Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia 🀞πŸ’ͺπŸ€

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πŸ’ͺ🀞#iomisposoπŸ€

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande πŸ’ͺ🀞#iomisposoπŸ€

2.866 Risposte

• Maria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso dopo otto anni di convivenza e non ho intenzione di rimandare il nostro giorno! Un augurio a tutte e grazie per le informazioni
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno
    Luc Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene:la community Γ¨ fatta anche per questo ☺️ Io anche so di spose che non vogliono rimandare...il futuro Γ¨ cosΓ¬ incerto e non credo piΓΉ a quello che dicono ( l’anno scorso ci sono cascata ma quest’anno no).
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Potenza
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 maggio e le richiese le faccio il 10 aprile nn so proprio cm fare per tutto in generale e ho già rinviato una volta nn vorrei farlo di nuovo voi cm vi regolate?mi date un consiglio?grazie😞😞
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Palermo
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tanta paura 29 maggio, rimandato già ex 2020 .. Ma non mollo ❀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Treviso
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io capisco tutte le preoccupazioni e ansie perchΓ© Γ¨ normale, anche a me prendono a volte, perΓ² se l'anno scorso tra giugno e settembre ci sono comunque stati i matrimoni e anche abbastanza normali (mascherina in chiesa e basta), perchΓ© dopo un anno e mezzo noi non riusciremo a sposarci come abbiamo sognato? Dai io ci credo e voglio che il nostro giorno sia speciale
    Io mi sposerΓ² l'8 Agosto 2021
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luce! Esatto. Poco fa mi ha chiamato la sarta dell'atelier dove ho preso l'abito dicendomi che tutte le sue spose non sono intenzionate a rimandare. Anche io mi sono rassegnata a mascherine e distanziamento e mi auguro una riduzione non troppo drastica degli invitati, almeno 50, dai... Io mi sfogo un po' qui in community perchΓ© non mi va di annoiare sempre mia madre o il mio compagno, ma sono davvero ko e non so dove ritrovare l'entusiasmo. Ormai mi ripeto... Helpppp
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io non ho proprio intenzione di spostarlo di nuovo, quest'anno mi sposo e basta! Meno invitati? Meglio!! Meno soldi, meno rotture per chi invitare e chi no, ma io quest'anno non ci rinuncio! Voglio diventare sua moglie e lui mio marito! Non c'Γ¨ covid che ci fermi! Anche perchΓ© l'anno scorso hanno fatto tutti come volevano e come cretini abbiamo rimandato, quando si potevano fare tutti i matrimoni del mondo! Tornassi indietro mi sposerei nel 2020.
    In bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Caserta
    Rosalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto optando per questo però voglio aspettare un altro po gli eventi questi due mesi x decidere.....150 invitati quest anno con questa pandemia sarebbe rischioso! Noi tutte sogniamo un bel matrimonio e non è giusto privarsi delle persone x via del virus,a parte poi che 30/50 invitati manco le due famiglie sono a noi....ho sempre sognato la festa con tutti i miei amici e non ci rinuncio....quindi matrimonio civile e poi religioso e grande festa quando si potrà ❣
    • Rispondi
  • Rosalia
    Rosalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok....quindi l atelier non ti ha fatto problemi,menomale!!!!grazie βœ”
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ragusa
    Samuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa a giugno 2021 e non ho intenzione di spostare la data. L'anno scorso senza vaccine e contagi a go go si sono sposati tutti fino al 13 di settembre.. Quest' anno con i vaccini in corso??? Distanziamento e mascherine ma bloccare i matrimoni significherebbe veramente far chiudere sale e ristoranti
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2021 Novara
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai siamo tutte positivi !!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2021 Novara
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 01 maggio
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene 🀞🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L abito l ho giΓ  scelto e dato un acconto, ho giΓ  dato un piccolo acconto alla location e al fotografo ma non il saldo. Quello lo faccio una volta fatto il matrimonio. Ad ogni modo la seconda data fissata Γ¨ sempre x il 2021 ma in agosto
    • Rispondi
  • Tati
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Tati Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Novella Maggio 2021 Arezzo
    Melania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande! Grazie per questa preziosa news....incrociamo le dita e speriamo di avere presto buone notizie!
    Anch’io ho rimandato da maggio 2020 a maggio 2021! 🀞πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene per noi tutteπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ”πŸ”πŸ”πŸ”πŸ”β€β€β€β€
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Aprile 2021 Milano
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grandi! Idem noi Smiley smile ma il 24 aprile

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Aprile 2021 Milano
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda ti capisco, io ex sposa 6 giugno 2020, ora sposa 24 aprile 2021... piu' o meno stessa situazione io e e te! Noi abbiamo deciso di sposarci comunque dando prioritΓ  all'essere marito e moglie che a tutto il resto. Il sindaco che ho sentito l'altroieri (per noi matrimonio civile) mi ha detto che per fare si dovrebbe fare, al massimo saremo io, fm, testimoni e lui che ci sposa. Comunque per ora sindaco Γ¨ positivo e ci ha detto che max 15 persone dovremo riuscire, ovviamente bisognerΓ  vedere legge di quei giorni... Ma per noi l'importante Γ¨ finalmente coronare il sogno in qualunque condizione. Poi quando il periodaccio COVID sarΓ  finito magari festeggeremo coi nostri iniziali 90 invitati e mi sa che in quell'occasione rimetterΓ² il mio bellissimo abito bianco che indosserei sempre per quanto mi piace ahahahah Intanto in questi mesi per tenere alto il morale abbiamo dato avvio ad un altro bel progetto... se tutto va come deve andare prossima settimana diventiamo proprietari della nostra nuova casetta Smiley heart Un grande in bocca al lupo a noi, a voi e a tutte le altre coppie di questo bel forum!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo cmq. Non possiamo andare avanti così. Sono 2 anni che andiamo avanti con l organizzazione. Adesso basta...qualunque sia la situazione...noi il 22 maggio 2021 ci sposiamo. Ci aiuterà santa Rita (22 maggio) santa dei casi impossibili a darci una mano....!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Rosalia
    Rosalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma intanto saldi tutto e prendi abito per questo anno immagino
    • Rispondi
  • Principessa93
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Principessa93 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una gioia πŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 luglio, io mi sposo πŸ‘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io giugno 2021 il 5!! ma basarsi sul DPCM del 15 gennaio secondo me è ancora presto, le cose cambiano rapidamente...io aspetto fine marzo primi di aprile x decidere se spostare o meno però una seconda data l ho già fissata nel frattempo 🀞🀞
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 1 maggio πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜” aspetto giusto per avere un altro po di speranza ma Γ¨ dura .. tra l’altro Γ¨ un festivo e temo una zona rossa 😭
    • Rispondi
  • Clemencia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Clemencia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissimi!!!

• Rispondi
  • Clemencia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Clemencia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava! che bello, auguri. Io il 15 maggio! non ho intenzione di spostare la data!

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno
    Luc Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo sul non rimandare. L’anno scorso dicevano di spostare al 2021, ora che siamo nel 2021 dicono di spostare nel 2022 e cosΓ¬ facendo non ci sposiamo piΓΉ. Io mi sono rassegnata alle mascherine e al distanziamento perchΓ© credo che ci saranno ancora per molto tempo e sinceramente non posso sposarmi nel 2023...con questa pandemia ho perso tutte le certezza: l’unica cosa di cui sono certa Γ¨ che amo il mio uomo e che non vedo l’ora di sposarlo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Messina
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🀞🏻Ex sposa 2020.... spero almeno di essere una sposa 07/07/2021
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’ͺπŸ»πŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 1 maggio credo proprio di non farcela πŸ₯ΊπŸ˜­ non c’è la faccio piΓΉ ex sposa giugnooo 2020
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione