Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno

Spose 2023, come siete messe con i preparativi? 😍

Denise, il 22 Marzo 2022 alle 11:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Ciao ragazze, io non riesco ancora a crederci e vorrei fare tutto e subito ma mi rendo conto che sono in largo anticipo (10/05/2023) 😍
Noi abbiamo prenotato la location, la musica ed il fotografo. Tra pochi giorni andremo a vedere la bomboniera e vorrei iniziare a vedere i fiori...

33 Risposte

Ultime attività da Denise, il 7 Febbraio 2023 alle 12:41
  • Denise
    Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ci sposiamo a maggio quindi adesso siamo alle prese con gli ultimi preparativi... Sinceramente è da lunedì che ho iniziato a realizzare, probabilmente perché sabato faremo la promessa in comune 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Alla fine come é andato il matrimonio?
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Pescara
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito! Grazie mille per la risposta
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposa settembre 2023 e le cose più importanti le ho bloccate 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2023 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono anche io sposa 23 l abito vado a settembre xò ti conviene già chiamare per fissare l appuntamento prima per i fiori incomincia già a vedere e fare qualche idea non aspettare settembre/ottobre
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2023 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il corso prematrimoniale lo faccio con il prete essendo che farò il rito religioso. Penso di farlo entro fine anno perché a marzo io devo fare già i documeti per il matrimonio
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Pescara
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami posso chiederti dove lo stai facendo il corso prematrimoniale? Presso quale ente? Grazie mille
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a luglio 23 e sono esattamente al tuo punto.. per abito e fiori mi hanno detto di aspettare settembre/ottobre quindi sto scegliendo le musiche e le bomboniere
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2023 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a buon punto aspettiamo ottobre x capire quando fare i corsi pre matrimoniali
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2024 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ,anche noi ci sposiamo a maggio 2023 e abbiamo prenotato la location ci manca musica e fotografo ,volevo anche iniziare a vedere il vestito ma attenderò settembre 🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Whaooo mi sono innamorata non appena l’ho visto
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo io lo preso a gennaio💕💕💕💕
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manca quasi 1 anno 😆 dobbiamo avere già tutto prenotato
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io whaooo pensavo di essere l’unica, sono felicissima 😄
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già preso l’abito….io penso che non esiste cosa più bella di questo, non volevo aspettare l’anno prossimo e poi xché cosa?
    È stato il 2 abito che ho indossato e…….avevo la pelle orripilata per quanto era bello
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2023 Verona
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci sposeremo il 23/06/23, ad oggi confermato fotografo, chiesa e per la location manca solo la firma del contratto..non capisco come quasi tutte voi abbiate già confermato tutto, mentre noi abbiamo difficoltà a farci rispondere da quasi tutti i fornitori🤷🏼‍♀️ Forse ritengono che sia troppo presto, o almeno lo spero..altrimenti non me né capacito😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel mio caso tutto questo tempo materiale non c'è proprio stato perché ho ricevuto la proposta un mesetto fa e ci sposeremo ad inizio dicembre!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già ho preso pure l’abito ❤️
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto prenotato ☺️☺️Non manca propio nulla 😍
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 28 aprile 2023.
    Ho gia preso il vestito, parrucchiere, truccatrice, chiesa, location, fiori, scelto tutto per le partecipazioni, fuochi, musica e viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2023 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il primo giugno del prossimo anno e abbiamo prenotato la sala, la chiesa, il fotografo e l'animazione, il resto ci penserò da settembre in poi, come: vestito, musica chiesa, bomboniere partecipazioni ecc
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise! Io mi sposo il giorno prima di te!

    Abbiamo: fedi, chiesa, corso matrimoniale, parte grafica per partecipazioni e save the date, sito web (tenuto offline), parrucchiera, abito (devo comprare alcune stoffe però, è sartoriale), e mia mamma deve andare a sentire in questi giorni per i fiori (non posso causa distanza).
    A breve bloccheremo location e fotografo.Ci manca quindi l'abito sposo, video, musica e macchina se decideremo di prenderla e bomboniere.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Anche io sposa 2023, 8 giugno e.. non vedo l’ora di fare l’annuncio ufficiale 🙈
    Lo comunicheremo a tutti circa un anno prima del matrimonio . Noi abbiamo fissato chiesa, location , musica , fotografo e make-up artist . A giugno andrò a parlareMeglio con il parrucchiere, e a settembre vedremo per i fiori , abiti e auto . Poi man mano il resto . Anche a me non sembra vero 🙈❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Maggio 2023 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 11/05/23 😍 il giorno dopo di te.
    Location, chiesa, fotografo, fioraio, estetista e parrucchiera prenotati.. In questi giorni andrò a scegliere la macchina, e Venerdi ho il primo appuntamento per l'abito 😍
    Per le bomboniere ancora è un pò prestino
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposa 19 giugno 2023 e abbiamo già bloccato la location, il fotografo, la chiesa, la band, i fiori. Insomma mancano gli abiti e per questo aspetteremo settembre per le collezioni 2023, le bomboniere attenderemo dicembre per vedere anche le nuove uscite per il prossimo anno e le fedi che ordinerei a marzo 2023. Le partecipazioni dovremmo progettare a breve
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi ci sposeremo il 10 settembre 2023! Al momento abbiamo location, musica e fotografo. Per allestimento e fiori lasceremo fare tutto alla location, allestiranno tutto con fiori di stagione e va più che bene, quindi dovrò valutare solo per il bouquet!

    Per le bomboniere faremo tutto da soli ( sacchettini con i confetti e via); per le partecipazioni vedremo dopo l'estate, idem per gli abiti. Sono totalmente a zero idee per truccatrice e parrucchiera, non so proprio da dove iniziare. Ma penso che anche per quello inizierò a valutare per settembre.

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂 noi ci sposiamo il 3/06/2023.. per ora abbiamo: location, musica, trucco, parrucchiera ( che sarà anche invita) e fiori… da Settembre ci metteremo sotto per organizzare e prenotare tutto il resto
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi abbiamo prenotato la location e il rito civile, la musica il fotografo e abbiamo preso contatti con le bomboniere, io ho vito qualche abito non vedo l’ora anch’io non passa mai il tempo
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 13 Giugno 2023 ed ho bloccato location, chiesa, fotografo e fioraio. Poi ho creato la grafica delle partecipazioni (che farò io) e ho ordinato tutto ciò che mi serve per stamparle e confezionarle e tutto l'occorrente per confettata. Ho poi creato il libretto messa e ne ho stampato una bozza che poi farò controllare al sacerdote e decidere con lui se modificare qualcosa. Ho poi ordinato ventagli, coni riso e scatolini per i confetti. ❤️ A giugno andrò in location e inizierò a parlare con la wedding, mentre a settembre ho l'appuntamento con il fioraio per fare il preventivo e scegliere i fiori (per il momento ho bloccato solo la data), da lì in poi andrò poi a vedere le bomboniere e il vestito. ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio 2023 abbiamo location viaggio di nozze abiti fotografo parrucchiera estetista fiorista e barbiere . Ho iniziato a fare le partecipazioni per la sera. A settembre andremo a vedere la fiorista x la location e le fedi in fiera su suggerimento del laboratorio orafo così ci fanno un 10%sconto fiera.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a luglio 2023.. già scelto abito e scarpe 🥰 per la location abbiamo praticamente scelto ma stiamo aspettando di vederne ancora una per poi prenotare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi settembre '23! fermato fotografo e villa, stiamo valutando i catering e spero di riuscire a chiudere entro giugno in modo da farmi poi l'estate senza stress e a settembre iniziare con il resto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione