrizioni non lo vivremmo al meglioโ˜บ๏ธEcco perchรฉ questa decisione di spostarlo al 2022๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • F๐Ÿ’
    F๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda l ansia non รจ quella! Tra l altro l abbiamo anche avuto sia io che il mio fidanzato.
    • Rispondi
  • Neny
    Neny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia di prendere il virus ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Neny
    Neny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente..almeno siamo tutti piรน sereni(spero) e con la voglia di festeggIare, ma soprattutto di stare insieme divertendoci ballando e non essere in ansia di prenderlo! ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • F๐Ÿ’
    F๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si certo hai ragione su questo. Condivido
    • Rispondi
  • F๐Ÿ’
    F๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi idem. Abbiamo giร  opzionato la data per agosto 2022. Ci siamo un altro mesetto di tempo..... Ma da come vanno le cose รจ la cosa piรน giusta da fare per NOI e per la nostra salute psico fisica ๐Ÿ™๐Ÿผ๐Ÿ€ organizzare il matrimonio in questo periodo sta diventando angosciante ๐Ÿ˜ซ
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti hai ragione
    • Rispondi
  • Neny
    Neny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare il 17luglio 2021 ma molto probabilmente o meglio quasi sicuramente rimanderemo, anche perchรฉ siamo in 250 e con questa pandemia non mi va proprio di rischiare anche per le persone anziane che ci sono; poi festeggiare cosรฌ tra restrizioni e tutto quanto non ci va proprio. Spero che la location non ci faccia storie e poi lo slitteremo al 16 luglio 2022.!
    • Rispondi
  • Principessa93
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Principessa93 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah avevo capito che ti dovevi sposare anche tu questโ€™anno! Hai fatto bene io spero di non dover posticipare ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Palermo
    Rosaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giร  sono sposata ho vissuto la vostra situazione lo scorso anno
    • Rispondi
  • Principessa93
    Principessa93 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni caso rimaniamo positive, io non voglio un matrimonio come prima, voglio un matrimonio quasi normale.
    • Rispondi
  • R
    Rosaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Giugno 2021 Ragusa
    Margherita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene, il 21 giugno mi aspetta! ๐ŸŽ‰๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Principessa93
    Principessa93 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchรฉ? ๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฃ
    • Rispondi
  • R
    Rosaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il 12/06 ma ho dovuto rimandare al 9 ottobre
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente rispetto chi da un consiglio o un parere sincero, ma deve essere chiaro/trasparente e rimanere un consiglio. Mi spiego meglio: se mi consigli di rimandare, ma poi per motivi nostri decidiamo che vogliamo andare avanti penso che chi ti vuole bene accetta e partecipa ai preparativi oppure ti sostiene emotivamente. Invece fare finta di niente, non toccare l'argomento come fosse un funerale che non si deve parlare del "morto " o boicottare addirittura l'informativa ad altri parenti lo trovo aggiungere disagio alla situazione giร  difficile!
    • Rispondi
  • F๐Ÿ’
    F๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incoraggiate si. La veritร  รจ che c'รจ il covid la pandemia, non solo in Italia, e non scompare. I matrimoni si faranno.... Ma durante una pandemia..... Questa รจ la veritร . Poi le modalitร  in cui verrร  svolto il post cerimonia ad oggi non lo sa nessuno..... Noi vorremmo autoconvinverci che si faranno come 2 anni fa... Ma purtroppo sappiamo che non รจ cosรฌ ragazze. A me chi mi dice il contrario mi fa innervosire ancora di piรน giuro.... Perรฒ vabe questo รจ il MIO pensiero
    • Rispondi
  • Principessa93
    Principessa93 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene โค๏ธ Per tutte โค๏ธ Speriamo che questo rimarrร  solo un ricordo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Principessa93
    Principessa93 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la veritร  non la sa nessuno! Abbiamo bisogno di essere incoraggiate, tutti sappiamo a cosa stiamo andando incontro!
    • Rispondi
  • F๐Ÿ’
    F๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarรฒ strana, ma io sinceramente non trovo cattivo chi mi chiede o mi "consiglia" di rimandare esprimendo il suo parere. Perchรฉ chi me lo dice รจ sempre una persona a me vicina..... Una persona a me lontana non mi chiede assolutamente nulla. I genitori se invitano a rinviare รจ per il "bene" di un/a figlio/a non perchรฉ gode nel vedervi sposare dopo tot mesi (che non รจ la fine del mondo ragazze!). A me sinceramente danno molto piรน fastidio i commenti scontati e di circostanza del tipo "ma si che andrร  tutto bene", "quando arriva la fine della primavera ci pensi" "vivila alla giornata" "e vabbe se devi ridurre il numero di invitati lo riduci"..... Quando si sa che la pandemia c'รจ e non scompare a primavera ecc ecc.... Credo che il tg lo vediamo tutte e siamo tutte adulte! Io sono una futura sposa come voi ma bisogna si sognare ma anche guardare in faccia la realtร ! Io ripeto apprezzo molto di piรน le persone che mi vogliono bene davvero e hanno il coraggio di dirmi la veritร  senza nascondersi dietro a frasi di circostanza.... Chi ci tiene davvero a me e a noi spera e sogna con me il matrimonio per festeggiare tutti insieme felici..... Dire andrร  tutto bene รจ facile, ma non abbiamo 15 anni.

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Napoli
    Viviana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che persone cattive...๐Ÿ˜ค uno lo sa che cโ€™รจ il rischio ma che motivo si ha a infierire di sta maniera
    • Rispondi
  • Principessa93
    Principessa93 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Battiti, fregatene di tutti! La gente รจ infelice e cattiva e gode di tutto questo! Lo vedo che anche con me (mi sposo a 12/06) mi dicono tutti โ€œtanto non ti sposiโ€. Solo Dio sa quanto mi dispero ogni sera ๐Ÿ˜ฃ ma non molliamo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso anche io di fare cosรฌ a questo punto. Purtroppo nessuno e dicasi nessuno puรฒ sapere come evolverร  la situazione, anche se chiaramente ci auguriamo tutti per il meglio. D'altro canto le location non permettono di opzionare seconde date fino a che non รจ praticamente certo che non si possa fare. Allora anche io penserรฒ a un'altra soluzione. Certo non credevo potessimo dopo un anno essere ancora ridotti cosรฌ...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo fanno perchรฉ hanno paura, altri perchรฉ vogliono che non ci rimaniamo male se poi non possiamo festeggiare....io e il mio fidanzato stiamo andando avanti da soli. Le amiche non mi chiedono nulla sui preparativi, hanno solo detto che non vogliono che mi illuda e che in primavera dovremo vedere come stiamo messi per prendere una decisione... immagina lo sconforto. La suocera che fino all'ultimo farร  il diavolo a 4 per rimandare, pensa che nessuno ha comunicato ai parenti di lui il matrimonio...fanno finta di niente sia amici che parenti come se non avessimo annunciato il matrimonio. Gli unici sono i miei genitori che hanno detto di fare come ci sentiamo e che sono dalla nostra parte in ogni caso...
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma la gente dovrebbe farsi i fatti propri , ma loro sanno cosa significa stare in ansia tt i giorni e sperare che ci sposeremo...๐Ÿ˜ค loro si so sposati in santa pace...comunque non ci arrendiamo...dobbiamo essere forti e coraggiose tutte noi ๐Ÿ”

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farรณ tutto , mi fermerรฒ solo quando la location mi dirร  che non รจ possibile e a quel punto penserรฒ come fare
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Agosto 2021 Napoli
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 giugno 2021 dopo aver rimandato dall'1 giugno 2020, ieri primo momento di sconforto del 2021 e conseguente crisi di pianto dopo che il fm mi ha riportato alcuni conoscento e colleghi sono dubbiosi sul fatto che riusciremo a sposarci.. ma perchรฉ la gente non sta zitta? Sarร  una decisione nostra se spostare nuovamente e i commenti non richiesti mi danno sui nervi ๐Ÿ˜  noi dritti verso la nostra strada, non vogliamo rimandare e il mio fm mi ha promesso che riusciremo a sposarci e a festeggiare in maniera dignitosa ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • F๐Ÿ’
    F๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io condivido a pieno. Ma poi ad oggi tante persone non sono mai state sottoposte a tampone.... Figuriamoci se lo stato proponesse una cosa del genere. Bo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io penso che la cosa dei tamponi prima e dopo il matrimonio,non sia per niente fattibile. Non farebbe che procurare maggiori ansie agli invitati...e penso che poi molti preferirebbero non venirci proprio. Per non parlare della spesa eccessiva per gli sposi...no, spero proprio non approvino una cosa del genere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione