Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia ๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ€

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

2.866 Risposte

• Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perchรฉ magari tutte quelle di aprile che dovevano fare il ricevimento in quella struttura hanno rimandato e quindi lui non apre ad aprile perchรฉ non gli conviene.
    Ci sono tanti altri posti che non hanno comunicato questo perchรฉ non in possesso di informazioni a riguardo.
    • Rispondi
  • F๐Ÿ’
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera, Non รจ per fare polemica o allarmismo ma solo x informazione.... Una mia conoscente che deve (doveva) sposarsi il 30 aprile, ieri รจ stata chiamata dal ristoratore x farle rinviare la data. Ripeto รจ solo informazione, anche io sono una sposa e dovrei sposarmi ad agosto.
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito addirittura chi lavora nell'ambito ospedaliero che almeno fino al 2023 ma dicono che ci saranno altri tipi di virus figuriamoci ma a me sinceramente anche con mascherine e con le restrizioni e distanziamento purchรฉ si facciano anche con un minimo poichรฉ almeno per poterci organizzare e definire i numeri minimi...io almeno 50 60 persone perchรฉ se no davvero andranno in fallimento adesso se la cavano poichรฉ chi come me o altri hanno e stannk versando le caparre come modo di anticipo per l'evento e quindi con le spese minime ce la fanno sinceramente almeno una piccola linea guida generale...almeno per metterci l'anima in pace...uno sperava che almeno come a settembre o in estate...cpme fanno a capire se neanche in estate la gente nn esce o nn va al mare...figuriamoci che caos peggio di prima...speriamo davvero bene
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    RagZze questa situazione durerร  come minimo questโ€™anno, L anno prossimo si parla che potranno esserci ancora le mascherine...perchรฉ si torni ai matrimoni precovid ne passerร  di tempo! Quello che si dovrebbe pretendere, ma soprattutto dovrebbero farlo gli operatori del settore, sono regole Certe!! Io penso che gli invitati ammessi saranno un 50/60,,.a me sta anche bene vorrei solo saperlo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penso di rimandare (mi sposo 29/4/21). Nessuno puรฒ darci la certezza che rimandando le cose si sistemeranno a breve.. toccherebbe rimandare di parecchio.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Campodimele provincia di Latina sn distante da te 1 e mezza ๐Ÿ˜Š.....io ho tutto pronto bomboniere arrivate fedi anche vestito fermo in negozio....anche le partecipazioni erano arrivate ma sn tutte da buttare e rifare....xke io sn ex sposa 2020....ho quasi tutto mancano poche cose...tu?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo 21 marzo....fino al 5 hanno firmato il nuovo dpcm....ma che dovemo fa?!me sta a pia un angoscia.....mi tocca rimanda di nuovo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Ottobre 2020 Salerno
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma con le partecipazioni come hai fatto? Io avevo pensato cmq di prenotarle facendo fare un bigliettino a parte per il ricevimento cosรฌ in.caao di restrizioni mi adeguo
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sante parole!
    Un poโ€™ di logica e di buon senso che non esiste.
    Ma se siamo ancora con lโ€™Italia a colori, ragazze, come pretendiamo che partano questi matrimoni? Fin quando non pongono fine a questo scempio delle regioni colorate non รจ possibile attuare nulla. Pensiamo a chi deve sposarsi in altra regione perchรฉ ha giร  tutto prenotato: rischia che il giorno prima debba rimandare perchรฉ la regione diventa arancione o rossa? Quindi di base se siamo ancora impantanati in questa situazione oscena รจ impensabile che riparta il mondo wedding. Ma non appena ripartirร , per forza si deve decidere con regole logiche (una location enorme non apre per 30/50โ€™ persone perchรฉ ci rimette, diamine, รจ cosรฌ difficile da comprendere?)
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo insensato e ingiusto che sale enormi non possano accogliere nemmeno 1/4 delle persone rispetto alla capienza massima mentre i ristoranti quotidianamente lavorano, in spazi decisamente piรน ristretti e non sempre adeguatamente areati. Un ricevimento potrebbe svolgersi in tutta sicurezza distanziando i commensali a tavola e i tavoli stessi, chiedendo di effettuare i tamponi prima dell'evento, individuando un responsabile della sicurezza che tenga gli elenchi degli invitati. Un intero comparto รจ stato sacrificato e con esso i sogni sacrosanti delle coppie e delle loro famiglie. Noi ci sposeremo ad aprile e dopo un anno vissuto tra ansie e paure รจ terribile dover vedere concretizzarsi i peggiori timori Smiley sad Non posso credere che gli operatori del mondo del wedding non stiano lottando per ottenere delle aperture, รจ tutto bloccato da ottobre! Qualcuno ci risponda per favore Smiley sad
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a te โค๏ธ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Palermo
    Rosaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 12 giugno e poi mi sono sposata per puro miracolo o fortuna (non so come definirla) il 09 ottobre (il giorno dopo ci fu il dpcm dei 30 invitati e poi subito dopo neanche quelli), ma avevo deciso che qualunque fosse stata la situazione mi sarei sposata... pertanto vi consiglio di non rimandare sposatevi e poi magari la festa la fate... personalmente vista lโ€™ansia da COVID con cui sono arrivata (perchรฉ ho tirato un sospiro di sollievo solo dopo avere firmato) mi piacerebbe se fosse possibile fare unโ€™altra festa... chiaramente รจ saltato il viaggio di nozze ed ancora aspettiamo i soldi che dovrebbero darceli il prox dicembre...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero!
    Io mi sposo il 19 giugno e sto iniziando ad impanicarmi ๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Mena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ๐Ÿ™๐Ÿป
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Adele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchโ€™io stessa data. Al momento non sanno cosa dire ... sono fermi. Secondo me รจ presto per poter rinviare. Lโ€™idea del matrimonio con tantissimi invitati รจ unโ€™ipotesi al momento alquanto lontana . Speriamo che entro maggio si sblocchi qualcosa ....la situazione รจ drasticamente purtroppo ma non voglio perdere la speranza .
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene davvero... in bocca al lupo ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vogliamo aspettare, almeno fino a febbraio.. Speriamo bene๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป noi ci sposeremo il 3 maggio(ex sposi luglio 2020)
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Abituale Settembre 2021 Mantova
    Amanda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.
    Io dovrei sposarmi il 28 Maggio 2021
    Sentendo la location e vari fornitori avendo altre 2 date disponibili ho deciso di rinviare al 5 Settembre2021.Anche perchรฉ essendo in Lombardia non la vedo molto rosea, sicuramente saremo in zona rossa da domenica e fino alla fine del nuovo DPCM cioรจ 5marzo quindi ho preferito cosรฌ.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 9 maggio, rimandato da maggio scorso (sono di Frosinone) altre della mia zona? Non vorrei proprio rimandare anche perchรฉ ho giร  tutto pronto
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, non ancora. Pensiamo di chiamare entro fine mese, nella speranza che sappiano qualcosa di piรน certo su come potrร  essere organizzato il ricevimento ๐Ÿคž quando sarร  il tuo giorno?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2021 Bologna
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora nessuna news ?? ๐Ÿ˜ซ๐Ÿ˜ซ
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2021 Lecco
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ l'ho sentito settimana scorsa ma loro si augurano di poter ripartire altrimenti saranno grossi problemi per tutti
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2021 Trento
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo sto spostando la data. Dall 8 maggio a fine luglio. Giร  spostato dal 5 settembre scorso all'inizio maggio... quindi sarebbe la terza volta che cambio data. Nn so cosa dire . Io vorrei sposarmi con almeno almeno 30 invitati. Abbiamo un posto per il catering all aperto quindi magari x luglio si puรฒ fare tutto all' esterno... vara nn so cosa dire.....
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna ho letto che sei di Belmonte, io di Palermoโ˜บ๏ธ hai ragione anche noi siamo fidanzati da 11 anni e mezzo e non desideriamo altro.. Hai sentito giร  la sala?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Lecce
    Mara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno.. vi siete sentiti con il ristorante?..
    Che dicono?...
    La nostra data รจ il 26.06 e ieri ho contattato il ristorante ma ancora รจ tutti fermo..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo farcela ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2021 Lecco
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dal 13/7/20 al 26/4/21.. speriamo!! ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giร !
    Ma poi, non andremo in vacanza questโ€™estate?
    Ancora chiusi dentro? Le persone accetteranno di non andare questโ€™anno in vacanza a differenza dellโ€™anno scorso? Mi sembra veramente tutto molto molto assurdo ma mi aspetto di tutto. Al momento รจ impossibile prevedere cosa saranno capaci di partorire questi qui.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'incertezza รจ la nostra piรน grande preoccupazione ๐Ÿ˜” dovevamo sposarci il 7 luglio 2020 e abbiamo rimandato al 22 aprile 2021. Rimandare ancora รจ impensabile! Siamo fidanzati da 10 anni e la voglia di stare a casa nostra e soprattutto creare una famiglia nostra รจ tanta. Il sogno di un matrimonio da favola รจ di tutti, ma permettere al covid di fermare ancora una volta le nostre vite, non mi sta proprio bene! Speriamo ci siano presto notizie chiare e precise ๐Ÿคž non molliamo sposine ๐Ÿ’ช๐Ÿปโฃ
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Adele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchโ€™io stessa data tua. Non voglio mollare adesso e spostare data. Voglio crederci fino allโ€™ultimo . Di restrizioni cโ€™รจ ne saranno. Speriamo comunque di riuscire a realizzare la celebrazione in chiesa e almeno un buffet dopo. Mi viene da pensa: ma possono lasciare di nuovo chiusi i ristoranti e vietare matrimoni tutta L estate ?? A me sembra assurdo. Forzaaa forzaaa non mollare !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualche indiscrezione affidabile sul numero degli invitati??? Io sono per luglio...continuo a pensare che la proposta dei tamponi sia irrealizzabile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione