Visualizza messaggio citato
Siii, li ho bloccati tutti ad ottobre e mi sono tolta il pensiero. Adesso l'ansia è per il resto, forse sarà anche il periodo, bho! Speriamo in bene 💕
Ma no, non è necessario prenotarsi già per giugno, tempo di una settimana e ti mettono appuntamento
per i kg in più anche io avevo qualche dubbio, ma fidati che non è un problema, perchè ciò che provi è un campione, quindi poi viene sistemato sulla tua figura pochi mesi prima del matrimonio... quindi anche se dovessi avere un po' di peso in più non cambia molto sulla prova abiti
(te lo dico perchè anche io devo perdere 3/4kg tempo di giugno2022)
Se vuoi un consiglio, non fossilizzarti subito su qualcosa.
Nel senso, ovvio che hai uno stile e un tipo di abito preferito e che ti immagini, ma dopo aver provato quella tipologia, lasciati guidare, perchè spesso noi spose siamo super convinte, pensiamo di volere qualcosa e poi in realtà ci sta bene e ci valorizza tutt'altro
Anche io sposa nel 2022 ho prenotato la location, scelto le fedi, scelto le partecipazioni, il fioraio e il fotografo, scelto il tema del matrimonio e hair stylist e male up artist. Ci mancano i vestiti😁
Ciao!! Graaandeee🎉 Io sono una Sposa di Giugno 2022 e anche io ho prenotato già le cose più importanti: chiesa, location, fotografo, musica e make up! Per il resto c'è assolutamente tempo!! 😍😍