Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti

Spose 2021 ecco una gioia ๐Ÿคž๐Ÿ’ช๐Ÿ€

Valentina, il 12 Gennaio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.866

Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

cfb_1730832.jpg
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande ๐Ÿ’ช๐Ÿคž#iomisposo๐Ÿ€

2.866 Risposte

• S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono completamente dโ€™accordo, e sono la prima a viverla male, ma non sono disposta a mettere in pausa la mia vita cosรฌ tanto. Giร  รจ difficile cosรฌ, per me il matrimonio รจ lโ€™inizio di un capitolo di vita nuova,..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposo Maggio 2021 Roma
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 22/05/2021 ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ super positivi!!! Ci sposeremo! Auguri a tutteeeee โ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cime ti capisco io sono una sposa 2020 ke ha dovuto rimandare al 2021 1 luglio per l esattezza... la cosa che mi sento di dirti รจ NON RIMANDARE perchรฉ la situazioni da un anno a oggi e questa e l anno prossimo non cambierร  di tantissimo... quindi sposati e fregatene di tutto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Abituale Luglio 2022 Roma
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so io sono molto pessimista. Mi sposo il 2 luglio 2021. Non la vedo rosea. Ogni giorno penso se rimandare o no. Proprio oggi mi รจ venuta una crisi di pianto. Giuro non so che fare!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena visto sul sito del corriere una breve intervista alla virologa Capua. Dice che la pandemia non si risolverร  prima della fine del 2022 e a seconda di quelli che saranno i risultati del vaccino. Ergo: io non rimanderei piรน, la situazione รจ troppo incerta per sprecare altro tempo e interrompere progetti di vita.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2021 Perugia
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi 22 maggio 2021. Speriamo bene Smiley heart

• Rispondi
  • K
    Super Sposa Settembre 2022 Perugia
    Katia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non so cosa fare.Intanto continuo ad organizzare.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che hai letto รจ lo stato dโ€™emergenza prorogato al 30/4 o 31/7 ancora non si sa, ed รจ diverso dal discorso restrizioni, quindi non andare in ansia!๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 23 aprile ๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Novembre 2026 Palermo
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Staiii serenaaa attendi i primi di febbraio ... che si stanno smuovendo le cose !!! Se parli con la villa ti dirร  la stessa cosa ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Matera
    Meri ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene si anche noi dovremmo sposarci il 1 maggio 2021 e non abbiamo proprio intenzione di cambiare data ciao a tutte
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2021 Enna
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo di farcela...io mi voglio sposare quella data basta rimandare
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Valentina stavo proprio iniziando a preoccuparmi perchรจ ci sposiamo il 19 giugno a Roma ma io mi sono appena trasferita a Milano da lui quindi anche l'organizzazione sta diventando un problema!Speriamo bene perchรจ gli invitati arrivano da Milano e dalla Toscana...cmq vada noi ci sposiamo lo stesso Smiley heart

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Caterina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho spostato dal 2020 al 22 maggio 2021.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro davvero con tutto il cuore! Io mi sposerรฒ il 24 aprile e mi รจ preso un grandissimo sconforto ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Fede ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene anche perchรจ non si puรฒ stare cosรฌ x un altro anno, ex sposi 2020.. Adesso giugno 2021.. Una speranza arriva dai vaccini ed ora anche da questo post.. ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ™๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ascoli Piceno
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto รจ questo l'importante! Io e il mio fidanzato ci sposeremo comunque , anche a costo di essere solo noi due, il prete, due persone prese a caso come testimoni e la nostra cagnolina!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci voglio credere e me lo auguro con tutto il cuore. Abbiamo aspettato tanto e spero che in sicurezza possa riaprire tutto!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Lecce
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si spera che dopo febbraio riaprano, anche perchรฉ non credo possa reggere molto ancora l'intero settore del wedding... Dobbiamo essere positive ๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sรฌ , appunto se aprono le regioni, ad ottobre ci si poteva spostare, adesso neanche tra regioni a zona gialla.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Lecce
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato al 28 maggio, ex sposa settembre 2020... Ma ad ottobre ho fatto da testimone a Brescia, quindi anche se lo stato d'emergenza continua se aprono le regioni ci si puรฒ spostare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2021 Cosenza
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono giorni emersi duri...mancano pochi mesi e non si sa nulla.... anche un minimo di invitati(parenti strettissimi). Ma cmq anche noi 22 maggio.
    Noi ci sposiamo in caso il ricevimento a data da destinarsi... non molliamo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Agrigento
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene.....io mi auguro di riuscire celebrare la messa e avere li con me almeno le persone a me care....in bocca al lupo anche a voi๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Caserta
    Rosalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei riuscito a fare il matrimonio con tutti gli invitati stabiliti?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Marzo 2021 Genova
    Stina88 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra noi ci sposiamo il 21 di febbraio... dai speriamo di riuscire a fare anche un piccolo pranzo con pochi intimi... tienici aggiornate e incrociamo le dita Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sposa del 9 aprile e sono di Napoli! dicembre abbiamo fatto le pubblicazioni....ho le partecipazioni pronte da mesi! attenderรฒ anche io i primi di febbraio per iniziare a distribuire le partecipazioni...purtroppo ogni giorno รจ una novitร ! non possiamo organizzare a lungo termine, quindi fino alla fine vedrรฒ se rimandare o meno.!

sarei cmq contenta di stare con mascherina, senza balli e distanziamento! purtroppo dovremmo condividere questo problema per tutto il 2021!

speriamo!Smiley heart

• Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Maria Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero vivamente che qualcosa si muova perchรฉ io mi sto nuovamente rattristendo troppo e quasi rassegnando di nuovo.. dovevamo sposarci il 1 giugno 2020 e per ovvie ragioni rinviato molto a malincuore. Tra lโ€™altro ci sposiamo in unโ€™altra regione viste le mie origini e abbiamo parenti e amici da tutta Italia e da tutto il mondo quindi รจ ancora piรน complicato.รˆ stata una cosa per me psicologicamente devastante. Abbiamo rinviato al 2 luglio 2021, giร  ristampato e rispedito gli inviti.. fino a qualche mese fa ero speranzosa ma adesso sono di nuovo troppo giรน. Ci siamo promessi che ci sposeremo quest anno nonostante tutto, ma certo scoccerebbe aver aspettato un altro anno per avere le stesse restrizioni e soprattutto per non potersi ancora godere la festa in spensieratezza con i propri cari e amici..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Agrigento
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 febbraio 2021 e non c'รจ pandemia che mi fermi!!Sicuramente vista la situazione รจ considerato che manca pochissimo non ci potrร  essere un dopo messa....ma l'importante รจ la cerimonia in chiesa, poi se ci sarร  modo e occasione festeggeremo in futuro ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono per nulla positiva....proprio stamattina ho letto che forse stabiliranno restrizioni severe fino al 30 aprile,se non fino a luglio....in una condizione simile in cui non ci si puรฒ spostare tra regioni neanche in zona gialla dubito che penseranno di fare festeggiare i matrimoni, ma neanche con 30 persone. Io e il mio fidanzato stiamo valutando di sposarci in chiesa soltanto noi (i nostri parenti sono di altre regioni e non potremo averli neanche per la cerimonia religiosa).
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem ho fatto le tue stesse identiche cose ... lo spero con tutto il cuore sia per me che per te ๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’– teniamoci aggiornate ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Carlo
    Sposo Principiante Luglio 2021 Brindisi
    Carlo ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 31 luglio, cerchiamo di essere positivi anche pensando a come si sono svolti l'estate scorsa, nonostante tutto, i preparativi vanno avanti come รจ giusto che sia ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช. Coraggio ce la faremo!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te! A marzo vedremo!๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione