ci sposiamo 11 giugno 2022 e all'appello manca la scelta del catering e del fiorista, ma verrà definita in queste settimane. Per quanto riguarda location, fotografo e musica siamo a posto.
Abiti ne ho già visti alcuni, ma più che altro per curiosità e sfizio, credo che mi ci concentrerò davvero da fine estate. Progetto grafico in elaborazione poichè me ne occuperò personalmente... tutto il resto con calma, c'è tempo
Anch'io ho prenotato tutto: luglio 2022 💪 Mi mancano solo: fedi, bomboniere, partecipazioni e abiti, ci penserò a fine anno. Ho quasi finito anche il corso prematrimoniale. 😉
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Lo spero non ne posso più 😔
Tranquilla io sto nella tua stessa situazione... Sabato scorso abbiamo avuto la data tramite webcam dal nostro padre spirituale, 25 giugno 2022, non abbiamo ancora detto niente a nessuno e nemmeno abbiamo deciso niente... Poi io sono di Napoli lui delle Marche quindi con la distanza è tutto è impossibile organizzare in questo periodo... Ti voglio solo tranquillizzare... Stiamo nella stessa vostra situazione..!!
Io mi sposo il 21.05.22 e ho bloccato chiesa, location, fotografo, animazione e fiorista. Per il resto ci penserò più avanti e con la speranza di essere più vicini possibili ad una vita "normale" 🤞🍀💕
Io ed il mio fidanzato abbiamo girato diversi preventivi ed abbiamo scelto tutto con calma e tanto amore ♡ Non c'è una legge su quando scegliere e quando prenotare L importante scegliere tutto Insieme e con amore Assolutamente bisogna essere positive ♥️♥️♥️♥️♥️♥️ bacino
Noi avevamo le idee chiare .. abbiamo girato aabbiamo fattk diversi preventivi ed abbiamo scelto ciò che volevamo con cura e tanto amore ♡
Ma certo stai tranquilla manca più di un anno e poi ti dirò non mi è mai piaciuto essere come gli altri quindi preferisco uscire dallo stereotipo di organizzare 2 anni prima e farlo con i miei tempi e a modo mio, sono positiva e certa che riusciremo ad organizzare tutto...in comune c'è solo la stessa voglia di sposarsi non è peccato organizzare tutto rispettando le regole per la nostra sicurezza😊
Certo per te è stato più facile, ma le persone che non hanno la tua stessa fortuna tipo me devono per forza aspettare perchè non rientra nelle motivazioni per spostarsi dal comune visitare location 😂
Mia cugina ha avuto un matrimonio con i fiocchi ed è riuscita ad organizzare tutto in soli 3 mesi...ovvio che non voglio ridurmi così ma manca più di un anno al 30 luglio 2022 quindi farò le cose con calma anche perché voglio essere sicura di quello che scelgo e non credo che il tutto è corretto se prenoti 2 anni o 1 anno e mezzo prima, va benissimo anche un anno prima con tutte le location chiese ecc che ci sono nella mia città 😂