Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Dicembre 2022 Palermo
Federica, il 10 Marzo 2021 alle 23:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 209

Ragazze finalmente abbiamo prenotato tuttoooooo🥳♥️ Voi come siete messe ? ♡ bacinoooooo a tutte 👰🏽♥️
Ragazze finalmente abbiamo prenotato tuttoooooo🥳♥️
Voi come siete messe ? ♡ bacinoooooo a tutte
👰🏽♥️

209 Risposte

• F
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi, in verità mi era preso un po’ lo sconforto... però che diamine l’anno prossimo non possiamo essere nelle stesse condizioni di ora!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato location e chiesa. Ho quasi fermato il fiorista e con il gruppo musicale sono quasi decisa.
    Essendo un’appassionata del bricolage Ho iniziato a progettare gli inviti e le partecipazioni, che vorrei creare sola. A proposito, qualcuna di voi ha idea di quanto possa costare la stampa degli inviti?
    Inoltre, ho già qualche idea per creare degli allestimenti per la sala.Insomma, diciamo che mi sono portata abbastanza avanti.La ns data è il 25 aprile 2022 😅 Ma meglio partire prima visti i tempi che corrono 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come la vedete la situazione per il 2022?io mi sposo a giugno ed ho prenotato chiesa e ristorante per il momento
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto location (rito civile+ricevimento) e fotografo..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te..solo chiesa!😱avevamo appuntamento per questo sabato per visitare la location dei nostri sogni ma essendo zona rossa dobbiamo rimandare e ho paura di non trovare più disponibilità..ci sposiamo a Maggio 2022..heelpp!!😖
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi..tutto prenotato..tranne la fioraia ma per quello c è tempo 🤪 il vestito lo sveglierò ad ottobre e non vedo L ora👰🏻‍♀️😍
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Siena
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho saputo che tutti e 3 i modelli che mi piacciono sono disponibili in un atelier in zona al momento. Non vorrei che aspettando non li abbiano più disponibili...
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho gia preso, ma ovviamente devo fare ancora la prima prova. Sono andata un po per curiosità a provarne qualcuno e me ne sono innamorata di uno e l'ho preso
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    27 maggio 2022
    Vedo che siete tutte super avanti con i preparativi! E io che pensavi di essere in anticipo ad avere già chiesa e location!😂 Per il vestito mi consigliano di vedere 7/8 mesi prima, quindi andrò a ottobre circa! Anche perché vorrei mettermi a dieta! Voi cosa ne pensate?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora no. Però guardando online mi stanno piacendo 3 vestiti che vorrei provare assolutamente. Penso che ad aprile/maggio andrò a provarli anche se in effetti è presto...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io no credo che aspetterò questa estate per quello! oltretutto sto pensando di rivolgermi ad una sarta ma per il momento ci sto solo fantasticando senza troppe pretese...non voglio nemmeno spenderci troppo quindi vedrò più in là anche in base al budget...sperando di non sforare troppo coi preventivi delle cose che per noi sono più importanti...altrimenti sarà la prima cosa che taglierò ^^'

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che alla fine qualcosa si trova, dalle tue parti (io sono marchigiana) so che ci sono molti bei posti!! il problema sicuramente è non poterle vedere dal vivo...intanto anche se non ci puoi andare contatta il più possibile, sicuramente capendo la situazione saranno più flessibili anche per avere una conferma (dopotutto nemmeno gli altri sposi possono visitare le location...)

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo Federica, Io al momento sto Cercando quasi ininterrottamente una location Che possa rispecchiare le nostre aspettative ma la sto trovando abbastanza difficile come prima ricerca, anche perché non ci é possibile spostarci e visitare le strutture. Il secondo step sarà senz’altro la Chiesa e la musica, Spero di riuscire a bloccare quanto prima perché in effetti Già sto iniziando a trovare poca disponibilità
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille conto di farlo al più presto ☺️
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io come te pensavo di essere in super anticipo e invece quest'anno va così...poi dipende da zona a zona.. noi siamo stati fortunati perché per motivi di lavoro potevamo cercare la location solo a febbraio, poi non avremmo avuto modo, quindi alla fine per questa coincidenza ci siamo mossi prima (altrimenti avremmo aspettato) e ci è andata bene! abbiamo prenotato location (dove faremo anche cerimonia), catering e musica, che sono le cose che ci premevano di più...per il resto vedremo più in là ma aver già fermato posto (e quindi data) cibo e musica mi ha fatto sentire molto più tranquilla!

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, anche io agosto 2022 e ti consiglio di bloccare almeno location e chiesa.. Molte date già erano occupate un mesetto fa che abbiamo cercato un po'
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ci sposiamo a Bologna a luglio 2022 e abbiamo voluto fermare subitissimo chiesa e location! Subito dopo abbiamo fermato fotografo e musica! Quindi queste cose sono già definite Smiley sexy
    Il resto cominceremo a vederlo con più tranquillità, anche se la mia mamma sta già spingendo per andare a vedere gli abiti da sposa! Smiley xd

• Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ho prenotato nulla 😞 agosto 2022, cerco e cerco online, ma nulla di fatto, pensavo fossi in anticipo invece mi sa che devo darmi una mossa perché nella mia zona stanno già prenotando quasi tutti i sabati per l’estate dell’anno prossimo
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chi ha già cominciato a vedere il vestito o addirittura già acquistato?

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo noi 7 maggio 2022 quasi tutto prenotato, location Palazzo Cifelli Boscotrecase, fotografo, visagista, parrucchiere e fioraio
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 giugno del 2022. Abbiamo prenotato location della cerimonia e location del ricevimento, fotografo e video, auto e open bar. Abbiamo anche già avvisato il nostro parrucchiere di fiducia.
    Nei prossimi mesi penso che inizierò a provare gli abiti perché guardando online mi sono innamorata di alcuni modelli e non vorrei rischiare di perdere la loro disponibilità con il subentro delle nuove collezioni...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capodichino abito e quindi chiesa di appartenenza e Villa mauriello il ristorante e tu ??
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwww bellissima Palermo, io adoro la sicilia
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2022 Fermo
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Settembre 2022, ma ce la stiamo prendendo con i dovuti tempi.

Auguri e complimenti

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2022 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiii!!! Non vedo l'ora!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii l importante è questo
    Tanta Emozione
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2022 Venezia
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 25 aprile 2022. Abbiamo confermato chiesa, fotografo, location e catering... Credo che il più sia fatto! Quando il Veneto uscirà dalla zona rossa credo inizierò a muovermi per musica, fiori, estetista e parrucchiera... Ma con calma... Anche se tutti mi dicono di sceglierli il prima possibile!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello😍😍il mio sogno era sposarmi nel periodo natalizio ma sono andata oltre scegliendo giugno per una serie di cose, tra cui covid, spese ecc... ❤️ Cmq l'importante è coronare il proprio sogno
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee ♡♡♡♡♡a dicembre mettono tanti addobbi natalizi
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto qualche foto che bella che è la sala 😍💖
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♡ palermo
    Chiesa santa maria la nova
    E sala tenuta scozzari
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo di Foggia e ho scelto la chiesa di Gesù e Maria e Dimora Romita come sala ricevimenti.. Tu invece di dove sei? Quali sono le tue scelte su chiesa e sala? 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione