Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

• Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Giulia 💋💋💋
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Eleonora 😍
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary 😘 neanch’io voglio infrangere il tuo sogno ed essere realista... ma non ti assicura nessuno che l’anno prossimo sia tutto finito.. quindi!? Se rimando avendo tutto pronto potresti rimanere male anche l’anno prossimo.. io parlo come futura sposa del 16/08 che non rimando per una serie di motivi tra cui: ho quasi tutto pronto, vivo in Calabria e qui la situazione non è pessima anche se , SECONDO ME , aumenteranno i contagi da quando arriveranno i fiori sede al proprio domicilio....
    se quest’anno faranno fare i matrimoni comunque saranno senza mascherina, con i balli.. se non si fanno queste cose non accetterebbero i ristoratori! Come qui in tutto il resto d’Italia .. sfido chiunque a voler fare un matrimonio senza musica (la mascherina si sa già che non ci sarà xk non si può mangiare con essa).. in ogni caso entrambi i matrimoni sono certa che saranno speciali 🥰
  • Bartolomeo
    Sposo Preciso Agosto 2021 Brindisi
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sante parole complimenti Giulia hai dato una risposta per tutti noi che crediamo nelle nostre nozze nel 2020 🥳
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti rispondo molto semplicemente ..
    Siamo egoiste perché siamo ancora in grado di sperare? E di guardare al futuro?
    No. Anche noi, come tutti, siamo realiste e responsabili. Personalmente mi sposo a fine agosto, 29 agosto. Non me la sento di rimandare ora. Le cose sono in continua evoluzione. Il mio non sarà un matrimonio da 300 invitati, siamo in 50! La gente non vedra l’ora di riunirsi dopo tutto questo periodo ... un po’ di sorrisi, un po’ di risate, basta poco sai! ovviamente sempre in modo responsabile!Se avessi avuto il matrimonio imminente avrei posticipato, ma a fine agosto, direi proprio di no!!!! Quindi smettiamola a dire che siamo egoisti! Semplicemente non ci facciamo prendere dal panico e ponderiamo step by step.
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Vicenza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 30 maggio abbiamo spostato al 29 agosto 💪🏻 E siamo ottimisti... pensa che molte coppie di aprile e maggio hanno sposato ad agosto
  • M
    Sposa Novella Luglio 2020 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte, premetto che non voglio rovinare i sogni di nessuna, qui si tratta semplicemente di essere realiste e affronterà il problema per quello che è, per come cambierebbe il giorno più bello, quindi “ con il cuore spezzato” ho spostato il mio tanto atteso giorno d’amore dal 15 luglio di quest’anno al 15 luglio dell’anno prossimo, una decisione ponderata e sofferta, ma dopo averla presa mi sono sentita anche meglio, poiché ho allontanato tutte le paure e le ansie che avevo. Guardiamo in faccia alla realtà, questo virus non intacca solo il fisico di chi è malato, ma anche il modo di pensare e agire di chi non ha nulla, non possiamo rischiare di esporre i nostri familiari o amici ad un eventuale rischio solo per un nostro ragionamento egoistico, e poi onestamente io è una vita che aspetto e di certo non voglio accontentarmi per via di tutto quello che sta accadendo, spostando spero di avere la cerimonia, la festa, i familiari e gli amici che ho sempre sognato di avere. Mi sposo una volta nella vita, e nessuna di noi merita tristezza, ma solo una giornata magica è piena di emozioni. Ricordate l’emozione della scelta vestito da sposa? Immagino che tutte voi avete pianto, io mi aspetto che quel giorno mi regali emozioni triplicate a quello se non quadruplicate, ed ora come ora sono consapevole che purtroppo per svariate cose, se voglio vivermela in maniera tranquilla bisogna solo attendere, l’amore di certo non svanisce....mi impegnerò a renderlo ancora più speciale, la prendo da questo lato positivo. Ci sposeremo tutte, e forse i nostri saranno i matrimoni più belli perché saranno le prime feste dopo un momento così brutto, un bacio a tutte voi spose sconfitte che non si arrendono mai, ripeto MAI ❤️❤️❤️❤️
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    spose agosto 2020 1
    Coraggio e forza Calabria
  • Roberta
    Sposa Principiante Agosto 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Federica, hai perfettamente ragione.
    Speriamo solo di poter fare un ricevimento degno di tutto l'impegno che ogni sposa mette per far sì che sia un giorno perfetto. 😊
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Mi sembra una scelta intelligente e saggia. A questo punto, conviene attendere fino a limiti consentiti. Anche io ho spostato dal 27 giugno 😞 al 15 agosto. Rimandero' solo se non sarà consentito. Sono fiduciosa. Con l'estate arrivano le temperature elevate e come tutti i virus influenzali si indebolirà! Se ci pensate... quante persone si ammalano in estate? Coraggio 🥰🥰
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 8 luglio😍💪🏻
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dove lo fate?
  • Mery
    Sposa Principiante Marzo 2026 Taranto
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realta avevamo deciso litoranea tarantina ad agosto, ma a quanto pare salta
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente! Ricordiamoci che dipende tutto da noi! Usiamo tutti il cervello!! Forza, che ce la facciamo!
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O letto che sei pugliese e che vivi a Padova?quando ti sposi e dove?
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 🤞🏼😍❤️
  • Roberta
    Sposa Principiante Agosto 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io da giugno ho spostato la data al 20 Agosto con la clausola per tutti i fornitori che se non si potrà fare un ricevimento "normale" lo rimando all'anno prossimo.
  • Andreina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo 30 agosto. Ma dico la verita, non penso che per agosto siamo senza mascherine, io cosi non mi sposo, tanto pianificare come sempre abbiamo sognato per finire cosi.....
  • Alessandro
    Sposo Principiante Agosto 2020 Milano
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio per ora non mi ha prosposto la facoltà di rinviare ma soltanto confermato fino a nuove disposizioni🤪
  • Alessandro
    Sposo Principiante Agosto 2020 Milano
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, capisco benissimo e se hai avuto la fortuna che i proprietari hanno avuto buon senso nel spostarlo hai fatto bene, noi ci sposiamo il 29 agosto e la location non ci sposta nulla fino ad ultimi aggiornamenti, non troviamo giusto pendere dalle labbra di qualcuno nel giorno più importante della nostra vita.
    Quindi siamo qui a sperare che o si riesca a festeggiare nel migliore dei modi o a questo punto sperare che un decreto metta fine a ciò e potere rimandare al prossimo anno sapendo sacrifici e preparazioni li porteremo per un altro anno... speriamo che si arrivi presto ad una conclusione 🤪😓
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che x luglio capiremo qualcosa
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo bella mia hai ragione ... io anche aspetto il 4maggio poi mi muoverò come dovrò fare...
  • Marilena
    Sposa Novella Luglio 2020 Enna
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21 luglio 2020. Ancora tutto confermato. Noi continuiamo a crederci ❤️
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2020 Venezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi ad aprile ed è stato annullato, si pensava a settembre, però con restrizioni e distanza di sicurezza non ci sembra il caso! Quindi lo sposteremo ad aprile del prossimo anno!
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo...la mia regione ha avuto 3 giorni di seguito 0 contagi e non e mai andata oltre un caso o due al giorno...oggi siamo a 11 positivi....vedo piu macchine in giro e una fila enorme dove lavoro....premetto che il mio paese ha seguito le regole alla perfezione ma oggi devo dire che ho notato più via vai di macchine...dove andranno?? Oggi è tutto chiuso....
    La pagheremo questa apertura....
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pescara
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto Silvia! Mi si spezza il cuore a dover pensare che passerà ancora un altro anno. Tutte sognamo questo giorno e lo aspettiamo con ansia,ma purtroppo adesso è successo questo e, paure a parte, purtroppo alcune devono fare i conti con tante cose... Ecco perché sono costrette a decidere prima El tempo!

• Mery
    Sposa Principiante Marzo 2026 Taranto
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un mio amico a scilla. Comunque no, per ora non l abbiamo ancora spostato (sto a padova)
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ti ho capito e ti do ragione.. non vedi l'Italia con tutte queste notizie anche con le notizie fake ci hanno psicologicamente terrorizzati guarda tu un po dove siamo arrivati.. che pur andando a fare la spesa abbiamo paura
  • Nicole
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Vicenza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No certo! Noi siamo i migliori con le
    Frottole, era solo per dirti che secondo me dal momento che aprono sanno che sarà difficile un ritorno, non possono mettercela positiva altrimenti tutti esagerano! È il mio pensiero
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo lo pensato anche io ma se per questo nemmeno l'Italia dice la verità non la dice nessun
  • Nicole
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Vicenza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La notizia della Germania era una BUFALA! E te lo confermo io che ho un cugino MEDICO A UHLM!
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione purtroppo ci sono state persone che anche durante la quarantena ha continuato a vedersi o pranzo e cena.. ci sono sempre state e continuano anche a farlo dopo il 4.. perché sinceramente se si aspetta un vaccino davvero innvecchieremo in casa 🤣🤣

Gruppi generali

Ispirazione