Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Principiante Maggio 2023 Taranto

Spose 2023

Anna, il 31 Luglio 2021 alle 10:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazze .. c’è qualche futura sposa 2023 che ha già iniziato a prenotare qualcosa ? 😍 noi non sappiamo da dove iniziare , forse inizieremo col vedere qualche ristorante che ci piace ! E stavamo pensando ad una data dove non facesse ne troppo caldo ne troppo freddo ma che desse l’opportunità di poter scendere con più facilità ai parenti del nord . Voi a che punto siete con i preparativi avete già iniziato ?😍

18 Risposte

Ultime attività da Anna, il 7 Settembre 2021 alle 13:55
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2023 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io o già bloccato la chiesa il 23 luglio... e già sto dando uno sguardo hai locali....
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai sei a buon punto, io spero di bloccare anche il fotografo entro la fine dell anno e poi il resto si vedrà 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo la data.. nn sappiamo neanche quanto mettere di lato
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Maggio 2023 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao .. anche noi abbiamo scelto i primi di Maggio così non farà molto caldo e si starà bene 😘 io la chiesa sono riuscita già a bloccarla fortunatamente con location e fotografo 😊 per il resto penso vedrò ad anno nuovo 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, sono una sposina 2023 e già ho bloccato location e fotografo ☺️
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna anch’io come te mi sposo nel 2023 abbiamo scelto la location e la data sarà il 14 ottobre sperando che ci sia un clima un po’ più fresco.
    La data in chiesa invece la metteremo a novembre perché per ora le liste sono ancora chiuse
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta fatta stamattina. Sto nel panico. Ho detto a tutti nel 2025 ma penso proprio che sarà 2023, e ho scelto solo la data ahaha vorrei fare la cerimonia nella villetta dove ci siamo conoaciuti ma è pubblica 😫😫😫😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho prenotato chiesa e ristorante per fortuna visto che già era tutto pieno e a dicembre blocco altre cose..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2023 e ho prenotato solo il ristorante 😅 anche io ho trovato difficoltà a trovare una data e un weekend visto tutta la scia di matrimoni rimandati in questi anni causa covid. Speriamo in bene ❣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposa 8 dicembre 2022: prenotato chiesa, ristorante, parrucchiera che fa anche il trucco, preso le scarpe da sposa, preso la coroncina per i capelli, preso i centrotavola, ordinato il cake topper, prenotato fotografa e da settembre andiamo avanti con il resto

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l’anno prossimo e ho iniziato a gennaio di quest’anno. Quindi secondo me avete tutto il tempo🥰
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo! In bocca al lupo spero tu possa tornare la location dei tuoi sogni 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Maggio 2023 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ti capisco ! Nemmeno per me è troppo presto anzi ... preferisco fare tutto con calma così organizzo tutto per il meglio senza ansie ! Perché già di mio sono molto ansiosa e preferisco avere tutto sotto controllo 🤣🤣 lunedì iniziamo a vedere la prima location e appena troviamo quella che fa per noi la blocchiamo 😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 19/06/2023 e non ascoltare chi ti dice che è troppo presto! Io ho prenotato il ristorante che aveva libere solamente che date per giugno 2023 e subito dopo la chiesa, anche lei quasi piena. Siccome sono ansiosa ho anche già contattato il fotografo (che è mio cugino) e indovina? A causa di matrimoni rimandati causa covid, anche lui stra pieno, sono stata fortunata ad aver trovato disponibile anche lui! Per ora mi sono fermata qui, a settembre inizierò con la casa e a metà anno nuovo provvederò al resto delle cose come fioraio, macchina, musica, fuochi, bomboniere, e tutto il resto pian piano che verrà il momento giusto. Lentamente, senza ansia e sopratutto col tempo di ragionarci bene sopra! Ho anche scelto il tema del matrimonio, devo solo parlarne con la wedding e sperare sia fattibile 🤞🏻
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposo Maggio 2023 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo iniziato a fare una lista indicativa di invitati, e settimana prossima iniziamo a vedere la prima location. Abbiamo un budget ridotto e metà invitati che verranno dall’altra parte dell’Italia, essendo logisticamente non semplicissimo e avendo poco tempo libero abbiamo deciso di iniziare a portarci avanti.
    Poi a settembre inizieremo il corso prematrimoniale, ne approfittiamo finché sono ancora parzialmente in cassa integrazione!
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già scelto la location, ad agosto la fermiamo! Ho già iniziato a pensare ai tavoli mi sento matta 😜 le mie amiche mi prendono in giro ma non vedo l’ora e poi mi piace essere organizzata
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Udine
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto scegliete la data, con quella in mano iniziate a girare.. anche perché magari il giorno che scegliete voi sarà già prenotato e quindi dovete ricominciare tutto daccapo
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bell’anticipo !! In bocca al lupo per tutto ☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione