Fantastico 🤩 🤩 🤩 è una bella sensazione quando tutto è in riga e pronto. a me mancano solo i dettagli cm stampare i menù e discutere del colore cn il ristorante, creare i tavoli. Grazie a quest app e a tutti i vostri consigli ho tutto pronto
Ancora in aaaalto mare....quasi confermata la location - me la tiene ferma per la data scelta perchè prima di confermarla del tutto vorrei portarci i miei genitori a pranzo-
Visualizza messaggio citato
Io sono un po' sconfortata invece da questa brutta situazione. Per i primi 2 mesi ero tutta euforica, poi è iniziata la seconda ondata e mi sono abbattuta un bel po'. Però ho fiducia nei vaccini. 🙏
Mi sto basando principalmente su internet e foto infatti ne ho scelte giusto un paio da visitare e decidere! Ma Grazie per il consiglio ❤
Ahahha La confusione in questi casi ci sta allora noi ne abbiamo viste qlc Ma poi insieme abbiamo deciso quella piu adatta per quel giorno x quel periodo Premesso che è una villa che personalmente amo da anni ♡ e cosi l abbiamo prenotata 🌹🌹
Cmq giusto che siamo in tema di matrimonio...io tramite foto e altre le conosco, ho visto più location ma ovviamente il mio fidanzato ha detto scegliamone 4/5 che ci piacciono di più e saranno quelle che visiteremo e di sarà la nostra scelta...solo ho un problema quelle 4/5 le cambio quasi ogni giorno perché non mi piacciono più. CHE PROBLEMA HO?🤦🏻♀️p.s. voi come avete fatto
No io l'amore lo riservo solo al mio fidanzato 😁con il resto sono abbastanza acida e cattiva🤦🏻♀️ma per lui mi sforzerò al massimo per un bel matrimonio sempre quando le restrizioni lo permetteranno