Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Agosto 2024 Taranto

Spose 2024

Angela, il 30 Maggio 2023 alle 15:22 Pubblicato in Matrimonio.com 0 20
Ciao a tutte! Chi come me si sposerà nel 2024? Come procedono i preparativi?

20 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 31 Maggio 2023 alle 19:38
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io mi sposerò a settembre 2024😍😍 i preparativi vanno avanti, anzi ora stiamo fermi perchè le cose più importanti le abbiamo fatte tutte
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò a luglio 2024 ☺️
    Piano piano procedono ma la vera adrenalina, secondo me, ci sarà a partire da dopo l’estate quando diventerà tutto più concreto ☺️
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come te Laura 😍
    Ci sposeremo a giungo 2024
    La parte burocratica sarà la più rognosa 🙄
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela,
    Io mi sposerò a luglio 2024. Per il momento la pressione è scesa e ho quasi l'impressione che il matrimonio non sia ancora concreto.
    Abbiamo bloccato chiesa, location, fiori, fotografo, mua, parrucchiere, animazione e musica, partecipazioni già stampate e il mio abito l'ho trovato. A settembre penserò a quello che manca. Voglio arrivare al 2024 occupandomi solo della parte amministrativa.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato mi ha già detto "non rompere con i giochini perché io voglio mangiare" ahah. Sicuramente saremo piene di emozioni, indaffarate ed agitate però dovremo provare a mangiare qualcosa. Prova a farti preparare qualcosa che a te piace tanto, che mangeresti realmente tutti i giorni colazione, pranzo e cena. Forse in quel modo riuscirai a mangiare qualcosina prima di andare in chiesa. Io farò così. Ho già detto che voglio sfogliatelle, latte di mandorla e prima di andare un bicchierino, molto ino (giusto per avere il sapore in bocca) di limoncello AHAHAH
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualsiasi cosa significhi, per me la cosa più tragica è che probabilmente non riuscirò a mangiare nulla 😂😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sposerò a Reggio Calabria pur vivendo al Norde da tanti anni ahah. Che bella usanza, immagino serva per augurare prosperità alla coppia, bho, vado a logica ahahah. Io mi sposerò a pranzo per dei motivi che non sto qua ad elencare, ti annoierei. Ma anche da noi si usa che i parenti vadano prima a casa della sposa per poi scendere prima di lei e aspettare che faccia la fatidica uscita con il taglio del nastro
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Dove ti sposi? Noi faremo un buffet molto molto semplice, perché già al ristorante ci sarà tanto da mangiare. Faremo un buffet dolce a casa della sposa perché sarà prima del rito religioso quindi a inizio mattinata (così chi viene a trovarmi può mangiare qualcosa di dolce) e invece salato a casa dello sposo perché sarà dopo la chiesa (si usa che gli sposi vanno a lanciare i confetti dal balcone della casa dello sposo). Comunque cose abbastanza semplici.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche da noi si usa fare un rinfresco a casa dei genitori dei relativi sposi, solitamente senza catering. Posso chiederti, dato che ti sposerai anche tu in estate, che proposte ti hanno fatto? Io mi sposerò a pranzo e mi hanno consigliato brioche, confetti e paste. Tu farai anche salato?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io il 29 maggio 2024❤️
    Abbiamo prenotato la location dove faremo anche il rito e poi musica, parrucchiere, fotografo, bomboniere, trucco, fioraio quasi tutto praticamente 😂
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a settembre 2024 , tutto bene anche se adesso ci siamo un po fermati.
    Abbiamo gia bloccato un po di fornitori e varie cose , a settembre riprendo con i preparativi
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi agosto 2024 in Puglia! Abbiamo prenotato location, chiesa, parrucchiere ed estetista, il fioraio e il catering per i buffet a casa dei rispettivi genitori degli sposi (da noi si usa così), il fioraio per bouquet vari e allestimento delle case e chiesa. Il fotografo sappiamo chi sarà e lo fermeremo a inizio luglio. L'auto sarà quella di mio papà perché è molto bella e non ci andava di spendere soldi per l'auto. Abbiamo scelto e prenotato le bomboniere, ma essendo culinarie, dobbiamo aspettare il periodo esatto per prenderle. Ci mancano ancora mille cose: abito, band, partecipazioni, gadget vari. Ma abitando fuori dalla Puglia, abbiamo poche occasioni per prendere appuntamento con i fornitori. Smiley smile
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... mancano bomboniere e abiti
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a maggio, per ora ho prenotato location, chiesa, fotografo, musica, MUA, parrucchiera ed entro giugno prenoterò il fioraio. Ho scelto l’abito settimana scorsa... tutto il resto (partecipazioni, bomboniere, segnaposti ecc) ci penserò dopo l’estate 😅
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io maggio 2024; abbiamo quasi finito ci manca solo le partecipazioni e i fiori
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei provare anche io con il fai da te, ma i lavori manuali non sono il mio forte. Sono proprio imbranata ahahah. Non so impacchettare un regalo, per farti capire ahahah.
    Io ho diverse idee devo solo valutare quale conviene meglio
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo tutte le cose ormai hanno cifre assurde. Io i segnaposti li farò da sola per cercare di risparmiare un po' almeno in quelli 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non mancheranno sicuramente. Io per l'abito andrò a fine luglio ma perché voglio essere giù quando lo sceglierò. Il fioraio io ancora no. Ho ricevuto qualche preventivo e mi sono quasi sentita male ahahaha. Cifre esorbitanti
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho bloccato le stesse cose e il fioraio. Ho preso appuntamento per la scelta dell'abito verso ottobre per fare tutto con molta calma.. anche se gli imprevisti non mancheranno sicuramente 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, io mi sposerò a luglio 2024. Sono tanto felice ed emozionata. Location, chiesa, fotografo, MUA ed animazione ricevimento è ok. Quest'estate penserò al resto. Con l'anno nuovo voglio pensare solo ai dettagli, vivo fuori regione. Tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione