Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

• Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è qui il punto. Ho sempre detto: continuiamo a comportarci con cervello e ne usciremo. Ovvio che se da subito tutti partono in quinta come se niente fosse, è un problema. Ci si augura che la gente continui a comportarsi con cautela. Ci siamo sforzati per due mesi, continuiamo a farlo finché sarà necessario e se continuiamo così fino almeno a luglio, ne usciremo.
  • Eleonora
    Sposa Novella Luglio 2021 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non è proprio cosi... In puglia emiliano ha gia riapero bar e ristoranti anche se per il solo asporto. In un altro paesino in provincia di lecce l altro giorno hanno avuto di fare il mercato, bancarelle e un mucchio di gente tutta appiccicata. Purtroppo sembra che tutti siano a casa ma non è cosi, so di gente nel mio paese che ogni fine settimana si è riunita in posti poco praticati dai controlli. E se con il lockdown succede questo pensa tu dal 4 maggio... 😩
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi la germania come ha riaperto i contagi sono alzati ma perché li fino ad lunedì non hanno usato mascherine e guanti i parchi sono stata aperti potevano uscire liberamente lo so questo perché ho mio fratello in Germania.. qui può anche essere che succede come anche no perché noi li abbiamo usato subito non dopo 2 mesi! Per questo conte non ha aperto subito dal 4 in poi ma dal 18 se tutto va bene
  • Eleonora
    Sposa Novella Luglio 2021 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che dal 4 maggio satemo più liberi di uscire, ma dovremo trattenerci dal salutare affettuosamente chiunque... Il che, sappiamo bene sarà fifficile... Abbasseremo involontariamente la guardia e rischiamo di far risalire i contagi. Non sono pessimista, ma realista.
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io :-)
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bea lo so.. io la posso prendere sicuro il 12 maggio xk il comune nel bel mezzo della pandemia mi disse di non rimandare nulla, il punto è che se attualmente serve la mascherina non voglio io.. essendo che non vengono tutti può essere pure che la faccio il 12, senza mascherina.. ma non posso sbilanciarmi perché ne saprò di più il 4 ❣️
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io dovevo sposarmi il20 agosto ma abbiamo deciso di posticipare la data per evitare complicazioni di qualsiasi genere.
    Avevamo timore del distanziamento sociale e delle mascherine che, se la situazione procede così, sarebbero un problema. Abbiamo contattato la sala ricevimenti e devo ammettere che sono stati comprensivi, ci hanno immediatamente proposto alcune date per il prossimo anno. Ovviamente, abbiamo cercato di decidere subito cosa fare per evitare di rischiare di non trovare date disponibili. Anche gli altri fornitori, dal dj al fotografo, sono stati a nostra più completa disposizione perché sanno bene che è una situazione che purtroppo non dipende da noi.
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2024 Roma
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza a tutte sposine ce la faremo!!!! Raggiungeremo il nostro obiettivo 👰
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio 🤗 Io lo auguro a te 💪🏻🤞🏻❤🌈
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi spero davvero cambi tutto presto☺️ voglio essere fiduciosa come te e ottimista ✌️ ti auguro il meglio per il tuo matrimonio 💕
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è vero, tranquilla. Nessuno ha notizie in merito per i prossimi mesi😊 dipende molto da come si evolverà la situazione e dalle diverse regioni. Un ricevimento con le mascherine non può essere fatto, non si potrebbe mangiare; in più un ricevimento dove non si può nemmeno ballare, per il distanziamento, non lo farebbe nessuno. Quindi o si fa normale o non si fa. E lo scopriremo solo nei prossimi mesi, in base a come evolverà il tutto. Io sono ottimista per l'estate inoltrata e settembre: manca tanto, in soli 2 mesi abbiamo superato la fase piu critica. Se adesso continuiamo a comportarci con cervello, ne usciremo e il caldo ci aiuterà. Anche Conte ha detto che se in queste settimane i contagi rimarranno sotto controllo, allenterà nuovamente le misure e potrà anticipare amche l'apertura dei ristoranti, parrucchieri ecc. Quindi attendiamo fiduciose. Io personalmente mi devo sposare a settembre, in Toscana, all'aperto, sul mare, con 40 persone, quindi sono ottimista e per stare tranquilla ho bloccato anche una data nel 2021, ma conto di sposarmi a settembre. Speriamo!
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora magari per spostarlo è presto anche se dicono che i matrimoni si potranno fare con un max di persone e con le mascherine... Ma speriamo che non sia così veramente... Magari già ad agosto le cose cambiano
  • Valeria
    Sposa Novella Agosto 2020 Al Qāhira
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 29 Agosto 2020, per ora non spostiamo nulla aspettiamo almeno fino a metà/ fine giugno... noi continuiamo a sperarci 🥰
  • E
    Sposa Novella Luglio 2020 Lecce
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ha fatto anche questo infatti... Mi viene da piangere
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenuta Lucagiovanni,MAGLIO! Credimi, la loro professionalità e gentilezza è il loro motto! Ho scelto loro che l’anno scorso avevo partecipato ad un ricevimento di una mia amica! Tutto impeccabile! Inoltre, diversamente da quello che sento, non mi hanno chiesto alcun aumento per il prossimo anno! Ci sono altre struttura che adottano strane politiche, a cui io non sarei mai potuta sottostare! PENSACI😉🤣
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti io dove ti sposi? Non si sa mai dovessi cambiare 😅
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia struttura da subito mi ha dato la possibilità di scegliere una data cuscinetto ma mantenendo anche quella di quest’anno! Sono fantastici😍
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembrava cosi della mia ma nell ultimo mese mi sa che si è fatto prendere dalla "febbre della diretta" e non fa altro, (anche se parla di matrimoni e come risolvere) mentre dovrebbe pensare anche ai fatti.
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna la mia struttura è super disponibile e professionale! Credo che non avrei potuto trovare persone migliori!
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, non preoccuparti! Semplicemente non capivo con chi parlavo 🤣🤣
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Patrizia ho notato anche io che esco in due nomi differenti 😅 in effetti feci la registrazione con un altra mail prima di organizzare tutto per capire come funzionasse. E mi arrivano notifiche alla mail e all app, non sto capendo forse in base al fatto che se apro dell app va sul profilo "completo" e dalla mail fa quello che alla fine non ho mai usato? 😩 Devo farmi scollegare dal vecchio mi sa
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmela se non ti fanno prendere la compromessa adesso la puoi prendere pure un mese prima del matrimonio...
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il messaggio non era rivolto a te? O meglio, hai due profili? C’è un’altra ragazza che è di Gallipoli e rispondevo al suo topic
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo faro senz’altro se ne avrò bisogno.. buongiorno 😊
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto sempre di testa mia nel bene e nel male...e lo continuo a fare..buongiorno 😊
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora no, quando avrò risolto (o no) la cosa lo dirò, per il semplice fatto che come ne ho parlato super bene prima perché appunto dimostravano professionalità da vendere, ora con la rabbia che mi stanno facendo salire ne parlerei solo male. Darò un giudizio ponderato a tempo debito
  • Rossana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso proprio come te. Agosto 2020 NO MOLLIAMOOO
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2020 Teramo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di farcela!!! 🥰
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bello! Anche io il 15 agosto ! 🥰🥰
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorenza, sono una sposa ancora convinta su questo 2020 (la mia data è a ottobre).
    Ho letto come altre spose 2020 ti hanno risposto e voglio spezzare una lancia in tuo favore, in quanto non mi pare assolutamente che tu sia stata poco carina e ci abbia augurato un matrimonio da schifo nel 2020. Hai solamente riportato qui la tua esperienza e le tue motivazioni (condivisibili) per aver spostato al prossimo anno. Mi spiace che le persone vedano del marcio dove non c’è, credo che siamo tutte un po’ spiazzate in questo periodo e tendiamo a vedere tutto “nero”.
    Io non avrò molti invitati (circa 60-70) e terrò il ricevimento in un piccolo ristorante che mi ha già detto di avere quasi tutti i sabati del prossimo anno liberi, consigliandomi di aspettare e vedere come evolve la situazione prima di spostare. Mi sento fortunata per non avere scelto una location esclusiva che a quest’ora forse non avrebbe più disponibilità. Quindi aspetterò. Però capisco perfettamente che ognuno abbia situazioni ed esigenze diverse e quindi scelga di intraprendere fin da subito percorsi diversi. Un abbraccio!
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah anche tu sei di Lecce?!? Anch’io! Qual è la tua struttura, se posso chiedere?
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene Diletta... devi fare quello che meglio credi sia giusto per te

Gruppi generali

Ispirazione