Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

• Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii😍 a domani buonanotte 💖
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre virtuale altrimenti ci multano .. si è bello un topic positivo
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bravissima la penso alla stessa amaniera. Guarda dopo il bollettino di oggi ti ripeto penso sia un gran buco in fondo ad un tunnel infinito, la protezione civile ha informato che nn faranno più la conferenza stampa, e ben 24 regioni non sono più considerate zona rossa...ma qualcosa tt questo dovrà pur significare. Anche io mi sposo a luglio🤞🏼🤞🏼🤞🏼 ci spero così tanto ma così tanto. Eti dico da un lato forse se ci riusciamo , dobbiamo accelerare le cose che sono rimaste indietro per finire e forse nn ci godremo addio al nubilato...! Ma sinceramente se riesco a spostarmi in un anno così particolare...non me ne frega nulla. E poi sono sempre stata una che nn ha mai amato gli schemi hahaa
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche iooo virtuale però 😁😁😊🤣🤣 menomale che c’è questo meraviglioso forum a Farmi tornare il sorriso 😊
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘😘😘😘 💖
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah miticaaaaa ti abbraccio
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idemmmmmmmm
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima..la penso come te anche io passo da alti e bassi. Ma alla fine mi sono detto aspettare la certezza nn mi costa nulla tanto ad annullare ci si mette un secondo..si fa un giro di telefonate e via. Tieni duro...teniamo duro anche io spesso mi lascio sconfortare dai commenti negativi...m oggi dopo il bollettino di oggi mi sento positiva e vado avanti non demordo.e gli scettici a casa
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che c’è ? Che certe persone se ne approfitta della mia bontà ..... ma non sanno che io sono in diavolo con una faccia d angelo🤣
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E hai fatto più che bene! Anch’io penso la stessa cosa! Ho partenti che dovranno venire dal nord . Infermieri anche eh! Se vengono sono felice ma se non vengono non è che gli tengo il muso.. voglio sposarmi quest’anno.. rimando solo se non si può fare un ricevimento degno di un matrimonio! Per il resto, fin quando non esce un decreto che lo dice chiaro.. io non mollo!
    Speriamo che il caldo ci aiuti!
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso così.. chi vuole venire viene chi no io ugualmente mi sposo 😁
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma asociali stare che ti vogliono solo demoralizzare.. magari non hanno la possibilità a causa del virus. Magari non riescono a finire i preparativi, magari guardando i contati di altre regioni vanno in ansia... ma è un loro pensiero, il matrimonio è tuo!
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Bea...è assurdo quanta cattiva è la gente io nn comprendo. Io e il mio ragazzo siamo arrivati alla conclusione che se saremo fortunati e faremo il matrimonio chi viene viene con piacere chi ha problemi stia a casa
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ha detto nessuno. Anzi al Tg e alla protezione civile oggi hanno dato ottime notizie 🥰 poi ovvio, di certezze sempre poche. Un po' è vero che non si sa nulla. Un po' la tendenza a mescolare le carte per confonderci c'e!
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però credimi certa gente non la sopporto! Ti fanno pressione mamma mia!🤦‍♀️ Menomale che ho la mia Mamma a tirarmi sù..
    Mi innervosisco!
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo 🥰🥰
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaaa come sai siamo in due !
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io sono di San Benedetto. Mi sposo a Ascoli Piceno , ma il ricevimento sarà a Tortoreto a Villa San Marco 😊 tu?
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai più che bene cara...
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo sentirmi dire con le mie orecchie che non mi posso sposare quest’anno! Perché sennò a me non mi batte nessuno!! Farò di testa mia... gli altri possono stare dietro di me e dire ciò che gli pare .. io quest’anno mi devo sposare!
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io! A me non l’hanno detto ma se lo dicono ho la risposta pronta .. conoscendomi infatti non credo che me lo diranno..... io ci credo nel mio 16 agosto!
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me oggi parecchie persone mi hanno detto che hanno rimandato tante persone di prendere anche io dei provvedimenti..
    sai che vi dico ? Che a quando qualcuno mi fa questi discorsi mi viene una rabbia tremenda .. perché io non sono gli altri... ci sono persone che hanno rimandato il loro matrimonio per esigenze personali.. io certa persone non lo capisco!!!
    Io non mi arrenderò facilmente!
  • Zaira
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io alla fine non sono riuscita a gestire l’ansia e questo dubbio che mi tartassava, ho annullato anche il piano b e ho spostato all’anno prossimo a giugno. Auguro comunque un grande in bocca al lupo a tutti 💖
  • Jasmine
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Palermo
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 31 luglio ed i parenti, specialmente i miei suoceri sono più che convinto che dovrei spostare ... mi sveglio positiva è i loro commenti mi fanno cadere giù il morale. Poi mi riprendo è il giorno dopo la stessa cosa. Il mio fm è convinto di non voler spostare mentre io mi alterno e mi faccio condizionare dai loro discorsi dati da i parenti che non vengono, da matrimonio con mascherine. Io penso, quando passa il mio attimo di positività, che stanno riaprendo atelier ecc .. , il momento in cui non concedono i matrimoni a chi li devono vendere questi abiti ? E se dovesse aprire la ristorazione per matrimoni, loro stessi cercheranno di far fare dei matrimoni rispettando le regole ma nel migliore dei modi ! È il loro mestiere !
  • Nicole
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Vicenza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 9 Agosto! Speriamo caspita!
  • Vanessa
    Sposa Abituale Aprile 2022 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sn sposa del 20 settembre, virus permettendo. Ho sentito i fornitori e mi hanno detto di aspettare ancora un po’. Spero con il cuore di non dover rimandare nulla. Sarebbe troppo brutto
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!!!!!! E quando sarà finita la giornata diremo.. Wuaw..abbiamo fatto bene ad aspettare.. L'anno prossimo ci risposiamo 😂
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2020 Teramo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In provincia di Teramo.. Abruzzo 😊
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 13 giugno abbiamo spostato al 6 agosto 🙏 tu dove sposi?
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Importante è essere felici in quel giorno, non conta che giorno è della settimana.. sarà sicuramente un giorno ancora più bello di come ce lo aspettavamo!
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare nessuno, tutti parlano ma vai avanti a testa alta. E credici!!!
    Ho visto che ti sposi ad agosto, anche io, fine agosto!
    Ovvio che se le cose stanno così anche e luglio rinviano, non siamo stupide, ma per il momento rimani positiva! 🍀Non si può prevedere nulla, è in continua evoluzione la situazione.
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi! In bocca al lupo anche a teee!🤞🏻❤️

Gruppi generali

Ispirazione